Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi ma se la gtx680 doveva avere il chippone, come mai ora si parla del 104? :boh: credo di essermi perso una news oppure l'ho letta ma non ricordo... insomma, aggiornatemi voi :D
che sta succedendo?
fonte: Nvidia GeForce GTX 600, le specifiche delle schede Kepler? - Tom's Hardware
tutte le tabelle e indiscrezioni di lenzfire e semiaccurate su NVIDIA sono fake, non sono accreditati ufficialmente anzi sono in lista nera... compresa questa tabella... se trovi qualcosa che quadra é perché l'han copiata dopo da qualcun'altro ;) la 680 é la single top dell'anno .... se esce qualcosa di piu' potente entro l'anno sará una dual basata sempre sul gk104
Credo che aspetterò il Chippone a sto punto.... :D
Credo che aspetterò il Chippone a sto punto.... :D
credo che non sarai l'unico:asd:
quel che dice meriuz è fattibile ed è molto probabile che la storia sia andata così: quello che mi lascia perplesso è che dal passaggio da 480 a 580 hanno abbassato i consumi; cosa faranno, da 680 a 780 abbasseranno ancora i consumi aumentando ancora le performance? chi lo sa...
Certo fascia alta della prima serie. :> Ti ricordo che fermi ha una 480 e una 580 e immagino che pure Kepler abbiano una 680 e 780.peccato avevo letto diversamente ossia che il gk110 era la fascia alta e sarebbe uscito per quest'estate,aspetteremo....