io parlavo di gpu con calcolo in doppi
a precisione decurtato... e di full gk110 cosi esiste solo 780ti uscita a novembre 2013.
gk110 si era visto con 780 e uscii insieme a 770.. ma era un chip laser cut con cluster disabilitati e memorie a 6000mhz
780ti era il massimo dell'espressione (dopo titan black)2880 cuda e memorie a 7000 mhz
anche perchè per giocare una futura titan 1400 euro sono soldi sprecati e io non la comprerei mai.. anche se sarà fortissima in computing e avrà elevate prestazioni fp64 a dispetto del flop titan x non la comprerei comunque, poichè non cerco una scheda del genere, ci sono le quadro per gli alri utilizzi..
quindi bisognerà aspettare la versione consumer x80ti o come cavolo si chiamerà..
e come ho sempre detto imho il chippone verrà laserato e create due versioni, la pagnotta è bella grande, li di schede ne escono due molto prestanti.. ancbe perchè ci sarebbe uno stacco troppo grande dal gp104..
io non ci credo che sia solo il 50% piu veloce di 980ti.. ci potrei credere se si parlasse della versione laserata.... ma secondo me il full andrà almeno un 70% in piu..
potrebbe essere l'asso nella manica proprio come 780ti