UFFICIALE Aspettando Nvidia 5000

Pubblicità
A me dai test non mi sembra brutta al giusto prezzo

Il punto è che il prezzo non è giusto la scheda è ormai a fine vita e costava 1100 euro al lancio

Puoi trovare pure una 4080 a 500 euro se hai fortuna usata ma non le regalano

Al livello tecnico è una scheda uscita male

Il punto è che il prezzo non è giusto la scheda è ormai a fine vita e costava 1100 euro al lancio

Puoi trovare pure una 4080 a 500 euro se hai fortuna usata ma non le regalano

Al livello tecnico è una scheda uscita male
Boh... I test non ne parlano male se al giusto prezzo...

Ieri non mi hai risposto…..hai preso una 4080 Super, ma non avevi già una 4080 FE?
Se ti riferisci a me, scusa ma ieri son stato un po' incasinato e non ho letto tutti i messaggi. Io ho fatto vari passaggi. Ho avuto in principio una 4080 FE, poi l'ho venduta a buon prezzo ed ho preso una 4090 Custom a buon prezzo nuova. Nel secondo pc avevo una 6900xt che ho sostituito con una 4070 super, adesso venduta e sotituita, appena arriva, con una 4080 super.

Se le 5080 risultassero un flop dove mi consigliate di guardare le 4080?
Quelle che convenivano erano le FE a 1145 ... io ne ho presa una 3 giorni fa ed ora sono finite... fuori produzione. Però puoi vedere su vari store le Custom. Ottime le Zotac Trinity e le Tuf Asus. Ma vedi la 5080 prima....

Ultima modifica:
Grazie Beex.
In ogni caso il taglio (basso) di dimensione delle RAM della 5080 mi fa pensare al fatto che punteranno proprio su questa nuova compressione delle textures.

amd è sempre da prendere in considerazioni visti i prezzi di nvidia, ma vorrei sapere.. esiste su amd qualcosa di simile a rtx super resolution. rtx video hdr e rtx game hdr?

Da prendere in considerazione.
Ho visto diversi suoi video dell'ultimo mese e mi sembra un po' troppo AMD fanboy.

Comunque comincio già ad essere quasi sicuro che queste 5000 saranno fuori dalla mia portata a parte forse la fascia bassa delle 5060.
Spero almeno in un deprezzamento delle 4070 Super/4070 ti Super per riuscire magari a prenderne una usata...

Ultima modifica:
Ho visto diversi suoi video dell'ultimo mese e mi sembra un po' troppo AMD fanboy.

Comunque comincio già ad essere quasi sicuro che queste 5000 saranno fuori dalla mia portata a parte forse la fascia bassa delle 5060.
Spero almeno in un deprezzamento delle 4070 Super/4070 ti Super per riuscire magari a prenderne una usata...
Io ho venduto una 4070 super in garanzia ancora per 5 anni a 550. Se cerchi bene si trovano quasi nuove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro