- Reazioni
- 35,077
- Punteggio
- 253
abbiamo creato un mostroSi, per varie ragioni ben vslutate... Posso elencare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
abbiamo creato un mostroSi, per varie ragioni ben vslutate... Posso elencare...
E se va in porto una compravendita che ho in corso, sono intenzionato anche a provare una 7900 xtx. Ma non è sicuro questo.abbiamo creato un mostro
Non prenderò la serie 5000...Ti ascoltiamo…..
se non compri una 5090 non sei nessuno....Non prenderò la serie 5000...
hai la scimmia per me la 7900xtx è uno dei peggiori flop di questo millennio, va bene solo in rasterizzazioneE se va in porto una compravendita che ho in corso, sono intenzionato anche a provare una 7900 xtx. Ma non è sicuro questo.
No, perché, primo non mi interessa, secondo costerà di più e non credo che arriverà alla 4090, terzo non riuscirò mai a prendere una FE e non ho il tempo di star dietro alle ondatine di stock visti i miei orari di lavoro pazzeschi, quarto sarei costretto a ripiegare su custom costosissime e scalper vari con cui non voglio intrattenermi. Ho già una 4090 nel pc principale. La 4080 super va benissimo nel pc secondario che utilizzerò per VR e intrattenimento TVNon ti conveniva aspettare la presentazione della 5080 prima?
Curiosità..hai la scimmia per me la 7900xtx è uno dei peggiori flop di questo millennio, va bene solo in rasterizzazione
Doveva essere la 4090 killer non ha raggiunto manco le prestazioni della 4080
Curiosità..
Ma io tutte queste cose non le devo mica fare. Non la prenderei mai a 1250, ma se cala sotto i 800... Anche usata io darei una possibilità. In raster va ottimamente, ha 24gb ram, in RT con fsr sta in linea ad una 4070 super. Presa a buon prezzo può essere un ottimo acquistoLa trovo una scheda piuttosto deludente e non perché non vada bene, ma perché AMD non si impegna in tutto il resto su una scheda che alla fine costa comunque un sacco
FSR diciamo pure che è migliorato, ma che verrà sostituito dalla prossima generazione di schede con uno scaler come quello di nvidia basato sull'accelerazione hardware (cioè chi avrà una 7000 probabile che si attacca)h678
performance in RTX piuttosto deludenti
Produttività manco a parlarne, programmi come blender se non vado errato vanno un 130% meglio su schede nvidia tanto vale per stabile diffusion
Regitrazione e streaming altro punto in cui AMD proprio non investe restituendo risolutati sempre peggiori
hai detto che ti serve per VRMa io tutte queste cose non le devo mica fare. Non la prenderei mai a 1250, ma se cala sotto i 800... Anche usata io darei una possibilità. In raster va ottimamente, ha 24gb ram, in RT con fsr sta in linea ad una 4070 super. Presa a buon prezzo può essere un ottimo acquisto
Non voglio prenderla per VR ma per fare delle prove e togliermi dei dubbi con i miei occhi. Anche solo per gaming. Ma certo non adesso, devono calare...hai detto che ti serve per VR
In VR mettere una AMD è come darsi una martellata sui cosiddetti specialmente nel VR senza fili
ma quelli dubbi? che un gioco ti fa 120 fps o te ne fa 130 non cambia assolutamente nullaNon voglio prenderla per VR ma per fare delle prove e togliermi dei dubbi con i miei occhi. Anche solo per gaming. Ma certo non adesso, devono calare...