Aspettando Kepler - GTX 680 - Benchmark!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: é arrivata la nuova gtx 680 NVIDIA Kepler > foto & benchmark!

secondo me AMD merita comunque "rispetto"...ha avuto il "coraggio" di uscire per prima con le sue schedozze di nuova generazione ovviamente sapendo che nvidia sarebbe stata a guardare le nuove bestioline di casa AMD e quindi di sicuro una volta che uscirà NVIDIA non lo farà di certo con schede che stiano dietro alle dirette concorrenti già presenti sul mercato!!..anche perchè ormai i giorni passano dalla data di uscita di AMD..ora non ci resta che aspettare di vedere i prezzi e le reali prestazioni di queste nuove NVIDIA (anche di quelle di fascie inferiori, tipo quelle di medio-alto livello che saranno di sicuro quelle che andranno per la maggiore) che dalle indiscrezioni promettono molto bene sotto tutti i punti di vista!!!

ora è tutto in mano a NVIDIA...anche il calo eventuale di prezzi AMD dipende tutto da loro...hihihihi

Ultima modifica:

Che dire, schede veramente fantastiche queste gk104

Di mio ho già ingabbiato le scimmie e buttato via la chiave, fino a gk110 così mi sparo 2 EVGA hydrocopper nuove direttamente col chippone. Intanto nel frattempo non me ne faccio nulla di schede più potenti per essere usate su monitor 1080p, anche se 120hz, con i titoli attuali.

La 680 è comunque una scheda mostruosa, e con le nuove features del Vsync dinamico-adattivo e la nuova modalità Antialias che pesa come un MSAA2x ma equaivale visivamente ad un MSAA 16x, consumi da solo 6+6 pin (195W), clock dinamici stile turbo mode ATTIVI anche con l'overclock manuale dell'utente, NVIDIA ha fatto IL BOTTO

Non c'è n'è per nessuno al momento.

541ae4fb-daa4-44cd-b6b1-1a14551b0bf6.jpg

Prezzo del preorder:

vn7l1.jpg

Mica male 507€

Sperando che i prezzi normali non pre-order siano in linea, qui da noi IVA permettendo dovremo trovarla a 500€ fino a 550€ per i negozi più ladroni...

Vedremo come si muoveranno i prezzi delle 7XXX anche... Dovranno per forza intervenire IMHO.

Tra i vari consumi ridotti, Antialias nuovo, Vsync adattivo etc etc... AMD deve inseguire alla grande ora.

Ragazzi comunque non dimentichiamoci che è già prevista una versione da 4gb di memoria video. Chi ha monitor UltraHD o multimonitor farebbe bene ad attendere tale soluzione, invece che darsi subito alla 2gb

Ultima modifica:

hwhost

Bella schedina aspettando i bench ufficiali, voglio propio vedere come si posiziona rispetto alle hd 7900.

che delusione -.- nvidia ci ha speso 1 miliardo di dollari per queste nuove schede video ed è tutto qui, che pena

ma è normale che con cod faccia 74 fps ? giusto ? perchè cod non va oltre se non sbaglio

a 91 in multi e a 74 in single, comunque non dimentichiamoci che sono due processi produttivi differenti quelli adottati da amd e nvidia (se non sbaglio) dato che amd ha usato quello per i consumi e nvidia per le performance (poi gli sono riusciti bene anche i consumi devo dire). Una cosa non mi spiego però, mi pareva di aver letto che le schede amd erano a 28nm mentre mi pare di aver letto che la 680 è a 22nm , dove sbaglio?

Sbagli a credere di aver letto che la 680 è a 22nm. Le gpu della nuova gen, e anche le gk110 (780gtx) sono a 28nm, come le AMD. Vanno di pari passo.
Sono le CPU ad avere un processo diverso

probabilmente ti confondi con le cpu ivy bridge di intel che saranno a 22nm ;)

lol ecco, avevo letto da qualche parte 22nm e l'avevo associato alla 680, grazie :)

ora spero non tardino con la lightning :D:D:D:D:D

ora spero non tardino con la lightning :D:D:D:D:D

purché abbia i voltaggi separati e un pcb robusto mi van bene tutte ... lightning,soc, matrix... la prima che arriva é la mia :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro