- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
si ma, prima riga:
"*Nothing mentioned in this leak is set in concrete, the tech specs mentioned are as solid as the wind ."
ahahahahahahahahahah ma che cazzzzz!!
in oltre: "Posted 5 months ago by Usman Pirzada"
Oh goppai itta ponisi?? :P
ahah fu tardi non appu liggiu beni XD
- - - Updated - - -
inoltre è un articolo vecchio di 5 mesi :D:D
- - - Updated - - -
pure questa è bella, ma al 99.99% è per il mercato asiatico :mad:
come mi aspettavo...sopratutto in overclock si vede lontano un miglio che il vero chippone già l'hanno messo da parte in attesa della 390x :vv: ha frequenze troppo alte per quelle prestazioni addirittura boostando a 1450mhz sta alla pari o sotto la Ti a 1220mhz prendendo come paragone battlefiled 3 (c'è anche la questione di mezzo driver acerbi ma cmq siamo li 5 o 6 frame in più nel migliore dei casi a quelle frequenze limite) questa scheda l'hanno castrata a dovere :asd:.Per quanto ho visto mi sorprende tantissimo la 970 che è la vera best buy che va a sostituire la 290 liscia nel rapporto qualità prezzo nel peggior dei casi la metteranno in italia a 320/350 euro in alcuni giochi va quanto una Ti a default o addirittura gli è davanti in overclock..ottimo nvidia che finalmente abbassa le pretese con i prezzi :asd: ora la 780ti non ha senso di esistere a certe cifre..per non parlare delle titan black
Belle belle, vediamo come si evolve il mercato in questi giorni e se esce una gtx 980ti vendo il mio sli e ripasso alla singola :)