Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente con gsync da 80/90 fps a 144 non noto LA MINIMA differenza. Qualche giorno fa sorpreso da Projecr cars; a 40/45 fps sembrano 60 e oltre senza gsync ...non capisco questa rincorsa ai 144 con gsync...

- - - Updated - - -

Ma se io ancora con Crysis 1 faccio fatica a tenere i 60 fps a 1440!! XDXDXD
infatti io non corro verso i 144 col gsync ma ai 144 e basta, a me la g sync non mi interessa proprio xD. l'unico motivo per cui il tutto ti sembra fluido è perché il monitor abbassa la frequenza evitando immagini doppie che il tuo occhio percepisce, ma se ti metti a giocare ad un gioco che ti va 30 fps fissi quindi giochi a 30hz, dopo 5 ore di sessione ti voglio proprio vedere! XD che poi noi lavoratori non abbiamo 5 ore per giocare tranne i casi d'influenza ahahahaha ( ho finito witcher 3 in 5 giorni d'influenza )

infatti io non corro verso i 144 col gsync ma ai 144 e basta, a me la g sync non mi interessa proprio xD. l'unico motivo per cui il tutto ti sembra fluido è perché il monitor abbassa la frequenza evitando immagini doppie che il tuo occhio percepisce, ma se ti metti a giocare ad un gioco che ti va 30 fps fissi quindi giochi a 30hz, dopo 5 ore di sessione ti voglio proprio vedere! XD che poi noi lavoratori non abbiamo 5 ore per giocare tranne i casi d'influenza ahahahaha ( ho finito witcher 3 in 5 giorni d'influenza )
"influenza" :asd:

Scusa, per curiosità, hai mai provato il g-sync? xD

Rifaccio la stessa domanda :P magari se indicate un G sync 1440P :)

Grazie ciao

dell s2716dg.. pannello tn..
è superiore al pg278q, ottimi angoli di visione..

altriment (low budget) 1080p 144hz sempre tn aoc g2460pg..

Ultima modifica da un moderatore:
dell s2716dg.. pannello tn..
è superiore al pg278q, ottimi angoli di visione..

altriment (low budget) 1080p 144hz sempre tn aoc g2460pg..

Grazie, leggevo un pò di post indietro che forse caleranno i prezzi dei monitor (se non sono già calati) :) quando caleranno più o meno e conviene aspettare? Tanto sto aspettando le pascal aspetto anche per il monitor :)
E senza gsync c'è qualcosa a meno e vale la differenza di prezzo?

Grazie, leggevo un pò di post indietro che forse caleranno i prezzi dei monitor (se non sono già calati) :) quando caleranno più o meno e conviene aspettare? Tanto sto aspettando le pascal aspetto anche per il monitor :)
E senza gsync c'è qualcosa a meno e vale la differenza di prezzo?

1440p solo coreani overcloccabili..

Hanno annunciato le nuove schede video per i portatili.. Pascal sempre pià lontane? :sad:

Cioè? :vv:

Grazie :)
solo modelli coreani come i wasabi mango, crossover, qnix 2710 evolution ecc... sono pannelli da 60hz (samsung pls, au optronics) alla quale è possibile fare un oc e raggiungere i 96/110 hz..

comunque ti consiglio di investire e prendere g-sync se vuoi il massimo oggi come oggi. evita amd+free-sync è un tarocco:lol: (uscito molto molto male) rispetto a g-sync

sempre se vuoi il massimo eh.. altrimenti cerca altre soluzioni

solo modelli coreani come i wasabi mango, crossover, qnix 2710 evolution ecc... sono pannelli da 60hz (samsung pls, au optronics) alla quale è possibile fare un oc e raggiungere i 96/110 hz..

comunque ti consiglio di investire e prendere g-sync se vuoi il massimo oggi come oggi. evita amd+free-sync è un tarocco:lol: (uscito molto molto male) rispetto a g-sync

sempre se vuoi il massimo eh.. altrimenti cerca altre soluzioni

Il massimo penso lo vogliano tutti ma 600 euro per un monitor non sono pochi :asd: ci penserò :)

se li valgono tutti... il salto è enorme rispetto ai tradizionali 60hz..

poi non è tanto se ci pensi.. è rapportato bene il prezzo
monitor come il designo mx27aq o dell 2715h superano i 500 euro delle volte.. con 200 euro in più porti a casa un acer xb271hu, che fa barba e capelli a quelle soluzioni.. tecnologicamente parlando siamo avanti e non di poco..

Ultima modifica da un moderatore:
Rifaccio la stessa domanda :P magari se indicate un G sync 1440P :)

Grazie ciao
Credo il pg278q si trova a meno di 600€.
io ho appena ordinato 5 minuti fa l'Acer xb271hu a 750€

ora mi mi rimane da ordinare solo nuovo:
processore,
scheda madre,
ram,
case piu grande
e ovviamente Pascal!

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro