S
SolidSnake1989
Ospite
shhh,, basta non si parla di monitor.. altrimenti siamo OT:asd:Ma il pg27aq com'è?
Ho visto che nessuno ne parla..a me sembra ottimo :sisi:
non si scherza su discussioni serie come queste
per carità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
shhh,, basta non si parla di monitor.. altrimenti siamo OT:asd:Ma il pg27aq com'è?
Ho visto che nessuno ne parla..a me sembra ottimo :sisi:
se li valgono tutti... il salto è enorme rispetto ai tradizionali 60hz..
poi non è tanto se ci pensi.. è rapportato bene il prezzo
monitor come il designo mx27aq o dell 2715h superano i 500 euro delle volte.. con 200 euro in più porti a casa un acer xb271hu, che fa barba e capelli a quelle soluzioni.. tecnologicamente parlando siamo avanti e non di poco..
Credo il pg278q si trova a meno di 600€.
io ho appena ordinato 5 minuti fa l'Acer xb271hu a 750€
ora mi mi rimane da ordinare solo nuovo:
processore,
scheda madre,
ram,
case piu grande
e ovviamente Pascal!
:)
Non ho capito :grat:shhh,, basta non si parla di monitor.. altrimenti siamo OT:asd:
non si scherza su discussioni serie come queste
per carità
se non la smetti di parlare di monitor andando OT, sarò costretto a spararti un onda energetica forza 10.Non ho capito :grat:
Quello l'avevo capito,ma credevo che volessi alludere al monitor in qualche modo.se non la smetti di parlare di monitor andando OT, sarò costretto a spararti un onda energetica forza 10.
ora hai capito?:asd:
significa che è solo un bene se cominciano a produrle, cosi da averne a quantità per montarle su gp100:asd:Significa che ci siamo???
Probabilmente è più una questione:escono le pascal-->omg compriamole subito-->esce titan e x80ti con hbm-->omg le pascal x70-x80 sono vecchie-->passi a titan e x80tiComunque anche Tom's ha dato la notizia: Samsung fa sul serio: memoria HBM2 da 4 GB in produzione - Tom's Hardware
4 x 4GB = 16GB
In pratica quelli sono i chip che monteranno le prossime Titan, molto probabilmente.
Mi stavo chiedendo, non potrebbero pensare, per VGA di fascia più bassa, di montare un interposer più piccolo con due soli stack di HBM2.0? Si avrebbero comunque 8GB di memoria (con quei chip) e 512GB\s di bandwidth risparmiando sui costi...
Ma forse non convengono rispetto alle GDDR5X.
:asd:Probabilmente è più una questione:escono le pascal-->omg compriamole subito-->esce titan e x80ti con hbm-->omg le pascal x70-x80 sono vecchie-->passi a titan e x80ti
illusorio sperare nella TI in autunno vero..
Probabilmente è più una questione:escono le pascal-->omg compriamole subito-->esce titan e x80ti con hbm-->omg le pascal x70-x80 sono vecchie-->passi a titan e x80ti
ti piacerebbe caro...se cosi fosse mi terrei le 970 fino a quel giorno:lol: