Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
400€? per me costerà di più...

No, no, la GTX470 costerà fra i 300 e i 400 euro :sisi:

La GTX480 di più, probabilmente sopra i 450 :asd:

Ma tanto io prendo la 470 :lol:

...mancano 20 giorni... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
No, no, la GTX470 costerà fra i 300 e i 400 euro :sisi:

La GTX480 di più, probabilmente sopra i 450 :asd:

Ma tanto io prendo la 470 :lol:

...mancano 20 giorni... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

spe.. 20 giorni che esce sul mercato. ora che la trovi si parla di fine aprile :asd:
 
bè almeno tra 20-22 giorni sapremo dai test dei bench se meritano ste benedette schede! asd
 
bè almeno tra 20-22 giorni sapremo dai test dei bench se meritano ste benedette schede! asd

Infatti, anche se magari non saranno disponibili da subito ma bisognerà aspettare una o due settimane, almeno avremo sti cavolo di bench così potremo confrontarli una buona volta con le HD58xx :sisi:

...19 giorni... :lol::lol::lol::lol::lol:
 
Allora, in pratica succedera' questo;
usciranno le nuove Nvidia che andranno come le ati o qualcosina in piu ma
costeranno di meno.
e tutti avremo dei pc verdi :sisi::sisi:

:look:
 
scusate ma io ho visto certi test: ok, la 480 va più della 5870(non mettiamoci a discutere su quanto vada di +)ma consuma anche 300W

contando che la 295 va di + di una 5870(dato di fatto)e consuma meno di 300W(altro dato di fatto) nvidia sta facendo uscire una scheda che andrà come una 295(se i test che hanno fatto vedere sono attendibili[non credo e lo spero])

questo sarebbe un progresso sotto forma di architettura(1 chip che va come 2)ma poco sul punto di vista puramente prestazionale(inoltre, una 480 costa una cifra mentre la 295 ormai costa circa 450€)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top