UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, ci sta che non siano perfezionate in quanto sono una nuova tecnologia ma così sembra proprio palese che non hanno interesse a mettergli le prestazioni che potrebbero avere. Come a dire sisi ragazzi la TI è dietro l'angolo .-. a questo punto veramente mi compro una 750 ti e aspetto la 16 nm -.-

A proposito , si sa qualcosa di una 950 ??

Ultima modifica:
Esatto....e poi le vere news avverranno con le 16nm nel 2015....Non fatevi "abbagliare" possessori di 780/780 ti. La cosa bella è chi ha una 770...troverà il mercatino del forum super affollato di 780/780ti svendute :P

Si solo una manovra per spennare i polli, io mi tengo il mio sli e aspetto i 16nm per ripassare alla singola :) ora come ora il cambio è ingiustificato dal lato prestazionale per non parlare del lato consumi. Sta serie va bene per chi sta con l'integrata e non può aspettare.

Esatto....e poi le vere news avverranno con le 16nm nel 2015....Non fatevi "abbagliare" possessori di 780/780 ti. La cosa bella è chi ha una 770...troverà il mercatino del forum super affollato di 780/780ti svendute :P

A me non interessa!!! venderò anzi svenderò la mia GTX 780 che con -0.25 V al core regge comunque i 1250 MHz e non supera i 65°C in full load per una GTX 970!!!!! :utonto:

:lol::lol::lol:

- - - Updated - - -

http://videocardz.com/52276/msi-shows-off-geforce-gtx-980-gaming-with-twin-frozr-v-cooler

Porco cane quant'è brutto!!! il "tri" della Light è imbattibile!

Ultima modifica:
Mah, ci sta che non siano perfezionate in quanto sono una nuova tecnologia ma così sembra proprio palese che non hanno interesse a mettergli le prestazioni che potrebbero avere. Come a dire sisi ragazzi la TI è dietro l'angolo .-. a questo punto veramente mi compro una 750 ti e aspetto la 16 nm -.-
Beh, io direi che è proprio così infatti. Non dimentichiamoci che loro hanno già in mano progetti funzionanti di Pascal, mentre creano queste schedine "di passaggio" per lucrare nei tempi morti che vi sono in mezzo ai veri progressi tecnologici. I 16nm sono un diritto dei consumatori consapevoli che si aspettavano già di avere i 20nm con le 750, e invece, ancora una volta, hanno posticipato ulteriormente.

Davvero superbo il design del Twin Frozr V; con tutte quelle heatpipe e il dissipatore che sporge così tanto dalla scheda mi aspetto una dissipazione eccellente.

Dove lo vedi il taglio di 200 euro? L'altro giorno ho visto pure una 780Ti nuova della Asus a 500 euro su ePrezzo. La media comunque è sui 550, quindi sarebbe un taglio di 100 euro. Se poi te vuoi la EVGA Classified o la K|NGP|N, allora è un altro paio di maniche.

le uniche 780ti che ho trovato a 550/560 sono di palit, zotac, gainward, la gigabyte a 580
msi sta sui 610 euro, asus 620 euro (eprice è a 650 x la matrix. 680 per la directcu II), evga sta minimo a 700 a salire...
Ho guardato vari siti, e circa i prezzi sono questi...

Quindi o hanno aumentato i prezzi, oppure c'è stata una promozione fatta da nvidia ad alcuni reseller...

ps: sicuro che non fosse ricondizionata quell'asus, no perchè un aumento di 180 euro mi sembra un po' assurdo...

Chissà come si comporterà la 980 a risoluzione 2560x1440......la tentazione, di vendere le mie due 780 per prendere una 980, è alta...molto alta :sbav:

le uniche 780ti che ho trovato a 550/560 sono di palit, zotac, gainward, la gigabyte a 580
msi sta sui 610 euro, asus 620 euro (eprice è a 650 x la matrix. 680 per la directcu II), evga sta minimo a 700 a salire...
Ho guardato vari siti, e circa i prezzi sono questi...

Quindi o hanno aumentato i prezzi, oppure c'è stata una promozione fatta da nvidia ad alcuni reseller...

ps: sicuro che non fosse ricondizionata quell'asus, no perchè un aumento di 180 euro mi sembra un po' assurdo...
Sono sicuro che fosse nuova, ma può darsi fosse solo un prezzo momentaneo per pochi pezzi, cosa che accade di tanto in tanto. Ad ogni modo, cosa hai contro Gigabyte e Zotac? Non mi sembrano marche da schifare onestamente…

Sono sicuro che fosse nuova, ma può darsi fosse solo un prezzo momentaneo per pochi pezzi, cosa che accade di tanto in tanto. Ad ogni modo, cosa hai contro Gigabyte e Zotac? Non mi sembrano marche da schifare onestamente…

Ho detto qualcosa contro a quelle marche? Beh forse una cosa... il backplate... manca :lol:
Cioè se parti dai 560/580, puoi arrivare sui 500 non penso di meno, mentre se parti dai 600 di asus e msi puoi arrivare sui 520/540 è solo per qst che ti ho inserito le varie marche mica per altro :sisi:

Cmq ho notato ora, il 3Dmark della 970 è datato 17/1/2014...

Chissà come si comporterà la 980 a risoluzione 2560x1440......la tentazione, di vendere le mie due 780 per prendere una 980, è alta...molto alta :sbav:
si comporterà esattamente come una 780 ti ed è proprio questo che è sbagliato! Che non mi vengano a dire che non c'è spazio per mettere altri cuda core .-. Nemmeno arrivano a 2000 bah, che schifo. Sono molto demoralizzato ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro