UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma, prima riga:

"*Nothing mentioned in this leak is set in concrete, the tech specs mentioned are as solid as the wind ."

ahahahahahahahahahah ma che cazzzzz!!

in oltre: "Posted 5 months ago by Usman Pirzada"

Oh goppai itta ponisi?? :P

ahah fu tardi non appu liggiu beni XD

- - - Updated - - -

inoltre è un articolo vecchio di 5 mesi :D:D

- - - Updated - - -

pure questa è bella, ma al 99.99% è per il mercato asiatico :mad:

003263624.png

come mi aspettavo...sopratutto in overclock si vede lontano un miglio che il vero chippone già l'hanno messo da parte in attesa della 390x :vv: ha frequenze troppo alte per quelle prestazioni addirittura boostando a 1450mhz sta alla pari o sotto la Ti a 1220mhz prendendo come paragone battlefiled 3 (c'è anche la questione di mezzo driver acerbi ma cmq siamo li 5 o 6 frame in più nel migliore dei casi a quelle frequenze limite) questa scheda l'hanno castrata a dovere :asd:.Per quanto ho visto mi sorprende tantissimo la 970 che è la vera best buy che va a sostituire la 290 liscia nel rapporto qualità prezzo nel peggior dei casi la metteranno in italia a 320/350 euro in alcuni giochi va quanto una Ti a default o addirittura gli è davanti in overclock..ottimo nvidia che finalmente abbassa le pretese con i prezzi :asd: ora la 780ti non ha senso di esistere a certe cifre..per non parlare delle titan black

Belle belle, vediamo come si evolve il mercato in questi giorni e se esce una gtx 980ti vendo il mio sli e ripasso alla singola :)

ahah fu tardi non appu liggiu beni XD

- - - Updated - - -

Belle belle, vediamo come si evolve il mercato in questi giorni e se esce una gtx 980ti vendo il mio sli e ripasso alla singola :)

lol per la 980Ti ho le netta sensazione che ci sarà da aspettare.....tu mi dirai perchè?e io ti rispondo bohh è una sensazione che sento a pelle :asd: nvidia mi ha sorpreso coi prezzi..,dove stà il trucco??non mi sembra nemmeno vero..scioccato della 970 :asd: mi sa che amd dovrà praticamente regalarle le sue vga :lol: e anche in questo caso ci sarà da valutare magari di un eventuale cross se il prezzo lato rossa è super allettante con tutte le mal ottimizazzioni della doppia vga del caso..ps: mal che vada se ne disattiva una e si tira avanti finchè ottimizzano :hihi:

Ultima modifica:
lol per la 980Ti ho le netta sensazione che ci sarà da aspettare.....tu mi dirai perchè?e io ti rispondo bohh è una sensazione che sento a pelle :asd: nvidia mi ha sorpreso coi prezzi..,dove stà il trucco??non mi sembra nemmeno vero..scioccato della 970 :asd: mi sa che amd dovrà praticamente regalarle le sue vga :lol: e anche in questo caso ci sarà da valutare magari di un eventuale cross se il prezzo lato rossa è super allettante con tutte le mal ottimizazzioni della doppia vga del caso :hihi:

a meno che amd non decida di stupirci con qualcosa di ancora più veloce, ma per come la vedo io è veramente dura per amd controbattere ora specialmente sul lato consumi :)

a meno che amd non decida di stupirci con qualcosa di ancora più veloce, ma per come la vedo io è veramente dura per amd controbattere ora specialmente sul lato consumi :)

amd dovrà farsi veramente il c..o per fare una 390x che stacchi un po la 980..ma già immagino consumi e calore..la coperta corta è :D ma per come sono fatto io me ne frego poco o nulla di pagare 10 euro all'anno in più di corrente..POTENZA BRUTA POTENZA BRUTA a me interessa solo questo no i 50 watt in meno:asd:

visti i test mi sa che mi faccio due 970!
comunque su guru 3d il sample della 970 stava a 1300 di bost, e lo hanno portato a 1500!!!!

amd dovrà farsi veramente il c..o per fare una 390x che stacchi un po la 980..ma già immagino consumi e calore..la coperta corta è :D ma per come sono fatto io me ne frego poco o nulla di pagare 10 euro all'anno in più di corrente..POTENZA BRUTA POTENZA BRUTA a me interessa solo questo no i 50 watt in meno:asd:

Quà la mano ahah aspetterò qualche mese e se amd farà una top che vada parecchio in più della gtx 980 riprovo le amd XD magari una bella lightning :love:

Quà la mano ahah aspetterò qualche mese e se amd farà una top che vada parecchio in più della gtx 980 riprovo le amd XD magari una bella lightning :love:

ahaha la lightnining è la lightning e il buon @Gioski ne sa qualcosa eheheh peccato non abbiano fatto una 780Ti o meglio l'hanno fatta ma solo pochissimi esemplari per i prescelti contati sulle dita di una mano :D vedremo vedremo...di sicuro noi tra 780ti/titan black dovremo per forza aspettare le future news :party:

GeForce GTX 980 e GTX 970 al debutto: prezzi e dettagli - Tom's Hardware

Prezzi veramente stracciati per la 970! E se guardate le uscite sono IDENTICHE alla 980! Quindi quei 120€ di differenza prezzo sono troppo pompati...sicuramente come diceva Giubox avremo che le 980 sono molto più libere anche sotto lato OC...staremo a vedere....sono rimasto stupito dal prezzo della 970...veramente :P

Si, ma... io voglio vedere qualche bench!!!!
Sono curioso di vedere innanzitutto come si comportano, ma soprattutto se come penso (in molti lo pensiamo sto notando in realtà :asd: ) ci sarà da aspettarsi una 980Ti entro qualche mese (primavera 2015?).
E' da un pochino ormai che accarezzo l'idea di aggiornare il comparto video con un monitor ed una nuova VGA adeguata al nuovo monitor, ma fintanto che non ho un'idea chiara di quale sarà il comparto schede video della generazione DX12 compatible non intendo mettere mano al portafogli >_<

Bhè fai bene! E' alquanto controproducente acquistare al D1!

- - - Updated - - -

Trovato la 970 gaming a 370€ + sped e zotac doppia ventola a 350 + sped...Mentre le 980 only reference...a 560+sped

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro