UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna vedere cosa si intende per fascia "alta". Probabilmente una Maxwell di pari potenza alla attuale 780 (Ti) con minor consumo sarà considerata fascia media, e ci si potrebbe quindi accontentare anche di una 870 per giugno. :D

- - - Updated - - -

Non farlo è una scheda scrausa.... meglio una R9 280X!

Scrausa? Spero sia una battuata o.O

Bisogna vedere cosa si intende per fascia "alta". Probabilmente una Maxwell di pari potenza alla attuale 780 (Ti) con minor consumo sarà considerata fascia media, e ci si potrebbe quindi accontentare anche di una 870 per giugno. :D

- - - Updated - - -

Scrausa? Spero sia una battuata o.O

Si si vero la 780 è scrausa e di certo una R9 280X è meglio!
...ma secondo te... :D

Tornando al 3d se la 750 Ti ha un tdp vicino ai 60 watt cioè un terzo circa della 650 Ti questo vuol dire che con un ali da 230 watt si può fare un pc da gaming per giocare a 1080p, epico!

Tornando al 3d se la 750 Ti ha un tdp vicino ai 60 watt cioè un terzo circa della 650 Ti questo vuol dire che con un ali da 230 watt si può fare un pc da gaming per giocare a 1080p, epico!

Alla faccia delle attuali console "Next" Generation :asd: Puoi farti il tuo cubetto da mettere in salotto.

OT:
Giochi a bf4 con nick ninjarello1?

si come lo sai?? :)

- - - Updated - - -

al massimo meglio una r9 290... ma vedo in giro che hanno un sacco di problemi :O

non mi dire oggi che ho fatto schifo su bf 4 :(( ahhahahaha stavo provando ad usare il fucile da tiratore scelto ma non lo so proprio usare

- - - Updated - - -

Guarda ti ho aggiunto su origin che su bf non riesco ad aggiungerti non so perche :/

Ultima modifica:
NVIDIA GeForce GTX 750 Ti and GTX 750 final specifications | VideoCardz.com

Confermati i consumi 55w e 60w.

NVIDIA-Maxwell-Specs-3.jpg

NVIDIA-Maxwell-Specs-4.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

NVIDIA Maxwell GeForce GTX 750 Ti and GTX 750 Official Specifications Confirmed, 60-Watt GPU - GeForce 800 Series Arrives in Second Half of 2014

Con qualche foto delle slide presentate e caratteristiche confermate e ancor più interessante, una conferma (data nel titolo dela news stessa) della vera serie 8xx nella seconda metà del 2014, quindi settembre/ottobre si fanno sempre più certi come mesi per la fascia alta maxwell :trotta:

Sembra inoltre puntualizzare molto il fatto che la "1a generazione Nvidia Maxwell" garantirà un 35% di boost alle prestazioni con il raddoppio delle performance per watt da Kepler.

A questo punto considerando la 2a generazione come il possibile passaggio ai 20nm + denver (eventuale) sembra quasi far sotto-intendere che le prestazioni dovrebbero essere addirittura superiori dato che il passaggio ad un pp inferiore a parità di architettura ha sempre portato un ulteriore vantaggio prestazionale

NVIDIA-Maxwell-1st-Generation-Cores.jpg

Ultima modifica:
interessanti le discussioni da queste parti... non mi ci ero ancora imbattuto.. la scimmia ci sarebbe già ora.. (anzi da dicembre) ma per come sono messo adesso mi sa che aspetto di vedere cosa uscirà... :sisi: così intanto mantle matura bene bene :D

@Gioski a questo giro ero veramente intenzionato a provare una soluzione AMD ma la paura è troppa :asd:

Oltre la seconda metà del 2014?
Ed io che devo ancora andare avanti con la scrausa HD4600 della Intel :oogle:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro