Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io vorrei prendere ora un asus designo mx27aq e sono indeciso se prendere una gtx 970 ora o attendere pascal... voi cosa consigliate per quel monitor?

Allora , posso dire AMD defunta se greenland e zen non si sbrigano
Daje che la 290 sta cedendoooo
le amd escono sempre dopo.. quindi defunte no.. di defunte ci sono già le 28nm:asd: io mi baso sul salto prestazionale tra fermi e kepler ovviamente, e li c'è stato un bel incremento, una gtx 580 (flaghship) all'uscita di kepler andava quanto una 660 o poco più.. quindi direi di si, io mi aspetto un notevole incremento e sono sicuro che ci sarà

le amd escono sempre dopo.. quindi defunte no.. di defunte ci sono già le 28nm:asd: io mi baso sul salto prestazionale tra fermi e kepler ovviamente, e li c'è stato un bel incremento una gtx 580 (flaghship) all'uscita di kepler andava quanto una 660 o poco più.. quindi direi di si, io mi aspetto un notevole incremento e sono sicuro che ci sarà
Si beh era ironico ;)
Ma all uscita di pascal, mettiamo che la x70 sia pari alla 980ti o poco sotto, a 350€.... Tutti la prendono,speriamo siano abbondanti le scorte

Io vorrei prendere ora un asus designo mx27aq e sono indeciso se prendere una gtx 970 ora o attendere pascal... voi cosa consigliate per quel monitor?
il monitor è ottimo, almeno se vuoi stare a 1440p 60hz, se riesci a trattenere attendi..

- - - Updated - - -

Si beh era ironico ;)
Ma all uscita di pascal, mettiamo che la x70 sia pari alla 980ti o poco sotto, a 350€.... Tutti la prendono,speriamo siano abbondanti le scorte
io mi aspetto stia sopra anche di un 10%..mi accontento di poco:lol:
senza scherzare, secondo me la batterà..

il monitor è ottimo, almeno se vuoi stare a 1440p 60hz, se riesci a trattenere attendi..

- - - Updated - - -

io mi aspetto stia sopra anche di un 10%..mi accontento di poco
te farai sli?
Io cerco di racimolare un 350€, poi vendo la 290 a 230€ a un amico, quindi un ipotetica x80 a 500€ dovrei riuscire a prenderla, oppure sli ma è overkill xD

te farai sli?
Io cerco di racimolare un 350€, poi vendo la 290 a 230€ a un amico, quindi un ipotetica x80 a 500€ dovrei riuscire a prenderla, oppure sli ma è overkill xD
penso andró di x80..vediamo le performance se è il solito 15% da x70 potrei vebdere lo sli e tornare a singola.. ma credo punteró ad x80 tanto rivendendo lo sli mi viene easy l acquisto

- - - Updated - - -

io mi aspetto stia sopra anche di un 10%..mi accontento di poco
Con la grafica integrata di una msi z170a m5 riuscirò a giocare (ovviamente a bassi dettagli) a giochi tipo gta5 , the witcher 3, assassin's creed in attesa della nvidia pascal?

Con la grafica integrata di una msi z170a m5 riuscirò a giocare (ovviamente a bassi dettagli) a giochi tipo gta5 , the witcher 3, assassin's creed in attesa della nvidia pascal?
Le MB non hanno integrate, sono i proci ;) comunque assolutamente no non sono nemmeno sicuro vadano oltre al 1080p, prendi una 970 o una 380 o una 290 usata come tampone

Potrest provare a 720p tutto low.. ma sarebbe una schifezza upscalando a 720p con un monitor a 1440p..

Si scusa la m5 con un i5 6600k... cmq nelle caratteristiche sul sito msi riporta:
- 1 x HDMI™ port, support a maximum resolution of 4096x2160@24Hz, 2560x1600@60Hz
- 1 x DVI-D port, support a maximum resolution of 1920x1200@60Hz
usando l'HDMI secondo voi potrei iniziare con qualche titolo?

Si scusa la m5 con un i5 6600k... cmq nelle caratteristiche sul sito msi riporta:
- 1 x HDMI™ port, support a maximum resolution of 4096x2160@24Hz, 2560x1600@60Hz
- 1 x DVI-D port, support a maximum resolution of 1920x1200@60Hz
usando l'HDMI secondo voi potrei iniziare con qualche titolo?
Come detto sopra
NO

Si beh era ironico ;)

come siamo ottimisti da queste parti, io non posso far a meno di immaginarmele a 400€ minimo per la prima (x70) e 600€ la seconda (x080) :cry:

come siamo ottimisti da queste parti, io non posso far a meno di immaginarmele a 400€ minimo per la prima (x70) e 600€ la seconda (x080) :cry:
Non portare pegola
La mia icona (si dice così?) ti sta minacciando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro