Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i 2560x1440 144hz sono il rog swift pg278q (tn) e l acer xb270hu (ips).. ci sarebbe anche il pg279q (ips) ma costa molto..tutti questi modelli hanno g-sync quindi punta tranquillamente a questi pannelli, altrimenti sarai ''out'' ben presto..
si x80 dovrebbe gestirlo perfettamente considerando il fatto che vada un +35/40% da 980ti direi che il monitor ci sta tutto...
magari se non ti interessa ips possibile che un ipotetico pg278q scenda sulle 500/550 euro, a quel punto sarà un best buy
tutti gli altri modelli wqhd (esclusi i free-sync) sono cap a 60hz, tranne alcuni koreani ips overcloccabili come i crossover, qnix, wasabi ecc...

Dici che un BenQ XL2730Z non vada bene? Comunque il pg278q mi pare ottimo, lo prenderò in considerazione.

[h=1][/h]

salve a tutti,
finito ora di leggere quasi tutto :D
anche io sono dell`idea di aspettare le pascal. Anche perche` la mia 780ti ancora fa egregiamente il suo sporco lavoro. Infatti con le pascal mi vendero` la 780ti e magari passero` ad un 1440p 144hz.

domanda niubba.. chi si fa oggi un pc con skylake può star tranquillo, o l'nvlink richiederà nuove schede madri?

ma in attesa della pascal top che se non erro si vocifera per maggio giugno 2016
usciranno le nuove proposte nvidia pascal che sostuiranno le 970 e 980 entro i primi mesi del nuovo anno?

ma in attesa della pascal top che se non erro si vocifera per maggio giugno 2016
usciranno le nuove proposte nvidia pascal che sostuiranno le 970 e 980 entro i primi mesi del nuovo anno?
Secondo trimestre

Secondo me escono a marzo

si spera/crede entro i primi mesi del 2016, da una notizia/leak di giornata:

"Unfortunately for us, Nvidia has started scrambling their codenames (for obvious reasons) of GPUs shipped for testing – so we can no longer pinpoint the exact graphic card models. However, the pricing and timings of the recent Zauba shipping entries indicates that the Pascal GPU is nearing the end of its testing and will soon shift to CS sampling – which is the finished, final product. The exact date of launch remains unknown – and we have strong reason to believe that the delay will depend entirely upon sampling and yield of HBM2. Since 16nm FinFET+ is actually based on the 20nm backbone, and considering TSMC has had ample to time to mature the process, the node itself should have reasonable yield by early 2016. HBM2 sampling on the other hand, is one front where we currently don’t have any conclusive reports on."

Nvidia Confirms: Pascal Flagship Graphic Card will Have 16GB HBM2 Memory and Boast 1TB/s Bandwidth at Launch

Secondo trimestre

Secondo me escono a marzo
perche a fine anno vorrei farmi il pc nuovo...intanto ho gi apreso il case.. un bel cooler master haf xb evo..cosi ho la scheda madre orrizontale e spazio :D

e quindi in attesa di pascal stavo pensando di prendermi la 970 gtx
ma se le nuove medio/alte pascal escono entro febbraio o marzo..aspetto...ma se occorre attendere fino a giugno ..mi prendo la 970 e poi al massimo la rivendo e upgrado xD a pascal

perche a fine anno vorrei farmi il pc nuovo...intanto ho gi apreso il case.. un bel cooler master haf xb evo..cosi ho la scheda madre orrizontale e spazio :D

e quindi in attesa di pascal stavo pensando di prendermi la 970 gtx
ma se le nuove medio/alte pascal escono entro febbraio o marzo..aspetto...ma se occorre attendere fino a giugno ..mi prendo la 970 e poi al massimo la rivendo e upgrado xD a pascal
Guarda mi trovo nella tua stessa situazione
Ho una 770 pronta per essere venduta aspettando pascal...

Guarda mi trovo nella tua stessa situazione
Ho una 770 pronta per essere venduta aspettando pascal...
io sto messo peggio :D
nel senso che volevo farmi il pc nuovo entro fine anno..massimo gennaio
quindi devo comprare una vga "di attesa" perche non posso reggere con la gpu integrata

Aspettate, io ho una GTX 970, ma investire ora in qualsiasi cosa per una piattaforma gaming di buon livello non ha senso imho.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro