UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non per screditare le 2 aziende, ma sbaglio o a sto giro si sente di tantissime gtx 780/780ti e r9 290/290x mandate in rma? incredibile schede sempre più veloci a parità di consumi e sempre più problemi, sarebbe bello si pensasse anche ai problemi causati da driver o schede fallate.

non per screditare le 2 aziende, ma sbaglio o a sto giro si sente di tantissime gtx 780/780ti e r9 290/290x mandate in rma? incredibile schede sempre più veloci a parità di consumi e sempre più problemi, sarebbe bello si pensasse anche ai problemi causati da driver o schede fallate.

Sgrat sgrat...

ah bho... ho letto cmq molte 290.. alcune 780. Per le versioni grosse non molto alla fine.
Nel mio caso schermata nera durante bench senza il minimo OC (ne GPU ne CPU), con ventole automatiche e manco udibili, e con zero altro aperto.
Blackscreen e 3 ventole GPU a tavoletta (mai sentite oltre il 75%).
Cambio BIOS non è servito, solo con l'integrata riuscivo e riesco ad usare il PC.
Ora vedo cosa mi dicono visto che non ne hanno più di Lightning

Per questo ho paura a dare via la mia vecchia 560 ti: dovesse succedere qualcosa almeno potrei continuare a sfruttare il PC come si deve (le attese sembrano davvero lunghe per i RMA).

sto giocando con una 660 superoccata :D in full hd con dettagli alti e con filtri dove posso :) insomma scendo a compromessi per avere i 60fps fissi :) Untitled 6.webp

Per questo ho paura a dare via la mia vecchia 560 ti: dovesse succedere qualcosa almeno potrei continuare a sfruttare il PC come si deve (le attese sembrano davvero lunghe per i RMA).

Tienila nel case ed usala per physx...
Eprice non sembra essere lento. In più è rivenditore ufficiale MSI.
Se mi dessero un buono da spendere con l'intero importo eheh andrei di 880

Ultima modifica:
sullo slot nero non andrà a x16 ma a x4 quindi sarebbe più lenta

si, ma se la usa per la fisica alla fine non cambia un granchè, quindi puoi metterla e l'ali sarebbe strettino però XD

si è vero soltanto per la fisica anche una porta x4 va bene :) ma in questo caso l'alimentatore non reggerebbe più di una settimana

si è vero soltanto per la fisica anche una porta x4 va bene :) ma in questo caso l'alimentatore non reggerebbe più di una settimana

Pienamente d'accordo per la fisica sarebbe buona una gtx 750ti, però a sto punto dovresti cambiare la tua e non ne vale lo sbattimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro