Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh dai,hai ancora 6 mesi per allenarti a saltarese con grande sorpresa e stupore, contro ogni nostra tesi le top usciranno in estate, sarò non felice ma di più.. la top consumer intendo..
da sli di 970 a chippone pascal hbm2 il salto è grande
eh.. l'appeal sul gp104 cala drasticamente, con notizie del genere..Beh dai,hai ancora 6 mesi per allenarti a saltare
Beh dai,hai ancora 6 mesi per allenarti a saltare
come già detto quell'articolo sembra scritto da un ubriaco... non darei troppo peso:asd:quindi se ho capito bene le memorie hbm saranno anche sulla x80..
:help:le mie taschecome già detto quell'articolo sembra scritto da un ubriaco... non darei troppo peso:asd:
comunque fregatene vai di titan, tanto paga gimsy
Boh quindi direi che è ufficiale: IO ASPETTO IL CHIPPONE!!!!1!!!!!111!!:asd::vv:
Dipende. Se devo regalarla me la tengo. Ormai le trattative sono diventati stressanti. Vogliono tutti la roba regalata xD980ti nel mulo?:asd:
per 250 te la prendo io se sei interessato :utonto:Dipende. Se devo regalarla me la tengo. Ormai le trattative sono diventati stressanti. Vogliono tutti la roba regalata xD
per 250 te la prendo io se sei interessato :utonto:
La 980 io sarei interessato, dipende a che tipo di usura!Penso che la 780 che hai puoi tenerla ancora un po':vv:
Ma non la vendo mica. Non ci penso proprio xDLa 980 io sarei interessato, dipende a che tipo di usura!