Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non aspettatevi miracoli dalla x70. Nel migliore delle ipotesi andrà di più della 980ti soltanto dopo mesi e con driver castranti per la Ti (cosa schifosa già successa con 780ti).
Dipende, perchè alla fine le migliorie nell'architettura si vedono per forza, nel 2012 una 660 andava quanto una 570, mentre un annetto dopo la 660 andava un po' meglio anche della 580.

Maxwell rispetto a kepler guadagna molto con la tassellazione x64, però di norma le migliorie architetturali gli danno una bella mano, avere il doppio delle rops e più vram conta...

Grazie per la risposta precedente.

Si anche io volevo rifare, nel caso, "ogni cosa". Non ho pretese particolari per il 4k al momento non mi interessa - però potrebbe essere un investimento a lungo termine anche per il full hd o in generale i prossimi giochi.

Se si parla di fine 2016 è un conto, se si parla di primavera è un altro per il rilascio.

Comunque credo che le vendite siano già iniziate a calare, principalmente per due motivi:

1) i rumors sulle pascal frenano chi si informa da comprare ora
2) forse anche un po' la realtà virtuale - molto esosa, frena gli acquisti
L'unica ragione (IMHO) X cui Pascal potrebbe uscire prima di giugno è dovuta solo ed esclusivamente X supportare pienamente la VR in uscita a marzo.
è questa l'unica indicazione che mi porterebbe a pensare che Pascal arrivi prima di giugno ...

- - - Updated - - -

Un info sui prezzi non ce ancora, anche solo la fascia, comunque io non penso che costeranno meno di 600€ tirati tirati
Saranno allineati con la precedente serie 900...€+ o €-...

- - - Updated - - -

Non aspettatevi miracoli dalla x70. Nel migliore delle ipotesi andrà di più della 980ti soltanto dopo mesi e con driver castranti per la Ti (cosa schifosa già successa con 780ti).
È quello che temo anche io: la mia paura è che imbriglieranno tanto potenziale X puntare sulla x80 che sarà la più indicata X la VR...bisogna sperare che in oc la x70 salga parecchio...

L'unica ragione (IMHO) X cui Pascal potrebbe uscire prima di giugno è dovuta solo ed esclusivamente X supportare pienamente la VR in uscita a marzo.
è questa l'unica indicazione che mi porterebbe a pensare che Pascal arrivi prima di giugno ...

- - - Updated - - -

Saranno allineati con la precedente serie 900...€+ o €-...
I vr sono supportati già dalla serie 900, da 970 in su. E come sappiamo sta vendendo come il pane quella serie. Non credo le vedremo tanto presto. Poi chissà...

eh se non saliranno in oc, quel 20-30% (da 980ti reference) sarà uno specchietto per le allodole..:lol:

non credo siano cosi idioti

Per quanto mi riguarda comprerei sempre la versione x70. La versione x80, per me, costa già troppo :sisi:

@Starcy ho l'impressione che tu stia cercando di autoconvincerti che la tua bella 980ti reggerà i colpi :asd:

@Starcy ho l'impressione che tu stia cercando di autoconvincerti che la tua bella 980ti reggerà i colpi :asd:
Ma va. Punto fondamentale è il fatto che la 980ti reggerà il colpo come lo regge tutt'ora una 780ti, che poi io sia fissato nel cambiare scheda è un altro discorso. Tanto in passato ho fatto Upgrade ben peggiori per rapporto prestazioni/prezzo. Non mi autoconvinco tanto una x80 penso di prenderla cmq xD

I vr sono supportati già dalla serie 900, da 970 in su. E come sappiamo sta vendendo come il pane quella serie. Non credo le vedremo tanto presto. Poi chissà...
Ok ma giusto qualche settimana fa circolava la notizia che la VR era stata posticipata in attesa di Pascal.
secondo me vogliono proporre una campagna marketing spinta abbinando i VR a Pascal...

Ok ma giusto qualche settimana fa circolava la notizia che la VR era stata posticipata in attesa di Pascal.
secondo me vogliono proporre una campagna marketing spinta abbinando i VR a Pascal...
Secondo me no. Anche perché hanno fatto i bollini per la serie 900 (vr ready o qualcosa del genere).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro