Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono per niente d'accordo!!
Io ho una msi gtx 770 da 2 gb ed a ora non c'è un gioco che non riesco
a giocare tutto su alto e qualcosa anche su ultra in full hd e sto fisso sui 45/50 fps e non sto parlando di giochi vecchi ma di attuali come The Division.
Addirittura Batman Arkham Knight che ottimizzato malissimo l'ho
finito tranquillamente certo con la batmobile ho avuto un po' di shuttering
Ma niente di che.
Ha dimenticavo il sopra citato The witcher 3 con il quale gioco benissimo
Sarò stato fortunato io? Boh??
Comunque Io rimango convinto di Nvidia anche X la prossima generazione

Fa ridere ciò che hai scritto, per tre motivi:
1- the division soltanto nei tuoi sogni va a 50 fps medio in fHD su una 770 ......
a meno che tu non abbia abbassato pesantemente i settaggi grafici. Quando dite quanti frame fate, specificate i settaggi che utilizzate, se no sembra che state a trollarci. Metti the division su ULTRA poi dimmi quanti frame fai........
2- BAK su una 770 è ingiocabile perchè vuole molta VRam anche abbassando il dettaglio delle texture........
a meno che per te il concetto di GIOCABILE sia far girare i giochi con scatti costanti e framerate che fa l'altalena dai 40 ai 30 continuamente.
3- infine, uno che scrive "shuttering".......
a meno che non sia colpa del t9 :D

Ultima modifica:
Beh dopo un assestamento le 980 partivano dai 550 in su, di solito le custom più econome costano pochissimo di più delle reference.

sì vero, è anche vero però che la 980ti si trova attualmente a quel prezzo (650€ custom come media) se fanno uscire qualcosa che deve rappresentare come immagine la top di gamma (anche se chi è informato sa già bene che sarà solo temporanea) con un 20-30% -o quel che sarà- di prestazioni in più e consumi minori, sai com'è facile renderla ugualmente appetibile anche a quelle cifre per quelli che hanno puntato o puntavano alla 980ti...

poi una volta uscita la vera sostituta della 980Ti allora regolano il prezzo di conseguenza se già non si è assestato nel tempo, anche in base alla concorrenza (se è il caso) ma intanto di vendite/soldi nei mesi dove è stata l'unica scelta possible come top di gamma a singola scheda ne avranno fatti un bel pò, fermo restando che la x70 sarà la nuova regina di vendite/incassi

Ultima modifica:
Fa ridere ciò che hai scritto, per tre motivi:
1- the division soltanto nei tuoi sogni va a 50 fps medio in fHD su una 770 ......
a meno che tu non abbia abbassato pesantemente i settaggi grafici. Quando dite quanti frame fate, specificate i settaggi che utilizzate, se no sembra che state a trollarci. Metti the division su ULTRA poi dimmi quanti frame fai........
2- BAK su una 770 è ingiocabile perchè vuole molta VRam anche abbassando il dettaglio delle texture........
a meno che per te il concetto di GIOCABILE sia far girare i giochi con scatti costanti e framerate che fa l'altalena dai 40 ai 30 continuamente.
3- infine, uno che scrive "shuttering".......
a meno che non sia colpa del t9 :D
Spendo una lancia a favore dell'utente che hai citato sopra di me. Ho anche io una 770 e anche io come lui ho giocato la beta di the Division con dettagli alti a 40 frame con picchi anche a 55 :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro