UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per non tenere la 560 ti ferma che è chiusa nello scatolone della 780.

potresti provare a venderla e prendere una gtx 750ti per la fisica XD se hai voglia di fare tutto sto giro va abbastanza bene per la fisica e consuma decisamente meno di una gtx 560ti

potresti provare a venderla e prendere una gtx 750ti per la fisica XD se hai voglia di fare tutto sto giro va abbastanza bene per la fisica e consuma decisamente meno di una gtx 560ti

non penso, dalla sesta serie nvidia ha tolto dalle gpu il calcolo GP/CPU e anche le prestazioni di physics ne hanno risentito, in gaming la mia gtx 570 va meno della gtx 660 ma nella fisica ha un punteggio quasi doppio rispetto alla 660

non penso, dalla sesta serie nvidia ha tolto dalle gpu il calcolo GP/CPU e anche le prestazioni di physics ne hanno risentito, in gaming la mia gtx 570 va meno della gtx 660 ma nella fisica ha un punteggio quasi doppio rispetto alla 660

non ci avevo pensato hai perfettamente ragione, ora mi stavo confondendo avendo 2 titan poi mi sembrava naturale XD

a te non conviene aspettare maxwell per cambiare ;) :D a che risoluzione giochi?

Preferisco di no, perchè non voglio spendere altro per ora. Meglio comunque che me la tengo per un pochino, almeno per vedere se questa 780 passa almeno 3-4 mesi di intenso lavoro... come già detto, meglio avere un cambio a portata di mano.

a te non conviene aspettare maxwell per cambiare ;) :D a che risoluzione giochi?

1440p il monitor è in firma, ma non ho problemi a maxare tutto, io tengo pure i filtri al minimo tanto non mi cambia nulla ho fatto svariate prove e o sono i miei occhi che non notano la differenza o non cambia nulla dal full hd in poi. mi piacerebbe prendere un 4k, ma poi dovrei tenere dettagli medio alti perchè non credo che 2 titan black riescano a gestirlo con tutti i giochi con detagli al massimo. quindi per ora rimango cosi, se riesco ad ottimizzare i consumi con altre serie a parità di prestazioni ben venga altrimenti me le terrò per un bel po.

scendendo avvolte a compromessi con uno sli di titan dovresti giocarci decentemente a 60hz ;)

la 880 ti uscirà quando amd metterà in commercio la 390x :asd:

la 880 ti uscirà quando amd metterà in commercio la 390x :asd:

si come minimo ahah anche se spero che sta volta amd non si lasci intimidire e sforni una 390x in grado di battere una possibili 880ti XD ai verdi starebbe bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro