Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarei molto curioso di vedere un tn di ALTISSIMA fascia tipo pg278q per vedere se si avvicina ad un ips.
È ironico per prendere in giro il mio termine usato o ho pensato male io ?
In ogni caso
Anche quel "ips" 144hz 2560x1440p, ora non ricordo il nome, non è un vero IPS, è un TN con bei colori punto imho

Beh, è un investimento ed un rischio, metti caso amd greenland massacri pascal.... Un monitor del genere ti lega per sempre

per il fatto di avere il gsync? Ma credi davvero che le due maggiori produttrici di gpu al mondo possano una distruggere l'altra? Si compenseranno sempre secondo me non ci sarà mai una superiorità netta dell'una sull'altra...alla novità dell'una corrisponderà la risposta dell'altra...ci sono dinamiche politiche dietro credo che noi nemmeno comprendiamo...

certo con quel monitor farei una scelta di campo definitiva ma prima o poi bisognerà farla...e tra Amd e nvidia con tutto il rispetto sceglierei la seconda attualmente...resta da capire quando farla...

per il fatto di avere il gsync? Ma credi davvero che le due maggiori produttrici di gpu al mondo possano una distruggere l'altra? Si compenseranno sempre secondo me non ci sarà mai una superiorità netta dell'una sull'altra...alla novità dell'una corrisponderà la risposta dell'altra...ci sono dinamiche politiche dietro credo che noi nemmeno comprendiamo...

certo con quel monitor farei una scelta di campo definitiva ma prima o poi bisognerà farla...e tra Amd e nvidia con tutto il rispetto sceglierei la seconda attualmente...resta da capire quando farla...
Certo, teoricamente non potrebbero nemmeno eliminare la concorrenza, ma essere legato a un brand non è una cosa che amo

Certo, teoricamente non potrebbero nemmeno eliminare la concorrenza, ma essere legato a un brand non è una cosa che amo

nemmeno a me fa impazziere l'idea ecco perchè sono incerto e aspetto...

ma aspettare in campo informatico equivale a perdersi una sc@@@@a subito...aspettando che arrivi quella memorabile che non arriva mai :asd:

Dovrei essere un Claw Finger Grip, tendente a Claw.
Lo uso appunto similmente a questo:
https://www.youtube.com/watch?v=4m8QJK0h2XE
:/ La scelta del mouse si rivela essere sempre una complicazione.
Si infatti anch io punto a pg278q pur essendo abituato a 1440p ips.. penso che sia un monitor valido infattinora tento dibprenderlo usato a prezzaccio visto che é uscito il pg279q che è appunto ahva
Piove sul bagnato allora visto che gli ips costano ancora di più...onestamente mi accontenterei anche di un TN non esageriamo adesso...

- - - Updated - - -

nemmeno a me fa impazziere l'idea ecco perchè sono incerto e aspetto...

ma aspettare in campo informatico equivale a perdersi una sc@@@@a subito...aspettando che arrivi quella memorabile che non arriva mai :asd:

Se sei certo e ti trovi bene con un azienda non dovresti avere problemia scegliere nuovamente nvidia.. io dai tempi di tnt riva scelgo e ho sempre sostenuto che nvidia è avanti ad amd.. poi anche lei ha avuto i suoi momenti bui con le fx ad esempio cosi come glibha avuti intel con i mentre amd gia sviluppava cpu x2.. ma diciam che in un panorama informatico di 15-18 anni ho sempre visto nvidia sopra e mi ha sempre dato prodotti ottimi.. ultimo di questi le 970..
Io non mi farei problemi prenderei g-sync anche perche funziona megloo di free-sync.. cmunque questa é una mia opinione mi baso sulla mia esperienza e credo che nvidia sia superiore non mi farei scrupoli a legarmi con un monitor g-sync

Ovvio che il mio giudizio è di parte e sono pro nvidia non l nascondo, ma schede ne ho avute parecchie e ti posso dire che nvidia mi ha dato flgrosse soddisfazioni

Si infatti anch io punto a pg278q pur essendo abituato a 1440p ips.. penso che sia un monitor valido infattinora tento dibprenderlo usato a prezzaccio visto che é uscito il pg279q che è appunto ahva

- - - Updated - - -

Se sei certo e ti trovi bene con un azienda non dovresti avere problemia scegliere nuovamente nvidia.. io dai tempi di tnt riva scelgo e ho sempre sostenuto che nvidia è avanti ad amd.. poi anche lei ha avuto i suoi momenti bui con le fc ad esempio cosi come glibha avuti intel con i mentre amd gia sviluppava cpu x2.. ma diciam che in un panorama informatico di 15-18 anni ho sempre visto nvidia sopra e mi ha sempre dato prodotti ottimi.. ultimo di questi le 970..
Io non mi farei problemi prenderei g-sync anche perche funziona megloo di free-sync.. cmunque questa é una mia opinione mi baso sulla mia esperienza e credo che nvidia sia superiore non mi farei scrupoli a legarmi con un monitor g-sync
Solid hai qualche problema con la tastiera oggi? Hahaha
In ogni caso, se posso dirla tutta, non sono fondamentali, non mi baserei su una di queste tecnologie per la scelta del monitor, basta vedere che ho un 34um95 ;)

Solid hai qualche problema con la tastiera oggi? Hahaha
In ogni caso, se posso dirla tutta, non sono fondamentali, non mi baserei su una di queste tecnologie per la scelta del monitor, basta vedere che ho un 34um95 ;)
No sono fondamentali.. il g- sync a 2015 inoltrato è d obbligo..
Io non riesco piu a giocare come prima sara l età.. ho sempre nause e mal di testa e non riesco pii a fare sessioni di game da 2 ore..
Ho scoperto che ips +60hz mi stanno killando i colori forti e il v-sync atrivo mi da alla nausea e non sto scherzando..puo essere un discorso bizarro ma é cosi.. il blur nei giochi distoglie molto e intrippa il cervello un altro refresh affatica meno.
Giocando con g-sync sono riuscito a tenere 5 ore di sessione e dormire 9 ore come se niente fosse..

No sono fondamentali.. il g- sync a 2015 inoltrato è d obbligo..
Io non riesco piu a giocare come prima sara l età.. ho sempre nause e mal di testa e non riesco pii a fare sessioni di game da 2 ore..
Ho scoperto che ips +60hz mi stanno killando i colori forti e il v-sync atrivo mi da alla nausea e non sto scherzando..puo essere un discorso bizarro ma é cosi.. il blur nei giochi distoglie molto e intrippa il cervello un altro refresh affatica meno.
Giocando con g-sync sono riuscito a tenere 5 ore di sessione e dormire 9 ore come se niente fosse..
Il blur lo rimuovo a priori
Bah, io sinceramente rimarrò sui 21:9 a vita :0
Quanti anni hai? Haha

Il blur lo rimuovo a priori
Bah, io sinceramente rimarrò sui 21:9 a vita :0
Quanti anni hai? Haha
26.. io intendo il blur che produce un basso refresh tipo 60hz.. che in pannelli piu veloci non noti..anche sul desktop cambia tutto co un 144hz

Mmm, io non ho notato
Strano
Tu sei piu giovane.. pensa che alla tua età o poco meno giocavo con i crt altro che low blue light..il tubo catodico era una bella bestia povero cervello e occhi...la notte mi giravo e rigiravo nel letto.. poi con la playstation e il 32 pollici a 1cm di distanza non ti dico

Tu sei piu giovane.. pensa che alla tua età o poco meno giocavo con i crt altro che low blue light..il tubo catodico era una bella bestia povero cervello e occhi...la notte mi giravo e rigiravo nel letto.. poi con la playstation e il 32 pollici a 1cm di distanza non ti dico
Hahahaha
Avrai perso 3000 diottrie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro