Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti è la mia preoccupazione.
Se fermi vendi a quei prezzi, crea una nuova fascia di mercato (a prescindere che poi uno voglia comprarla o meno)...quindi non vedo perchè ATI debba abbassare i suoi.
Mah...
 
infatti è la mia preoccupazione.
Se fermi vendi a quei prezzi, crea una nuova fascia di mercato (a prescindere che poi uno voglia comprarla o meno)...quindi non vedo perchè ATI debba abbassare i suoi.
Mah...

Vero! Questo potrebbe essere un problema e in questo caso ci possiamo solo sognare i price-cut :sisi:

Speriamo di no :look:
 
sto giro nvidia o fa uscire veramente un coniglio dal cilindro sbaragliando tutte le schede ati riguardo le performance, oppure farà un mega flop .... costretta a svendere prima di quanto pensasse.
 
Allora vorrà dire che aspetterò il 26 marzo..che botta di cu*o..il compleanno mio è il 29 e quindi ho tutto il tempo di scegliere la mia nuova vga guardando i bench che (speriamo il signore) usciranno prima del 26!! :lol:
 
Scusate, domanda veloce: potete dirmi una GT300 da 2Gb a che VGA da gioco sempre nVidia si può paragonare come prestazioni?
Non la devo comprare, eh, giusto per curiosità.

Grazie mille :ok:

Sergio
 
Ma :cav::cav::cav::cav::cav::cav:

Con tutti i messaggi che ho postato come avrei fatto a sparare una calla così? :lol::lol::lol:

Intendevo la GT330 che è già in commercio: GT330

:ok:
si scusa, non avevo letto la parte sopra... dovrebbero essere vasate su progetti già esistenti... mi sa che non sono niente di che
 
si scusa, non avevo letto la parte sopra... dovrebbero essere vasate su progetti già esistenti... mi sa che non sono niente di che

Ah, ok, grazie mille ;)
Ma a che VGA della serie GeForce posso paragonarla? Va come una 9800GT o di più? ...o di meno? :look::lol:
 
la gtx295 non si può paragonare alla 4870x2 dato dal fatto che la gtx295 è uscita con ben 6 mesi di ritardo... :sisi:
cmq finora l'unica cosa che si è saputo da ATI è stata la tecnologia a 40 nm e DX11, poi buio totale... :rolleyes:


e difatti:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top