UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia prossima VGA a breve durerà almeno 1 anno buono...se non di più...almeno fino a che non tirano fuori davvero cose NUOVE e non semi-refresh ecc haha

Quindi da quello che ho letto in questo 3D ci sarà da aspettare fine anno per la serie 8xx , giusto?

Nella migliore delle ipotesi e se tutto va perfettamente liscio !
Brutta situazione :cav: E nemmeno nessun taglio di prezzo all'orizzonte ? ho fatto una signora configurazione (quella che potete leggere a lato) ma mi manca la scheda video e queste si fanno attendere e parecchio :cry:

Io direi che era facilmente prevedibile visto che attualmente il 90% dei PC Gamer seri gioca in FHD, tuttavia adesso i monitor 4K iniziano a essere disponibili a prezzi più accessibili e quindi la prossima generazione mirerà sicuramente a quelle risoluzioni: Samsung releases 28-Inch 4K Monitor UD590

- - - Updated - - -

Comunque direi che quest'anno è un anno di stallo non solo per le schede grafiche, ma anche Intel che ha riciclato Haswell invece di rilasciare Broadwell come da programma. :sisi:

Io direi che era facilmente prevedibile visto che attualmente il 90% dei PC Gamer seri gioca in FHD, tuttavia adesso i monitor 4K iniziano a essere disponibili a prezzi più accessibili e quindi la prossima generazione mirerà sicuramente a quelle risoluzioni: Samsung releases 28-Inch 4K Monitor UD590

- - - Updated - - -

Comunque direi che quest'anno è un anno di stallo non solo per le schede grafiche, ma anche Intel che ha riciclato Haswell invece di rilasciare Broadwell come da programma. :sisi:

pc gamer serio? cos'è?

Brutta situazione :cav: E nemmeno nessun taglio di prezzo all'orizzonte ? ho fatto una signora configurazione (quella che potete leggere a lato) ma mi manca la scheda video e queste si fanno attendere e parecchio :cry:

Prenditi una 780ti, 550 euro e fino a che non passi ad un monitor 4k, vai benissimo !

- - - Updated - - -

pc gamer serio? cos'è?

Uno che gioca con il computer e non ride mai ?

Non ha quasi concorrenza, quindi si è adagiata sugli allori...
Se amd avesse fatto uscire qualcosa di veramente concorrenziale, sarebbe gia uscita la serie successiva a broadwell !

E' così che va il mondo, se sei già in testa è inutile correre più forte, basta tenere la posizione !

Se amd avesse fatto uscire qualcosa di veramente concorrenziale, sarebbe gia uscita la serie successiva a broadwell !

E' così che va il mondo, se sei già in testa è inutile correre più forte, basta tenere la posizione !

La domanda curiosa è: essendo che hanno già pronti i prodotti successivi da rilasciare sul mercato, cosa fanno nel frattempo i dipendenti? Si girano i pollici o continuano a ideare tecnologie per anni successivi? Secondo me hanno già in cantiere progetti fino al 2018. :asd:

è così che và da anni!
e non ci vedo nemmeno una gara io,solo accordi sottobanco.

La domanda curiosa è: essendo che hanno già pronti i prodotti successivi da rilasciare sul mercato, cosa fanno nel frattempo i dipendenti? Si girano i pollici o continuano a ideare tecnologie per anni successivi? Secondo me hanno già in cantiere progetti fino al 2018. :asd:

Ovvio che progettano cose future...
Hai visto che nvidia a già in mano un prototipo di pascal che noi vedremo se tutto va bene tra due anni...
Hanno tantissimi progetti / prodotti / idee che li tengono li fino a che servono !
Se il tuo concorrente fa 100 tu non hai bisogno di fare 300, ma ti basta di fare 110, i 290 che ti avanzano, li tieni li in caso servissero !

- - - Updated - - -

è così che và da anni!
e non ci vedo nemmeno una gara io,solo accordi sottobanco.

Diciamo che danno una parvenza esteriore di concorrenza...

Nessuna News significativa, ora si concentrano sul poco che e' uscito di Maxwell, su ottimizzare i drivers, e su Titan. Calma piatta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro