Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tsk... c'ho preso in pieno sulle unità texture (128) e sulle ROPs c'ero andato vicino (io avevo detto 48).Only at VC: NVIDIA GeForce GTX 980 final specifications | VideoCardz.com
sono arrivate le specifiche finali...
Tsk... c'ho preso in pieno sulle unità texture (128) e sulle ROPs c'ero andato vicino (io avevo detto 48).
Quello che mi stupisce sono il base ed il boost clock così elevati (1126/1216 Mhz) :sisi: E' vero che sono in linea con la GTX 750ti ma se la GTX 980 non raggiunge la 780ti con un clock simile, allora l'architettura Maxwell scala davvero male :look:
E' troppo poca la differenza fra 290 e 290X perché entrambe si inseriscano... è più probabile che finiscano semplicemente per sovrapporvisi lasciando margine per una ipotetica "ti", magari per entrambe.Vedremo i prezzi e uno specchio delle performance più dettagliato. Probabilmente si inseriranno nella fascia R9 290 e 290x. Ma siamo solo all'inizio, l'architettura è ottima, lo vedo tutti i giorni con la mia, che con 512 sp va alla grande.
Vorrei far notare come "magicamente" il TDP della 980 diventi via via sempre piu basso per ogni notizia che esce, ahaha ancora una decinda di news e la troviamo alimentata solo dal pci-e XD. Stendiamo un velo pietoso su questa triste battuta e passiamo oltre. VGA molto interessante, bisogna capire a che prezzo sarà venduta e nei benchmark se è in grado di reggere il confronto con una 780 ti. Peccato solo per tutte queste magagne, come detto sopra preferivo spendere anche 200 € di piu ma essere sicuro di avere la VGA più performante ç_ç
Quel TDP non è il consumo della scheda ma è il calore generato dal chip che deve essere dissipato, aka Thermal Design Power e all'ultima news ho letto 175 watt circa.
Tsk... c'ho preso in pieno sulle unità texture (128) e sulle ROPs c'ero andato vicino (io avevo detto 48).
Quello che mi stupisce sono il base ed il boost clock così elevati (1126/1216 Mhz) :sisi: E' vero che sono in linea con la GTX 750ti ma se la GTX 980 non raggiunge la 780ti con un clock simile, allora l'architettura Maxwell scala davvero male :look:
Altra cosa che non sopporto, il senso spasmodico di voler abbassare i consumi. O meglio so bene che abbassando i consumi riduco la temperatura e aumento l'oc però voglio dire se potevo fare una VGA con un TDP da 250 w caricandola di CC perchè non farlo! Che diavolo mi frega di una vga che "tiene a mano" quando ho un i7 raffreddato a liquido e mi diverto come un bambino a vedere numeri grandi nel firestrike!! avrei preferito una linea a parte chiamata GTX-tam "tiene a mano" .-.
- - - Updated - - -
Ho preso un Abbaglio!
- - - Updated - - -
Ultima cosa, queste vga sono così poco interessanti che nessuno ha ancora litigato per voler fare la discussione ufficiale AHahah!
Altra cosa che non sopporto, il senso spasmodico di voler abbassare i consumi. O meglio so bene che abbassando i consumi riduco la temperatura e aumento l'oc però voglio dire se potevo fare una VGA con un TDP da 250 w caricandola di CC perchè non farlo! Che diavolo mi frega di una vga che "tiene a mano" quando ho un i7 raffreddato a liquido e mi diverto come un bambino a vedere numeri grandi nel firestrike!! avrei preferito una linea a parte chiamata GTX-tam "tiene a mano" .-.
- - - Updated - - -
Ho preso un Abbaglio!
- - - Updated - - -
Ultima cosa, queste vga sono così poco interessanti che nessuno ha ancora litigato per voler fare la discussione ufficiale AHahah!
Se la GTX 980 consumasse al massimo 200 watt sarebbe possibile fare il primo QUAD-SLI con un alimentatore da soli 1000 Watt oppure uno sli con un XFX 550 Watt che eroga come picco massimo 600 Watt, ti pare poco?
Caspita! però per fare uno sli hai speso circa 1000 € a quel punto risparmiare sull'alimentatore è da Stro** Un pò come mettere il GPL sul Ferrari! Ad ogni modo il mio è un 750 gold quasi quasi me ne compro 3 di queste 980 Ahahah