Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi da quello che ho letto in questo 3D ci sarà da aspettare fine anno per la serie 8xx , giusto?
Brutta situazione :cav: E nemmeno nessun taglio di prezzo all'orizzonte ? ho fatto una signora configurazione (quella che potete leggere a lato) ma mi manca la scheda video e queste si fanno attendere e parecchio :cry:Nella migliore delle ipotesi e se tutto va perfettamente liscio !
Io direi che era facilmente prevedibile visto che attualmente il 90% dei PC Gamer seri gioca in FHD, tuttavia adesso i monitor 4K iniziano a essere disponibili a prezzi più accessibili e quindi la prossima generazione mirerà sicuramente a quelle risoluzioni: Samsung releases 28-Inch 4K Monitor UD590
- - - Updated - - -
Comunque direi che quest'anno è un anno di stallo non solo per le schede grafiche, ma anche Intel che ha riciclato Haswell invece di rilasciare Broadwell come da programma. :sisi:
Brutta situazione :cav: E nemmeno nessun taglio di prezzo all'orizzonte ? ho fatto una signora configurazione (quella che potete leggere a lato) ma mi manca la scheda video e queste si fanno attendere e parecchio :cry:
pc gamer serio? cos'è?
pc gamer serio? cos'è?
Prenditi una 780ti, 550 euro e fino a che non passi ad un monitor 4k, vai benissimo !
- - - Updated - - -
Uno che gioca con il computer e non ride mai ?
Comunque direi che quest'anno è un anno di stallo non solo per le schede grafiche, ma anche Intel che ha riciclato Haswell invece di rilasciare Broadwell come da programma. :sisi:
Non ha quasi concorrenza, quindi si è adagiata sugli allori...
Se amd avesse fatto uscire qualcosa di veramente concorrenziale, sarebbe gia uscita la serie successiva a broadwell !
E' così che va il mondo, se sei già in testa è inutile correre più forte, basta tenere la posizione !
Non ha quasi concorrenza, quindi si è adagiata sugli allori...
Se amd avesse fatto uscire qualcosa di veramente concorrenziale, sarebbe gia uscita la serie successiva a broadwell !
E' così che va il mondo, se sei già in testa è inutile correre più forte, basta tenere la posizione !
La domanda curiosa è: essendo che hanno già pronti i prodotti successivi da rilasciare sul mercato, cosa fanno nel frattempo i dipendenti? Si girano i pollici o continuano a ideare tecnologie per anni successivi? Secondo me hanno già in cantiere progetti fino al 2018. :asd:
è così che và da anni!
e non ci vedo nemmeno una gara io,solo accordi sottobanco.