Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarebbe bello vedere le rosse con la top di gamma ;) ma è difficile :)
Il chip full lo farà tra un pò,intanto ora fa comprare il finto chip full a 500€,finchè Amd non tira fuori una 390X.
Poi dopo uscirà la 880Ti a 600€,e ricomincia la storia :asd: è prevedibile oramai...
Ovvio, dato che la storia precedente ha dato i suoi frutti, la ripetono
Gigabyte to launch GeForce GTX 880 G1 Gaming in September | VideoCardz.com
prima:
gk104 -> gk110 -> gk110 b1
adesso:
gm204 -> gm210 -> gm210 b1
In pratica cambia la k con la m e il 1 in 2... che viene buttata sul mercato per prendere un pò di soldi da parte degli inscimmiati, in attesa di buttare fuori il pezzo forte !
Tanto i miei soldi fino a quando non uscirà il gm210 b1, non li vedono !
Sisi è dalla 680 che si ripete,ma non volevo dirlo per non fare polemica :)
secondo voi meglio aspettare per la 880 o x la ti?non si sa tra quanto uscirà?io gioco in 1080p per ora con monitor 144hz xò in futuro contavo di fare sli e passare o a un 144hz 1440p o a un 4k...ce la potrei fare?Ovvio, dato che la storia precedente ha dato i suoi frutti, la ripetono
Gigabyte to launch GeForce GTX 880 G1 Gaming in September | VideoCardz.com
prima:
gk104 -> gk110 -> gk110 b1
adesso:
gm204 -> gm210 -> gm210 b1
In pratica cambia la k con la m e il 1 in 2... che viene buttata sul mercato per prendere un pò di soldi da parte degli inscimmiati, in attesa di buttare fuori il pezzo forte !
Tanto i miei soldi fino a quando non uscirà il gm210 b1, non li vedono !
Ma per chi ha la fortuna di provarci, con una 780 oggi, su un monitor 24 pollici a 144Hz (o 120) si va meglio, rispetto ad un 60Hz? Ovvero, ci sono miglioramenti evidenti con il v-sync off?
Ma per chi ha la fortuna di provarci, con una 780 oggi, su un monitor 24 pollici a 144Hz (o 120) si va meglio, rispetto ad un 60Hz? Ovvero, ci sono miglioramenti evidenti con il v-sync off?
quoto!giochi arcade differenza quasi nulla che non varebbe la spesa,ma se giochi in giochi online competitivi stile fps o racing c'è uno scarto impressionante,a 60 hz credimi ti sembrerà che ci sia un leggero lag ^^be dipende da gioco a gioco..per farti un esempio se giochi a titoli di corse e avventure in terza persona la differenza si nota ma niente di che,se giochi a giochi fps come battlefiled 4 la differenza è la notte col giorno al tal punto che una volta provati i 120/144 hz ritornando 60hz ti farà addormentare nei cambi di direzione e ti sembrerà tutto a rallentatore sopratutto se usi il joystick collegato al pc.., e ti chiederai come hai fatto per molto tempo a divertirti a 60hz :D cmq il vero piacere è attivarlo il v-sync per una goduria piena ad alto refresh ;) purtoppo però il v-sync attivo ha un prezzo ovvero che si abbia un vga in grado di macinare 120 frame costanti :D
quoto!giochi arcade differenza quasi nulla che non varebbe la spesa,ma se giochi in giochi online competitivi stile fps o racing c'è uno scarto impressionante,a 60 hz credimi ti sembrerà che ci sia un leggero lag ^^
infatti io l'idea di un 1440p a 60hz l'avevo abbandonata da un bel pezzo :D se sei amante degli fps 1080p 120hz tutta la vita non c'è storia :D
preferisci 1080p 120hz piuttosto che 1440p a 60hz?
il 1440p non ha una qualità visiva superiore? preferisci il gioco fluido :)
beh oddio per fps si..battlefiled 4 1440p è bello da vedere ma dopo 10 min mi rompo a 60hz è troppo moscio..lento e cambio titolo,col 120hz rimango per ore a gasarmi LOL :D c'è da dire però che preferirei un 1440p 120hz e siamo tutti felici altro che 4k 60hz dove uno sli di fascia alta ti fa 60 fotogrammi a stento :D. il 1440p 120/144hz con g-sync è il mio sogno purtoppo irrealizzabile per me in questo momento per il prezzo :D