mist94
Utente Èlite
- Reazioni
- 410
- Punteggio
- 70
Ovvio. È strano vedere un titolo ubisoft senza nvidia. Magari col le dx12 amd sarà sovranaNon sarà una grande perdita per gli utenti nvidia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio. È strano vedere un titolo ubisoft senza nvidia. Magari col le dx12 amd sarà sovranaNon sarà una grande perdita per gli utenti nvidia
Sarebbe tutto di guadagnato per il mercato, i prezzi e lo sviluppo, secondo meOvvio. È strano vedere un titolo ubisoft senza nvidia. Magari col le dx12 amd sarà sovrana
Quello è vero... effettivamente le dx12 sono una grande opportunità per amd...Ovvio. È strano vedere un titolo ubisoft senza nvidia. Magari col le dx12 amd sarà sovrana
@Nameless1988 per me un gioco tra i 40-30 è giocabile. Allora i consolari non giocano. Ovvio che se si è abituati a 60 si vede la differenza, ma ci si puo adattare benissimo. Non tutti possono avere una fascia alta
@Nameless1988 per me un gioco tra i 40-30 è giocabile. Allora i consolari non giocano. Ovvio che se si è abituati a 60 si vede la differenza, ma ci si puo adattare benissimo. Non tutti possono avere una fascia alta
Non ho detto tutto su ultra ma su alto e abbassando solo la qualità delleFa ridere ciò che hai scritto, per tre motivi:
1- the division soltanto nei tuoi sogni va a 50 fps medio in fHD su una 770 ......
a meno che tu non abbia abbassato pesantemente i settaggi grafici. Quando dite quanti frame fate, specificate i settaggi che utilizzate, se no sembra che state a trollarci. Metti the division su ULTRA poi dimmi quanti frame fai........
2- BAK su una 770 è ingiocabile perchè vuole molta VRam anche abbassando il dettaglio delle texture........
a meno che per te il concetto di GIOCABILE sia far girare i giochi con scatti costanti e framerate che fa l'altalena dai 40 ai 30 continuamente.
3- infine, uno che scrive "shuttering".......
a meno che non sia colpa del t9 :D
bak provoca stuttering a prescindere sulla batmobile :asd:Non ho detto tutto su ultra ma su alto e abbassando solo la qualità delle
Ombre e ti assicuro che la resa grafica è più che soddisfacente
comunque per correttezza domani scrivo le impostazioni nel dettaglio
Bak ti assicuro che andava benissimo solo con la batmobile ho avuto problemi e cali di frame ma niente di ingiocabile
Si scusa colpa del cellulare
più si avvicina la data e più fake escono :asd:
RUMOR: Alleged NVIDIA GeForce GTX 1080 and GeForce GTX 1070 Cooler Shroud Pictured - Revised NVTTM For Pascal
Scusami puoi ripetere?tranquillo che anche io con una fascia medio-alta a volte magari gioco a 30-40 fps ma non me ne accorgo nemmeno, perché non ho l'occhio allenato e non tengo il contatore attivo su schermo!! :D
- - - Updated - - -
tranquillo che anche io con una fascia medio-alta a volte magari gioco a 30-40 fps ma non me ne accorgo nemmeno, perché non ho l'occhio allenato e non tengo il contatore attivo su schermo!! :D
- - - Updated - - -
tranquillo che anche io con una fascia medio-alta a volte magari gioco a 30-40 fps ma non me ne accorgo nemmeno, perché non ho l'occhio allenato e non tengo il contatore attivo su schermo!! :D
più si avvicina la data e più fake escono :asd:
RUMOR: Alleged NVIDIA GeForce GTX 1080 and GeForce GTX 1070 Cooler Shroud Pictured - Revised NVTTM For Pascal
Stavo pensando che con il dx 12 si potrebbe davvero mettere fine al continuo sconsigliare di multi gpu di fascia media, probabilmente le sostitute della gtx 960 in sli potrebbero andare veramente bene costando abbastanza meno di una sostituta di una 980.
E' l'ovvia conseguenza, manca poco, e la mia GTX 970 tra poco farà 2 anni di onorato servizio, credo che GTX X70 o X80 saranno degne sostitute.
Stavo pensando che con il dx 12 si potrebbe davvero mettere fine al continuo sconsigliare di multi gpu di fascia media, probabilmente le sostitute della gtx 960 in sli potrebbero andare veramente bene costando abbastanza meno di una sostituta di una 980.
il problema stà principalmente nel saper/voler sfruttarle bene da parte degli sviluppatori, alla fine si vede che capolavori di ottimizzazione riescono a fare ancora oggi con le directx 11 nonostante siano in giro e utilizzate da secoli...con le directx 12 possono pure accampare la scusa che sono nuove :lol:
alla fine molte delle promesse delle directx 12 sono cose che sarebbero tranquillamente realizzabili con l'impegno da parte degli sviluppatori, ma a loro che cosa ne verrebbe di particolarmente vantaggioso? Non credo ci sia un particolare interesse a raggiungere certi obiettivi, meglio continuare a sviluppare alla buona magari con un minimo margine di miglioramento rispetto alle vecchie librerie tanto per far notare lo step in più raggiunto e finirla lì: tanto per buttare 2 esempi pratici vedo più fattibile un migliore (almeno sensibile) sfruttamento dell'hyperthreading, che non features difficilmente realizzabili (più per volontà che per mancanza di possibilità) come poter "sommare" la vram di due schede in cross/sli o poter montare e sfruttare in maniera adeguata una scheda nvidia accoppiata ad una amd tanto per fare 2 esempi banali