Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che quest'estate vado di x70 e xb271hu, poi quando esce la TI si vedrà.. giocare come sto giocando adesso è un attentato per la vista, se aspetto il 2017 mi ritrovo con qualche grado in meno
hihiihihi e già la qualità non è acqua.. ora abbiamo nuovi adepti con xb271hu, kapsula e qqqmore..
vediamo cosa ci dicono non appena lo scarteranno

mi sa che quest'estate vado di x70 e xb271hu, poi quando esce la TI si vedrà.. giocare come sto giocando adesso è un attentato per la vista, se aspetto il 2017 mi ritrovo con qualche grado in meno
Io l'xb271hu l'ho ordinato un paio d'ore fa...appena posto la mia personalissima recensione (sperando vada tutto bene, tocco ferro e gioielli...) vedrai come correrai a comprarlo senza aspettare la prossima estate!! XD

Io l'xb271hu l'ho ordinato un paio d'ore fa...appena posto la mia personalissima recensione (sperando vada tutto bene, tocco ferro e gioielli...) vedrai come correrai a comprarlo senza aspettare la prossima estate!! XD

ce l'hai qualche gioco di corse tipo project cars o assetto corsa? lo comprerò solo se mi dite che anche nelle scene più incasinate l'immagine resta nitida e perfetta.. dovesse avere momenti di incertezza, sfocature ecc lo lascio ad altri..

esattamente quello che piacerebbe anche a me, sarebbe bello starci dentro con un millino...

ce l'hai qualche gioco di corse tipo project cars o assetto corsa? lo comprerò solo se mi dite che anche nelle scene più incasinate l'immagine resta nitida e perfetta.. dovesse avere momenti di incertezza, sfocature ecc lo lascio ad altri..
Sul tn Asus era fenomenale; non credo questo IPS sia visibilmente più lento e, fidati, la lentezza di questi pannelli è l'ultimo dei problemi ;)

Io mi sa che quest'estate me ne vado in ferie e aspetto il chippone xD

si chi ha la 980ti non ha senso che spenda soldi per una x70 che andrà pressappoco uguale.. probabilmente non ha neanche senso una x80..

per chi invece ha schede di fascia media la x70 potrebbe essere un buon acquisto se il chippone esce nel 2017

"Amore, quest'anno niente ferie, devo prendere il chippone" xD xD
Single in 3-2-1....ahahah
Comunque sanno tutti che appena vedi pascal non resisterai e cambierai la 980ti ahah
La scimmia è la scimmia
Haha lol. Il chippone non esce in estate quindi la mia relazione è salva xD. Il fatto è che con la 980ti ha veramente poco senso il cambio con la x70 (anzi con la x70 è proprio inutile). La x80 sarebbe da valutare ma dubito che andra troppo di più da giustificare il cambio. X80ti invece è tutta un'altra cosa. Ho già l'acquolina in bocca xD

il metodo funziona, quando uscii 980ti mi feci 2 settimane al mare..
ha funzionato, alla scimmia non piace l acqua salata, si arruffa il.pelo poverina

Ultima modifica da un moderatore:
"Amore, quest'anno niente ferie, devo prendere il chippone" xD xD
Single in 3-2-1....ahahah
Comunque sanno tutti che appena vedi pascal non resisterai e cambierai la 980ti ahah
La scimmia è la scimmia
ahahah... l'anno scorso mi ha fatto spendere un sacco di soldi per le sue vacanze A stintino...soldi che avrei destinato volentieri in harware. magari due 980ti ( come era in previsione) vabbe quest anno simulerò una malattia rara che viene solo in estate..

Comunque anche Tom's ha dato la notizia: Samsung fa sul serio: memoria HBM2 da 4 GB in produzione - Tom's Hardware

4 x 4GB = 16GB
In pratica quelli sono i chip che monteranno le prossime Titan, molto probabilmente.

Mi stavo chiedendo, non potrebbero pensare, per VGA di fascia più bassa, di montare un interposer più piccolo con due soli stack di HBM2.0? Si avrebbero comunque 8GB di memoria (con quei chip) e 512GB\s di bandwidth risparmiando sui costi...
Ma forse non convengono rispetto alle GDDR5X.

Bisogna vedere se sarà possibile avere GDDR5X su architettura Pascal senza snaturarla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro