Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
400 euro andranno bene se andrà un +15% da 980ti:asd:

tutti diauli questi de nvidia roba da lor signori, ndove gli piglio sti quattrì?? ennamiseria diauli tentatori cit. montesi

Ultima modifica da un moderatore:
Si scusa la m5 con un i5 6600k... cmq nelle caratteristiche sul sito msi riporta:
- 1 x HDMI™ port, support a maximum resolution of 4096x2160@24Hz, 2560x1600@60Hz
- 1 x DVI-D port, support a maximum resolution of 1920x1200@60Hz
usando l'HDMI secondo voi potrei iniziare con qualche titolo?

Non credo che giocherai decentemente ai giochi che hai nominato nemmeno al minimo...io ho giocato per una anno con l'integrata hd 4600 con dettagli medio-bassi a diversi giochi ma erano tutti titoli vecchiotti di qualche anno...mi sono accontentato in attesa di comprare la vga...dovrai fare lo stesso ma scordati Gta V, TW3 ecc.

Non credo che giocherai decentemente ai giochi che hai nominato nemmeno al minimo...io ho giocato per una anno con l'integrata hd 4600 con dettagli medio-bassi a diversi giochi ma erano tutti titoli vecchiotti di qualche anno...mi sono accontentato in attesa di comprare la vga...dovrai fare lo stesso ma scordati Gta V, TW3 ecc.
Grazie per i consigli e penso che aspetterò le pascal per l'acquisto di tutto il pc... spero in una ipotetica gtx x70 che va come una 980ti però con un prezzo decisamente più basso...

sto seguendo questa discussione, anche se mi sembra di capire che l'uscita di queste nuove schede video non sia così imminente....
mi piacerebbe in futuro sostituire il mio monitor con qualcosa di simile ad un 1440p. 120 hz magari 28" e una scheda video all'altezza.
mi chiedevo se il pc che ho in descrizione necessiti di altre modifiche, tipo alimentatore o processore o potrò limitarmi a sostituire solo
monitor e vga?

sto seguendo questa discussione, anche se mi sembra di capire che l'uscita di queste nuove schede video non sia così imminente....
mi piacerebbe in futuro sostituire il mio monitor con qualcosa di simile ad un 1440p. 120 hz magari 28" e una scheda video all'altezza.
mi chiedevo se il pc che ho in descrizione necessiti di altre modifiche, tipo alimentatore o processore o potrò limitarmi a sostituire solo
monitor e vga?
il tuo pc è prontissimo per ospitare una pascal..hai un buon processore e un alimentatore molto buono, sei a cavallo

per quanto riguarda i monitor non esistono 1440p 28 pollici e manco 120hz... i 1440p hanno tutti un refresh di 60hz, tranne i koreani che si possono overcloccare, i più diffusi sono i 25 e 27 pollici.. per poi passare ai 21:9 34 pollici con risoluzione 3440*1440

se vuoi un 16:9 27 wqhd con alto refresh devi passare a monitor con g-sync, tipo pg278q/279q.. acer xb270hu

il tuo pc è prontissimo per ospitare una pascal..hai un buon processore e un alimentatore molto buono, sei a cavallo

per quanto riguarda i monitor non esistono 1440p 28 pollici e manco 120hz... i 1440p hanno tutti un refresh di 60hz, tranne i koreani che si possono overcloccare, i più diffusi sono i 25 e 27 pollici.. per poi passare ai 21:9 34 pollici con risoluzione 3440*1440

se vuoi un 16:9 27 wqhd con alto refresh devi passare a monitor con g-sync, tipo pg278q/279q.. acer xb270hu
le misure che ho scritto erano indicative,devo dire che i 60hz senza cali sono più che sufficienti per le mie esigenze, poi le scelte definitive le farò a seconda del budget che avrò a disposizione, non escludo nemmeno i 4k, a condizione che siano gestibili da singola scheda e con spese ragionevoli...
certo mi piacerebbe un monitor con qualche pollice in più degli attuali 24 (16:10), anche perché ogni tanto ci guardo i film dal divano che sta a circa 3,5 metri.

le misure che ho scritto erano indicative,devo dire che i 60hz senza cali sono più che sufficienti per le mie esigenze, poi le scelte definitive le farò a seconda del budget che avrò a disposizione, non escludo nemmeno i 4k, a condizione che siano gestibili da singola scheda e con spese ragionevoli...
certo mi piacerebbe un monitor con qualche pollice in più degli attuali 24 (16:10), anche perché ogni tanto ci guardo i film dal divano che sta a circa 3,5 metri.
Il consiglio che posso darti è attendere e fare un upgrade sensato monitor + vga.. a seconda di quanto andranno le pascal potresti prenderti pure un 4k.. quindi attendi il pc è perfetto non avrai nessun problema, le fondamenta sono belle solide..
comunque se passerai a pascal il 27 1440p è assicurato, e lo tiri per bene secondo me

Beh si un 27/28 sarebbe ottimale in tutto e per tutto...

domanda idiota. io sto aspettando pascal, una possibile x70, ma non è che con la s**** che mi porto dietro, compro la prima 16nm e la serie dopo distrugge la prima per ottimizzazioni varie??

Improbabile, il grande salto dovrebbe essere fatto appunto con questa generazione, che uscirà probabilmente a scaglioni (non mi aspetto i chip più grossi subito sul mercato): dopo dubito vedremo architetture e quindi prestazioni radicalmente diverse fino al 2018.

domanda idiota. io sto aspettando pascal, una possibile x70, ma non è che con la s**** che mi porto dietro, compro la prima 16nm e la serie dopo distrugge la prima per ottimizzazioni varie??

da quanto sembra/mi immagino (ad oggi), pare che Volta sia la trasposizione di quello che sono oggi le soluzioni Maxwell nei confronti di Kepler, un buon salto sempre sul solito pp se si guarda la fascia alta/top, ma non stravolgente

poco ma sicuro è che le prime 2 sluzioni (x70/x80) non rappresenteranno il massimo di Pascal ma verrano vendute per un pò ponendole in quella maniera (e con relativo prezzo alto) per poi ridimensionarsi una volta uscita una Titan e relativa "980 Ti"

Ultima modifica:
Faranno sicuramente come con Kepler: uscirà una prima X80 con GP104 e poi nella generazione successiva fanno uscire una nuova XX80 col chip full (GP100 o GP110) come è stato per GTX 680 (GK104) e GTX 780 (GK110)

Ormai conosciamo i nostri polli :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro