UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tanto fino a dicembre/gennaio faccio niente, quindi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:

Dai sei a prova si scimmia loool se non cedi con la evga non cedi manco con la lightning ? staremo a vedere ahaha

Ha senso cambiare uno sli di 780 con uno sli di 970? (che scimmia!!!)

A livello prestazionale/consumi ha senso eccome, avrebbe più senso una singoa gtx 980ti anche per lasciar abbassare i prezzi ancora di più, ipotizzando che prenda la stessa fascia di prezzo della gtx 980, quest'ultima potrebbe scendere sui 450 e cosi potrebbe uscirci anche uno sli di queste spendendo meno :bevuta:

Si ci puoi contare a me i watt risicati nei consumi non interessano e guardando un po in giro si nota subito che la gtx 980 che va a volte meglio a volte peggio della gtx 780ti costa troppo per ciò che offre. Poi io ho uno sli di titan black aspetto qualcosa di più muscoloso XD

e uno sli di titan black ha un ottimo rapporto qualità/prezzo :sisi:
o no? boh, difficile a dirsi... :grat:

Il design finale del Twin Frozr V è a dir poco favoloso! E pure efficiente. Curioso di vedere come sarà il VI quando cambierò sistema con 9xx e Skylake. :D

Dai sei a prova si scimmia loool se non cedi con la evga non cedi manco con la lightning ? staremo a vedere ahaha

no perchè mi devo rifare tutto il pc e prima di fine anno/inizi 2015 non faccio niente. Quindi mi prenderei solo un soprammobile.
Per questo la scimmia è incatenata per bene :sisi:

ps: tornando allo sli 780 vs sli 980, non ha senso nemmeno con un 980ti/titan II. Può benissimo aspettare il cambio di pp e si prende una vga a 16/20nm :sisi:

e uno sli di titan black ha un ottimo rapporto qualità/prezzo :sisi:
o no? boh, difficile a dirsi... :grat:

no se non hai proprio pepe al cul XD scusa la frase meglio uno sli di gtx 970 ora le titan black costano 900 euro ed è completamente l'opposto di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Io le ho prese perchè trovate a 500 circa l'una da amici che le hanno provate e poi sono passati a r9 290x.

A livello prestazionale/consumi ha senso eccome, avrebbe più senso una singoa gtx 980ti anche per lasciar abbassare i prezzi ancora di più, ipotizzando che prenda la stessa fascia di prezzo della gtx 980, quest'ultima potrebbe scendere sui 450 e cosi potrebbe uscirci anche uno sli di queste spendendo meno :bevuta:

Giusto ragionamento. Però è difficile resistere! xD a quel prezzo poi

no perchè mi devo rifare tutto il pc e prima di fine anno/inizi 2015 non faccio niente. Quindi mi prenderei solo un soprammobile.
Per questo la scimmia è incatenata per bene :sisi:

ps: tornando allo sli 780 vs sli 980, non ha senso nemmeno con un 980ti/titan II. Può benissimo aspettare il cambio di pp e si prende una vga a 16/20nm :sisi:

Credo dipenda molto dal fatto se si riesce a vendere o meno, conosco gente che vende gtx 780 reference su lidi poco onesti a 600 euro XD

Comunque è bello vedere quanto la gente si sbagliasse su queste nuove schede. Alla fine la 980 reference è stata impostata ad una frequenza tale da poter competere alla pari con la 780Ti, con un consumo però ridotto di quasi la metà. Inoltre, vedere OC di una reference ad aria a 1439 MHz mi fa pensare che, quando usciranno le Lightning e Classified/K|NGP|N, si potranno raggiungere comodamente anche i 1500MHz.

no se non hai proprio pepe al cul XD scusa la frase meglio uno sli di gtx 970 ora le titan black costano 900 euro ed è completamente l'opposto di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Io le ho prese perchè trovate a 500 circa l'una da amici che le hanno provate e poi sono passati a r9 290x.

ero ironico ;)

Non è forse ora di chiudere questo thread? Oppure rimane aperto per il fapping indiscriminato della 980Ti di novembre/dicembre?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro