Aspettando Kepler - GTX 680 - Benchmark!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: é arrivata la nuova gtx 680 NVIDIA Kepler > foto & benchmark!

a quando le custom? :asd:

1622434626562110870hguuv.png

il gpu clock di default per le frequenze 3D é 1006 (sale fino a 1058 perché c'é una specie di turbo)
i 706mhz probabilmente é una lettura errata dovuta alle frequenze dinamiche o semplice bug essendo una scheda nuova e necessita di una nuova versione di gpu-z... notare anche le altre voci "unknown" che non vengone lette

Altro che flop da parte di nvidia.....ma secondo voi quanto costerà la 670ti???? Questà mi sembra over$$$$$$ per me......

Che bestia. Me ne regalate una? :asd:

io l'avevo detto di aspettare :vv: adesso vedrete che tagli di prezzi in casa amd e quanto si svaluta nell'usato
e fra una settimana quando arrivano le 7850/7870 aspettate ancora...ad aprile arrivano 660... 660ti... si ripete la stessa storia :vv: anzi peggio perché la fascia media é l'unica dove fanno i veri soldi con le schede gaming e nvidia sará ancora + agguerrita

La VGA di AMD per raggiungere le stesse performance ha bisogno di portare il core a circa 1000mhz, ma consumando e scaldando di più. Secondo me AMD introdurrà una ipotetica 7980 e farà come 4870->4890, con frequenze maggiori, magari con chip selezionati per diminuire i consumi. In ogni caso, brava nvidia, finalmente ci siamo con consumi e prestazioni!

bene bene...adesso aspettiamo maggio e vediamo in gk 110,poi aspettiamo ancora un' pò l 'uscita di una bella msi

Quindi questa gtx680 non è la top di gamma?????
o mi sbaglio...?

per quest'anno lo é di sicuro

bello bello bello :chupachup

e si sa qualcosa sulla fascia medio/alta tipo gtx 670 o gtx 660???
Quando usciranno queste e che prezzo avranno???
A volevo sapere una cosa secondo voi un i5 750 a default limiterebbe una gtx 680??
In full hd ovvio....
Ciao:):):)

chi sa la gtx 690 e comunque da quel che ho capito la gtx 680 va di più della ati 7970 (di minimo 10fps) e scalda e consuma di meno?

ad aprile esce il resto... tranne la dual + avanti... la data precisa non si sa ancora
l'i5 750 gli devi dare una tiratina per sfruttarla bene nei giochi ...alla fine sto giocattolino vá come uno sli di 570 pressapoco...nei benchmark é sacrificata comunque

ad aprile esce il resto... tranne la dual + avanti... la data precisa non si sa ancora
l'i5 750 gli devi dare una tiratina per sfruttarla bene nei giochi ...alla fine sto giocattolino vá come uno sli di 570 pressapoco...nei benchmark é sacrificata comunque
Purtroppo non posso occarlo causa scheda madre:(..ma tu dici che la giocabilità sarebbe comunque buona???
Chiedo solo per curiosità putroppo quella scheda non potrò mai permettermela:(
Ciao e grazie:)

si parla anche di un nuovo antialiasing txaa piu veloce e di qualità migliore,in piu la possibilità di usare fino a quattro monitor staremo a vedere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro