Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahaha sii.. ennamisè, sempre chi drento sto forum a cummenta e invocare i diauli tentatori..adè vado gió alla sbocca del fiume musone eh, chi ultimamente vanno quelli che gli pizzicane le orecchie a fare atti di egoismo sessuale personale
per nun parlare dei fazzuletti de ca**te che lasceno per tera! fazzuletti de sb****te! sempre per eguismu persunale! :lol:
haha! io ho anche la maglietta del profeta! chiudo l'ot , chiedo scusa, e lodo Gesù!

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, in realtà non è detto: l'ipotetica GTX1070 (ma si sa se si chiameranno così?) potrebbe anche avere le GDDR5x per quello che sappiamo ora. Ma anche così non sarebbe certo poco interessante: il guadagno prestazionale sarebbe comunque notevole.

Ma un uscita ufficiale per le pascal c'è? sapete se le future schede x70 avranno memorie hbm2?
credo che le hbm2 le avrà solo il chip di punta.. ipotetico gp100... mentre per le altre gddr5x.. almeno secondo me se una xx70 vuole essere competitiva nel mercato credo che dovrà adottare tali memorie.. difficilmente hbm2 e prezzi come 350 euro andranno d'accordo..insomma una xx70 non potrà costare 450/500 euro, dovrà costare meno..poi tutto è possibile per ora solo rumor spicci

Mah, in realtà non è detto: l'ipotetica GTX1070 (ma si sa se si chiameranno così?) potrebbe anche avere le GDDR5x per quello che sappiamo ora. Ma anche così non sarebbe certo poco interessante: il guadagno prestazionale sarebbe comunque notevole.
Infatti lo ho detto ;) dalla x70 oppure dalla x80

credo che le hbm2 le avrà solo il chip di punta.. ipotetico gp100... mentre per le altre gddr5x.. almeno secondo me se una xx70 vuole essere competitiva nel mercato credo che dovrà adottare tali memorie.. difficilmente hbm2 e prezzi come 350 euro andranno d'accordo..insomma una xx70 non potrà costare 450/500 euro, dovrà costare meno..poi tutto è possibile per ora solo rumor spicci
Madonna se verrà così poco SLI arrivo

Madonna se verrà così poco SLI arrivo
beh come già detto una xx70 non pùo costare tanto, la fascia è quella ed è la più gettonata a livello di vendite..
basti pensare a 670/680 prestazioni vicinissime ma differenza abissale di prezzo.. la *70 ha sempre avuto un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, e alla fine sono schede che fanno guadagnare parecchio nvidia.. anche la 970 ha fatto boomm..
la 770 idem anche se puro rebrand di 680, in nvidia non sono scemi sanno quello che fanno, e sanno benissimo che mettere una **70 a cifre impensabili significa perdere una bella quota di appassionati

beh come già detto una xx70 non pùo costare tanto, la fascia è quella ed è la più gettonata a livello di vendite..
basti pensare a 670/680 prestazioni vicinissime ma differenza abissale di prezzo.. la *70 ha sempre avuto un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, e alla fine sono schede che fanno guadagnare parecchio nvidia.. anche la 970 ha fatto boomm..
la 770 idem anche se puro rebrand di 680, in nvidia non sono scemi sanno quello che fanno
Allora , posso dire AMD defunta se greenland e zen non si sbrigano
Daje che la 290 sta cedendoooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro