Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Freesync si comporta in modo molto peggiore del G-sync in tutte le recensioni finora pubblicate, mi piacerebbe trovarne una positiva

Su questo non è proprio così hai letto la recensione dell'ultimo monitor Asus [h=1]MG279Q qui su Toms pare che non ci siano apprezzabili differenze con il gsync...e costa anche 200 euro in meno[/h]

Su questo non è proprio così hai letto la recensione dell'ultimo monitor Asus [h=1]MG279Q qui su Toms pare che non ci siano apprezzabili differenze con il gsync...e costa anche 200 euro in meno[/h]
La differenza di prezzo non giustifica la minima differenza di qualità ;)

Su questo non è proprio così hai letto la recensione dell'ultimo monitor Asus MG279Q qui su Toms pare che non ci siano apprezzabili differenze con il gsync...e costa anche 200 euro in meno
Ciao Max, ci si rivede dai tempi dell'uscita della Gtx 970 su HWU. :)
Mi passeresti il link, per favore?
Non ho letto quella rece, se fosse così ben venga, tanto di guadagnato per i consumatori, tutte le recensioni che ho visto mostravano sempre il G-sync una spanna più in alto... :utonto:

Su questo non è proprio così hai letto la recensione dell'ultimo monitor Asus MG279Q qui su Toms pare che non ci siano apprezzabili differenze con il gsync...e costa anche 200 euro in meno
il free-sync su quel pannello è limitato a 90hz e manca ulmb. non so se fixeranno il problema con un update del frimware, per ora `e cosi..so che via software stanno tentando di aggirare questo limite.. ma nativamente nasce a 144hz e sfrutta 90hz con modalità free-sync
comunque è un ottimo monitor da prendere in considerazione
Asus MG279Q Review - TFT Central

maxx78 mi è ritornato in mente un aneddoto ti ricordi la diatriba sul TDP?:lol:

Ultima modifica da un moderatore:
restituisce un incremento totale di un buon 20% e questo significa che si guadagnano ben 12 fps su un gioco che gira mediamente a 60 fps a default

questo lo posso confermare assolutamente perchè sul bench di Shadow of mordor faccio 74 fps di media (liscia), occando la 970 strix a 1580/1978 (con le memorie non riesco ad arrivare a 2000 :cry:) faccio giusto giusto 86 fps sul medesimo bench :utonto:

- - - Updated - - -

Di certo AMD poteva risparmiare sui 4 Gb di memoria in più (infatti l'hanno fatto sulle Fury) e, grazie al minor costo di produzione, vendere il prodotto ad un prezzo più appetibile, tanto sono utili solo in 4K, risoluzione per la quale la 3xx non è certo destinata e innegabilmente troppo pesante per lei per sperare di giocarci decentemente

su un'altro forum un utente mi ha massacrato quando gli ho detto che 8 giga sulla 390 servono a poco o nulla, tirando fuori Watch Dogs, ACUnity che a suo dire richiederebbero oltre 4 giga di ram per andare al massimo...altre a ribadire che saranno sicurtamente utili per il futuro...a 1080p??? booo :grat:

- - - Updated - - -

Ciao Max, ci si rivede dai tempi dell'uscita della Gtx 970 su HWU. :)
Mi passeresti il link, per favore?
Non ho letto quella rece, se fosse così ben venga, tanto di guadagnato per i consumatori, tutte le recensioni che ho visto mostravano sempre il G-sync una spanna più in alto... :utonto:

Recensione Asus MG279Q, monitor IPS da 27 pollici con AMD FreeSync - Introduzione - Tom's Hardware

per correttezza diamo a Amd quello che è di Amd...non è male come monitor a quel prezzo anche se anche io opterei per il gsync ovviamente avendo una 970

- - - Updated - - -

il free-sync su quel pannello è limitato a 90hz e manca ulmb. non so se fixeranno il problema con un update del frimware, per ora `e cosi..so che via software stanno tentando di aggirare questo limite.. ma nativamente nasce a 144hz e sfrutta 90hz con modalità free-sync
comunque è un ottimo monitor da prendere in considerazione
Asus MG279Q Review - TFT Central

maxx78 mi è ritornato in mente un aneddoto ti ricordi la diatriba sul TDP?:lol:

si ha alcuni limiti ma nelle rece dicono che non c'è molta differenza con il gsync in fin dei conti costa anche 200 sacchi in meno, non è male...

la diatriba sul TDP me la ricordo benissimo con Vulcan perchè stavo ricercando alcune info sull'OC della 970 proprio qualche giorno fa e mi sono imbattuto in quei post...mi sono divertito un sacco su quella discussione :D

MESSAGGIO DI MODERAZIONE

Adesso io vi ho pulito il topic, perchè 3 pagine di completo OT non possono essere tollerabili: qui si parla delle Pascal e vi prego di attenervi all'argomento, nei limiti del possibile.

Ora siete pregati di fare i bravi. Non voglio vedere altro OT, ma soprattutto altro flame e nel caso di ulteriori violazioni, scatteranno, come al solito, le sanzioni con ban temporanei o definitivi che siano.

Ultima modifica:
domandone: tra quanto tempo pensate che dovrei pensionare la 970 in favore di Pascal per continuare a giocare decentemente a 60 fps?

domandone: tra quanto tempo pensate che dovrei pensionare la 970 in favore di Pascal per continuare a giocare decentemente a 60 fps?
non lo so sinceramente..comunque una 970 potrebbe essere tra xx50 e xx60 pascal, da fascia medio-alta se la gioca con le prossime mid-low pascal.. poi non so tutto è possibile, potrebbe anche essere una xx60 a tutti gli effetti staremo a vedere..

NVIDIA Pascal GPUs Rumored To Feature GDDR5X Memory - Focused on Entry-Level Options, HBM2 For Performance and High-End Cards

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro