Partendo dal presupposto che non sono dati certi e che le cose possono cambiare da un momento all'altro, nel caso le performance fossero queste la xx70 riuscirebbe a reggere i 1440p a dettagli alti o ultra? Non mi interessa sapere per quanto tempo perchè è sempre un valore aleatorio non sapendo come saranno i giochi in futuro
Lo chiedo perchè vorrei cambiare il monitor, il mio 22" 1680*1050 inizia a starmi stretto e ha qualche problemino (o meglio il problemino sono io, ma vabbè ha 7 anni ed è fin troppo a posto :asd: ) lo vorrei cambiare ma con l'inizio dell'anno visto (non prima perchè devo tenermi i soldi per capodanno) e vorrei prenderlo per poi passare a Pascal appena usciranno, però sono in dubbio visto che non so ancora su quale risoluzione puntare e quanto vorrei/potrei spenderci, ma questo lo valuterò quando sarà il tempo
- - - Updated - - -
Ovviamente mi accontento di una risposta in linea di massima, purtroppo non siamo indovini o premonitori quindi non possiamo conoscere il futuro :asd:
Mi basta avere un idea per sapere se potrei puntare al 1440p, al momento è tutto in forse visto che non so ancora quanti soldi mi serviranno a capodanno e di conseguenza quanti me ne rimarranno per monitor e scheda video