Er-Gladiatore
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 38
Secondo me ci sarà ancora molto da aspettare :/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me ci sarà ancora molto da aspettare :/
Salve ragazzi mi aggiungo a voi aspettando le nuove Gpu nvidia! :)
oggi girava una news:
NVIDIA GeForce GTX 880 Detailed | techPowerUp
che ne pensate?
pessime le specifiche trapelate al momento.
se verranno confermate ci troveremo davanti al successore della 680GTX, con un chip medio, come il GK104 avremo un GM104.
si ripeterà quindi la situazione dove il "vero" Maxwell, ossia il chip padre completo della nuova serie lo vedremo chissà quando più in la, e probabilmente su una sorta di Titan 2 venduta overpriced come la prima.
pessime le specifiche trapelate al momento.
se verranno confermate ci troveremo davanti al successore della 680GTX, con un chip medio, come il GK104 avremo un GM104.
si ripeterà quindi la situazione dove il "vero" Maxwell, ossia il chip padre completo della nuova serie lo vedremo chissà quando più in la, e probabilmente su una sorta di Titan 2 venduta overpriced come la prima.
A dire il vero non è nulla di strano, la 7970 è arrivata sul mercato a gennaio 2012, la tesla k20 è arrivata per il mercato professionale a fine Novembre dello stesso anno. GK 110 per desktop è arrivato a maggio del 2013.a me basterebbe che Nvidia tornasse a lanciare sul mercato PRIMA la gpu basata sul chip top di gamma della nuova serie, e sucessivamente le versioni di fascia medio-alta, media, medio-bassa e bassa.
quello che hanno fatto con la generazione Kepler è una gigantesca presa per le chiappe, e in parte anche colpa di AMD che ha fatto una gpu top di gamma con chippone top di gamma che è finita a combattere con una scheda basata su chip di fascia media della concorrenza.
una cosa del genere in passato sarebbe stata impensabile, è come dire che la la Radeon HD5870 fosse stata una scheda da paragonare alla 460GTX
sarebbe veramente interessate e molto innovativo!
senti sono curioso di come va linux nei giochi, posso chiederti qualche info in pvt?
:)
Mi sottoscrivo, perchè una scheda Maxwell sarà probabilmente la mia prossima scheda. :D Oppure una AMD Pirate Island...
Comunque, visto che prima ne stavate parlando, per me a questo giro, almeno da parte di Nvidia, non vedremo BUS enormi, a dispetto del 4K: staremo sui 384Bit per la top di gamma e con frequenze magari un poco più alte. Sulle Maxwell-Baby hanno aumentato tanto la cache L2 e si è visto che questo riduce tantissimo la dipendenza dal bandwidth delle memorie: per me faranno lo stesso anche sulle top di gamma.