UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire,veramente impressionante questa 970,convinto di prendere una 270x e aspettare l'anno prossimo ma chi me lo fa fare,con questi prezzi,consumi e prestazioni,va un pelino meglio anche della 290x,che dire....stavolta non credo che Nvidia sia solo marketing ;)

Una domanda,quando le metteranno in commercio?non seguo molto il mercato vga,di solito quanto tempo passa dall'annuncio alla commercializzazione?

eprice sono già disponibili, almeno le mettono disponibili :asd:

970 msi gaming: 370 euro
970 zotac (quella li brutta xD) a 350

eprice sono già disponibili, almeno le mettono disponibili :asd:

970 msi gaming: 370 euro
970 zotac (quella li brutta xD) a 350

ahah maledetto lascia stare la zotac. xD
Dopo aver visto queste si va o di gigabyte o di msi,anche se sarei piu convinto a prendere quest ultima.:asd:

Codice Descrizione Pz Prezzo EURO Subtotale
GV-N970G1-G14D GIGABYTE GV-N970G1 GAMING GTX940 4G 1 €365.00 €365.00

SUBTOTALE €365.00
SPEDIZIONE (1 colli) €0.00
I.V.A. 22% inclusa
Sconto addizionale €-3.10
TOTALE ORDINE €361.90

FATTO ;)

ahah maledetto lascia stare la zotac. xD
Dopo aver visto queste si va o di gigabyte o di msi,anche se sarei piu convinto a prendere quest ultima.:asd:

appena ho visto l'estetica della gigabyte mi sono intrippato con quella :lol:

palit: Palit introduces the new Maxwell graphics card: GTX 970 JetStream | VideoCardz.com
evga: EVGA announces GeForce GTX 980 and GTX 970 | VideoCardz.com

@Gioski
Overclock3D :: Review :: Nvidia GTX980 Maxwell Review :: Introduction and Technical Specifications
gtx 980 reference vs altre vga custom, ci sono msi 290x lightning, 290x matrix e altre 290x. La 980 sta sopra alla 290x nel 66% dei giochi testati (6 giochi per la 980, 3 per la 290x)

- - - Updated - - -

Ma com'è che 329 dollari diventano 370€? O.O

329 dollari stanno a 329 euro...

i 329 dollari/euro sono per le reference non certo per le custom. Per quelle ci aggiungi un 40/50 euro...

Eh si, il cambio euro/dollaro è 1:1 in questi casi, quando fa comodo agli americani usano il cambio vero :asd:

Codice Descrizione Pz Prezzo EURO Subtotale
GV-N970G1-G14D GIGABYTE GV-N970G1 GAMING GTX940 4G 1 €365.00 €365.00

SUBTOTALE €365.00
SPEDIZIONE (1 colli) €0.00
I.V.A. 22% inclusa
Sconto addizionale €-3.10
TOTALE ORDINE €361.90

FATTO ;)

Questo si definisce:
acquisto al day one !
:)

dalle recensioni la gigabyte sembra la migliore sia per rumore e calore,ho visto un 60 in full load per la 970 lasciando perdere quanto sale in oc xche' tanto e' solo questione di (_|_)!!!va a finire che mi saltan dentro il case 2 di ste bambine:)

dalle recensioni la gigabyte sembra la migliore sia per rumore e calore,ho visto un 60 in full load per la 970 lasciando perdere quanto sale in oc xche' tanto e' solo questione di (_|_)!!!va a finire che mi saltan dentro il case 2 di ste bambine:)
insomma semplicemente spaventosa questa maxwell anche se gioca stretto di cuda,non oso immaginare una 980 ti sbloccata a piena potenza!!!!quando xò? T_T

ahaha la lightnining è la lightning e il buon @Gioski ne sa qualcosa eheheh peccato non abbiano fatto una 780Ti o meglio l'hanno fatta ma solo pochissimi esemplari per i prescelti contati sulle dita di una mano :D vedremo vedremo...di sicuro noi tra 780ti/titan black dovremo per forza aspettare le future news :party:

Si ci puoi contare a me i watt risicati nei consumi non interessano e guardando un po in giro si nota subito che la gtx 980 che va a volte meglio a volte peggio della gtx 780ti costa troppo per ciò che offre. Poi io ho uno sli di titan black aspetto qualcosa di più muscoloso XD

GeForce GTX 980 e GTX 970 al debutto: prezzi e dettagli - Tom's Hardware

Prezzi veramente stracciati per la 970! E se guardate le uscite sono IDENTICHE alla 980! Quindi quei 120€ di differenza prezzo sono troppo pompati...sicuramente come diceva Giubox avremo che le 980 sono molto più libere anche sotto lato OC...staremo a vedere....sono rimasto stupito dal prezzo della 970...veramente :P

La gtx 970 ora come ora è best buy c'è poco da fare ottime prestazioni e consumi con un prezzo veramente spettacolare :sisilui:

Io gioco a 1440p è devo dire che tutto sto distacco non c'è da una gtx 780ti, io avendo uno sli di titan black con 6 gb di vram non posso sicuramente prendere in considerazione un tale acquisto contando che perderei anche 2gb di vram per scheda che dire la gtx 970 è un bel gingillo con quei consumi uno sli è quasi d'obbligo XD aspetto di vedere qualcosa di meglio.

ahaha la lightnining è la lightning e il buon @Gioski ne sa qualcosa eheheh peccato non abbiano fatto una 780Ti o meglio l'hanno fatta ma solo pochissimi esemplari per i prescelti contati sulle dita di una mano :D vedremo vedremo...di sicuro noi tra 780ti/titan black dovremo per forza aspettare le future news :party:

GeForce GTX 980 e GTX 970 al debutto: prezzi e dettagli - Tom's Hardware

Prezzi veramente stracciati per la 970! E se guardate le uscite sono IDENTICHE alla 980! Quindi quei 120€ di differenza prezzo sono troppo pompati...sicuramente come diceva Giubox avremo che le 980 sono molto più libere anche sotto lato OC...staremo a vedere....sono rimasto stupito dal prezzo della 970...veramente :P

aggiungo questi
Gigabyte GeForce GTX 970 G1 Gaming review - Introduction
Gigabyte GeForce GTX 980 G1 Gaming review - Introduction

zotac: ZOTAC offers NVIDIA Maxwell Architecture GPUs
Almeno non usa più l'arancio :lol:

Cmq asus dovrebbe lanciare la dissipazione directcu III, sono curioso di vedere come va :D

ps: la 970 è veramente ad un prezzo imbattibile, forse è così basso (in rapporto alle prestazioni) perchè ci sono più schede su quella fascia (prestazioni parlando) e quindi c'è più competizione, mentre per la 980 c'è solo la 780ti e che può competere. Cmq per i prezzi si deve aspettare ancora un po', sono ancora i prezzi lancio... Vediamo se tra un po' droppano leggermente...

Grazie a chi ha postato i bench.
Devo dire che sono veramente stupito della 970, se non ci saranno novità o inconvenienti penso sarà veramente il best buy per la fascia alta.
Tuttavia sono invece profondamente deluso dalla 980 che, anche dai bench, mi sembra veramente un bis del vecchio giochetto 780\780Ti... miglioramento troppo scarno in relazione alle specifiche, o il chip maxwell ha dei limiti troppo evidenti oppure stanno castrando il chip per rilanciare la versione potenziata dello stesso come top di gamma appena usciranno le R9 3xx e mantenere il podio delle VGA ai loro soliti prezzi esagerati.

Penso che finché AMD non lancia tutto il comparto delle Volcanic non mi azzardo manco ad avvicinarmi ad uno shop :grat:

Quanta scimmia :asd:

Questo mio post solo per chiedere di essere consolato per la mia povera 780 :cry:

Tieni duro vedrai che tra 3 mesi massimo salterà fuori la gtx 980ti che si mangerà 2 970 in sli XD bisogna avere fede e non farsi prendere dall'euforia, anche perchè credo che amd abbbia un bel giocattolino da presentare. Se succederà come per gtx 780/780ti amd sfornerà direttamente la verà top in grado di giocarsela con mawell full cuda e allora li io troverà la più veloce e me la porterò a casa mandando a quel paese consumi e tutto il resto XD

- - - Updated - - -

Tieni duro vedrai che tra 3 mesi massimo salterà fuori la gtx 980ti che si mangerà 2 970 in sli XD bisogna avere fede e non farsi prendere dall'euforia, anche perchè credo che amd abbbia un bel giocattolino da presentare. Se succederà come per gtx 780/780ti amd sfornerà direttamente la verà top in grado di giocarsela con mawell full cuda e allora li io troverà la più veloce e me la porterò a casa mandando a quel paese consumi e tutto il resto XD

Per i golosoni http://www.caseking.de/shop/catalog...970-Superclocked-ACX-4096-MB-DDR5::29145.html buon acquisto ragazzi XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro