Aspettando Kepler - GTX 680 - Benchmark!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: é arrivata la nuova gtx 680 NVIDIA Kepler > foto & benchmark!

wow che bestie, speriamo escano presto e speriamo anche che costino poco, se si occano a 1400 ad aria a liquido (non azoto) chissa' quanto vanno

ma quanto sono attendibili questi test?non saranno per caso test interni nvidia?perche sono 3 anni che dicono di averle migliori e poi fanno figuracce!!!spero vivamene che siano reali cosi che queste 7970 calino vistosamente di prezzo!!!

Asd che coraggio 3 anni che dicono di averle migliori ......

Pazientate ancora qualche giorno ragazzi. Non possiamo dire di più.... vi dico solo che in casa Nvidia non sono tanto felici degli amici cinesi lingua lunga (o tastiera lunga)... :)

Chissa come mai ad ogni nuova gpu top nvidia cè sempre qualche sito che canna l'nda

Chissa come mai ad ogni nuova gpu top nvidia cè sempre qualche sito che canna l'nda

in cina hanno un calendario diverso :lol: successe con fermi ...pure per le barts avevo trovato la rece prima ed avevano violato l'NDA di vari giorni ...puntualmente fanno a gara a chi arriva primo a dispetto delle scadenze ... mi sa che nvidia sará pure arrabbiata ma chiude un occhio o anche due visto che sti siti hanno bacini d'utenza giganteschi
vabbe manolo .... tanto la review di toms sicuramente é di un livello nettamente migliore... ce la divoriamo comunque con grande interesse

ammazza :) credo che questa volta nvidia e tornata in vantaggio.. bisogna aspettare solo la risposta di ati

mi sa che mi tocchera vendermi il cross di 7970...

alla fine nvidia riconquista il primato in sigle gpu, stessa storia delle 500 e delle 6000, e bisognerà vedere quale sarà la concorrente della 7970 (gtx 670 ?).
e speriamo che abbassino i prezzi.

Mi godo gli ultimi giorni con la scheda a singola gpu piu veloce del mercato :(

Secondo me è ancora presto per parlare...
Bisognerà aspettare benchmark più attendibili...e vedere come vanno sui vari giochi di ultima generazione secondo me non ci sarà tutta questa grande differenza tra 7970 e gtx 680.....poi può essere che mi sbaglio...:)

esatto! con una 7970 gia giochi tutto al massimo :-P e poi vi ricordo ke la 7970 e uscita fine dicembre inizi di gennaio! sono gia passati 3 mesi almeno....e la 680 non si sa ancoraquando arrivera ufficialmente.....quindi anche se ipoteticamente sara piu veloce cmq in ritardo...e neanche di poco visto ke stiamo parlando di sk video

bella gpu....

voci di corridoio, dicono che anche al freddo rulli....oltre a scalare bene le prestazioni sull oc....

vedremo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro