Aspettando Nvidia Pascal

  • Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

deleted_263080

Ospite
vedremo starcy:lol: se rifila un buon 20% di performance, non è poco

Si ma secondo te, seriamente adesso, smonti, vendi la Ti perdendoci soldi, metti altri soldi per x80 per non aspettare un altro po' di mesi e magari andare con la prossima Ti il 50% in più? Non ha molto senso. Il chippone non esce due anni dopo queste. A me il pensiero di regalare la Ti per prendere una scheda che non mi fa fare il salto non credo di prenderla, anche perché è il mio primo chippone questo, prima ho sempre preso la versione a 10 numeri o "X" in meno di entrambe le marche (anche se la 7950 che avevo era 20 numeri indietro rispetto alla 7970 che tra l'altro poi ho avuto ma vabe :vv: ).
 
  • Mi piace
Reazioni: SolidSnake1989
S

SolidSnake1989

Ospite
Si ma secondo te, seriamente adesso, smonti, vendi la Ti perdendoci soldi, metti altri soldi per x80 per non aspettare un altro po' di mesi e magari andare con la prossima Ti il 50% in più? Non ha molto senso. Il chippone non esce due anni dopo queste. A me il pensiero di regalare la Ti per prendere una scheda che non mi fa fare il salto non credo di prenderla, anche perché è il mio primo chippone questo, prima ho sempre preso la versione a 10 numeri o "X" in meno di entrambe le marche (anche se la 7950 che avevo era 20 numeri indietro rispetto alla 7970 che tra l'altro poi ho avuto ma vabe :vv: ).
infatti la mia Ti aspetta la degna erede, gp100 full:rock: se per caso inciampo nell'acquisto di x80 sto buttando soldi nel cesso, di restare con gp104 non mi passa manco per la testa.. poi, vedendo un gp100 su hbm2 andare molto di più:asd: è logico che x80 parta sul mercatino :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_263080
D

deleted_263080

Ospite
infatti la mia Ti aspetta la degna erede, gp100 full:rock: se per caso inciampo nell'acquisto di x80 sto buttando soldi nel cesso, di restare con gp104 non mi passa manco per la testa.. poi, vedendo un gp100 su hbm2 andare molto di più:asd: è logico che x80 parta sul mercatino :lol:

Dai veramente, andarmi a prendere una scheda, e spenderci i soldoni rimettendoci pure i soldi della vendita della Ti, con le GDD5X quando dopo pochi mesi esce la versione full con tutti gli ammennicoli che mi piacciono tanto (hbm2 alla faccia dell'ammennicolo xD) proprio non ce la faccio psicologicamente.

P.S. Solid o ci diamo forza a vicenda oppure di x80 ne compriamo due :lol:
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Dai veramente, andarmi a prendere una scheda, e spenderci i soldoni rimettendoci pure i soldi della vendita della Ti, con le GDD5X quando dopo pochi mesi esce la versione full con tutti gli ammennicoli che mi piacciono tanto (hbm2 alla faccia dell'ammennicolo xD) proprio non ce la faccio psicologicamente.

P.S. Solid o ci diamo forza a vicenda oppure di x80 ne compriamo due :lol:
io ho già paranoie brutte, ho paura che la asus cambi nuovamente il dissipatore (DC3) facendo sembrare la mia strix una vga preistorica dal punto di vista del design..
anche l'estetica vuole considerata, ricordi le kepler? il DCU2 classico sparito dalla circolazione sostituito con lo STrix DcU2 delle 900, il twin frozr V totalmente cambiato, gigabyte ha migliorato il windforce.. l'unico dissi che è rimasto uguale è quello della asus 780 6gb strix (identico alla gtx980).. utilizzato anche con le 950-960-970-980, ed alcune amd

non so voi, ma se guardo le vga delle precedenti generazioni, sanno proprio di vecchio..

P.S Si lo so, sono pazzo XD
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: SaccoMatto
D

deleted_263080

Ospite
io ho già paranoie brutte, ho paura che la asus cambi nuovamente il dissipatore (DC3) facendo sembrare la mia strix una vga preistorica dal punto di vista del design..
anche l'estetica vuole considerata, ricordi le kepler? il DCU2 classico sparito dalla circolazione sostituito con lo STrix DcU2 delle 900, il twin frozr V totalmente cambiato, gigabyte ha migliorato il wind force.. l'unico dissi che è rimasto uguale è quello della asus 780 6gb strix.. riutilizzato appunto con le 950-960-970-980, ed alcune amd

non so voi, ma se guardo le vga delle precedenti generazioni, sanno proprio di vecchio..

P.S Si lo so, sono pazzo XD

Ma si bisogna resistere solo pochi mesi dai... E poi con i soldi che ti risparmi magari la Ti nemmeno hai necessità di venderla. La usi nel muletto o come backup xD
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Ma si bisogna resistere solo pochi mesi dai... E poi con i soldi che ti risparmi magari la Ti nemmeno hai necessità di venderla. La usi nel muletto o come backup xD
Cxxxxo acquistare due 980 sarà sicuramente una soluzione antieconomica 550*2=1100 600*2+1200, andranno ovviamente di più, ma non tanto da giustificare la convenienza di un bel chippone da 700 euro con hbm2, alla fine 500 euro in tasca, tanto con il chippone si va ovunque
 
D

deleted_263080

Ospite
Cxxxxo acquistare due 980 sarà sicuramente una soluzione antieconomica 550*2=1100 600*2+1200, andranno ovviamente di più, ma non tanto da giustificare la convenienza di un bel chippone da 700 euro con hbm2, alla fine 500 euro in tasca, tanto con il chippone si va ovunque

Appunto dai. Al dayone delle custom del chippone pascal si striscia la carta e via. Sarà un'attessa adrenalinica perché la x80 andanno più delle nostre quasi sicuramente, ma pensando che abbiamo già la carta bella carica per i soldi risparmiati appena esce il chippone zac siamo in testa xD

Sono messo malissimo...:lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: SolidSnake1989

TimeTraveller

Utente Èlite
1,987
356
CPU
Caramella al limone
Scheda Madre
Tappetino in lana pura
HDD
Pochi minuti
RAM
Libro di titanio
GPU
Polpa di limone - Nvlink
Audio
Si
Monitor
Pittura su muro
PSU
22 Criceti al litio
Case
3 case sparse nel nord
OS
Homemade Shish
Mmm..."le x80 andranno più delle nostre quasi sicuramente",ma io fossi in voi mi preoccuperei più che altro che le x70 non asfaltino la vostra 980ti :asd:
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Appunto dai. Al dayone delle custom del chippone pascal si striscia la carta e via. Sarà un'attessa adrenalinica perché la x80 andanno più delle nostre quasi sicuramente, ma pensando che abbiamo già la carta bella carica per i soldi risparmiati appena esce il chippone zac siamo in testa xD

Sono messo malissimo...:lol:
Sarà dura reggere la botta e farsi ''sverniciare'' dal mediocre gp104:lol: io lo temo, poi con nuovo dissipatore e tdp cosi contenuto nei benchmark (ref vs ref) figurerà benissimo, senza essere limitata come lo è 980ti.. purtroppo dovrò stare con uno scaldabagno per ~5 mesi:lol:
 
D

deleted_263080

Ospite
Sarà dura reggere la botta e farsi ''sverniciare'' dal mediocre gp104:lol: io lo temo, poi con nuovo dissipatore e tdp cosi contenuto nei benchmark (ref vs ref) figurerà benissimo, senza essere limitata come lo è 980ti.. purtroppo dovrò stare con uno scaldabagno per ~5 mesi:lol:

Si ma pensa dopo i 5 mesi... Con lo scaldabagno ci stanno quelli con la x80:figo:
 

Kapsula

Utente Èlite
1,881
447
CPU
I7 6700k
HDD
barracuda 2tb, ssd 128+256
RAM
16gb
GPU
gtx 1070 MSI GamingX
Audio
Asus Xonar dx
Monitor
Acer xb1 gsync 2k 165hz
PSU
Corsair 750
Case
Phantom 530
OS
Windows 10
Fosse per me , avessi una 980ti penso salterei anche 1080ti...
ovviamnte poi dipende dal budget di ognuno...
intanto la mia 780 spero stanotte non mi deluda con il nuovo NFS...
 
  • Mi piace
Reazioni: loller855
S

SolidSnake1989

Ospite
Mmm..."le x80 andranno più delle nostre quasi sicuramente",ma io fossi in voi mi preoccuperei più che altro che le x70 non asfaltino la vostra 980ti :asd:
anche se fosse, non cambierei mai una 980ti con una x70.. già è stata dura ai tempi passare da 780 (guasto e reso) a 970, la 780 come pcb era molto più completa, una bella schedona..peccato solo che non teneva botta a gtx 970, oltre a consumare parecchio, quindi nisba

- - - Updated - - -

Si ma pensa dopo i 5 mesi... Con lo scaldabagno ci stanno quelli con la x80:figo:
Ah beh verrà sverniciata di brutto dalla x80ti..:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_263080
D

deleted_263080

Ospite
anche se fosse, non cambierei mai una 980ti con una x70.. già è stata dura ai tempi passare da 780 (guasto e reso) a 970, la 780 come pcb era molto più completa, una bella schedona..peccato solo che non teneva botta a gtx 970

- - - Updated - - -


Ah beh verrà sverniciata di brutto dalla x80ti..:asd:

Appunto. I lasercut lasciamoli ai barboni :vv:

P.S. Si scherza ragazzi eh :bevuta:
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Vabbè che la 780 era lo scarto dello scarto del gk110, però come pcb e circuiteria era ottima, paro paro a gtx 780ti, non per nulla msi aveva lanciato la 780 lightning.. mostrooooo, bellissima scheda
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili