Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
letto da poco su una rivista molto famosa:
"avranno oltre 3 miliardi di transistor:shock: 16 core di cui ognuno contiene 32 core cuda (cioè 16 x 32= 512:chupachup) .ognunoè capace di eseguire calcolo in virgola mobile o intero per ciclo di clock per thread.FANTASMAGORICA!!!:rolleyes:
 
Dai che ci siamo, dai che manca poco, forza...

GTX480: PCB e confezione :luxhello::luxhello::luxhello:

22 giorni all'uscita :love::chupachup
 
Dai che ci siamo, dai che manca poco, forza...

GTX480: PCB e confezione :luxhello::luxhello::luxhello:

22 giorni all'uscita :love::chupachup

sergio sono impaziente anche io quanto te x l'uscita delle fermi ma addirittura contare i giorni?c'è di meglio nella vita:asd:(lascio ampio spazio alla fantasia)
 
sergio sono impaziente anche io quanto te x l'uscita delle fermi ma addirittura contare i giorni?c'è di meglio nella vita:asd:(lascio ampio spazio alla fantasia)

Vabbè, scherzavo, non è che c'ho il calendario apposta e ogni mattina strappo un foglio (...o forse sì...:look:...:lol::lol::lol::lol:), semplicemente stavo postando prima e tanto per fare ho fatto un semplice conto ;)
Non sono messo così male :lol::lol:
 
ma poi non è che c'è da essere messi male.. uno può aspettare con ansia l'uscita delle schede video, mentre qualcun'altro aspetta con ansia di.... come hanno già detto lascio ampio spazio alla fantasia
 
ma poi non è che c'è da essere messi male.. uno può aspettare con ansia l'uscita delle schede video, mentre qualcun'altro aspetta con ansia di.... come hanno già detto lascio ampio spazio alla fantasia

:asd:

comunque, messi più o meno male, credo che tutti quanti(nessuno escluso)voglia sapere come vanno queste schede nvidia

un po' di concorrenza fa sempre bene, soprattutto x noi
 
Ti piacerebbe!!!! :evil:

:lol::lol:
ma sei un porta s**** tu! :lol::lol::lol:

cmq per me avrebbero preso vlentieri più tempo.. a mio avviso non è il prodotto che sarebbe dovuto uscire qualche mese fa... hanno fatto le cose un pò di fretta e per me la cosa non passerà inosservata.. spero di sbagliarmi perchè a dire la verita i rossi non è che mi stanno tanto simpatici.. in tutti i sensi XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top