Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd: se è veramente solo il 5% in più il progetto fermi diciamo che lo prendiamo letteralmente "sono fermi" :lol: cioè un fail totale.

Vedremo prima dei bench ufficiali non siamo sicuri di nulla :ok:
 
ormai sono passato ad ATi, per schede video nuove ne riparliamo tra un anno con i 28nm. magari la gtx480 andasse solo il 5% in più di una 5870. vorrei proprio sentire i fanboy nvidia cosa avranno da dire.
per non parlare dei consumi e temperature, mi sembra quasi irreale, come tutte queste pagine di thread, basate unicamente sul nulla.
 
speriamo solo che non si avveri questo perche' senno' sono guai per i fanboy........:lol::lol::lol::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:.....non vedo l' ora di sentire cosa dicono....
Ps:off topic:loki88 abbiamo quasi gli stessi punteggi in firma...:D
 
io sono sempre stato un ammiratore della casa verde fino a che non ho visto in azione due schede: 5670 e 5850.....poi da quando c'è questo sviluppo "Fermi", mi hanno traghettato loro definitivamente sulla sponda rossa...:sisi:
 
...non vorrei dire, ma... come già detto da nVidia... SemiAccurate è sponsorizzato da AMD... :rolleyes:

Voglio dire... vi pare possibile che una GTX480 vada solo il 5% in più di una HD5870? Andrà almeno il 20% in più :sisi:
 
...non vorrei dire, ma... come già detto da nVidia... SemiAccurate è sponsorizzato da AMD... :rolleyes:

Voglio dire... vi pare possibile che una GTX480 vada solo il 5% in più di una HD5870? Andrà almeno il 20% in più :sisi:
O almeno è quello che si spera.... :lol:
Non capisco sinceramente queste "simpatie" per le case costruttrici. Alla fine il meglio è quello che crediamo noi... non per forza bisogna dire che una scheda è migliore di un'altra solo per il fatto di possederla... perchè il più delle volte non è così. Boh.... molti mi scambiano per un fanboy ati... ma si sbagliano! Se queste Fermi saranno migliori in tutto e per tutto sulle ATI... allora cambierò! Non ho mica contratti con nessuno!!! :)
 
O almeno è quello che si spera.... :lol:
Non capisco sinceramente queste "simpatie" per le case costruttrici. Alla fine il meglio è quello che crediamo noi... non per forza bisogna dire che una scheda è migliore di un'altra solo per il fatto di possederla... perchè il più delle volte non è così. Boh.... molti mi scambiano per un fanboy ati... ma si sbagliano! Se queste Fermi saranno migliori in tutto e per tutto sulle ATI... allora cambierò! Non ho mica contratti con nessuno!!! :)

Sarebbe proprio saggio cambiare VGA nel tuo stato attuale, hai contratti con tutte e due per supportarle economicamente:asd:
 
:asd: pure io non sono eccessivamente ne da una ne dall'altra parte guardo le situazioni , ad esempio ora si vede lontano un miglio che fermi è proprio fermo :lol: la GTX 480 supererà la 5870 si ma non arriverà neanche lontanamente vicino alla 5970 cioè è quasi impossibile dovrebbe andare più del doppio di una 285 se non il triplo in alcuni casi ... a quel prezzo ti prendi la 5970 quindi XD

L'unico punto di forza potrebbe essere la tessellation che da dei test emerge molto a favore di nvidia.

Vedremo fin che non vedo dei bench che non siano ne di nvidia ne di ATI ma da esempio toms hardware , hardware upgrade , ecc non voglio trarre conclusioni errate :ok:
 
addio nvidia, con questi prezzi me la sogno una GTX470 xDDD credo proprio che la mia prossima vga sarà una ati 5830 sperando che trovino qualche fix per farla funzionare su snow leopard o che la apple metta una scheda 58xx nei nuovi Mac Pro in modo da avere il kext controller :rolleyes:
 
e' destino che non comprero' mai un nvidia,sinceramente mi dispiace

cmq,i primi test probabili son tra marzo e aprile poi ci sara' la menata come e' sucesso ad ati e le vediamo per ferragosto...
inece sul fattore prezzi vorrei riflettere,ati fece scendere (e non di poco)i prezzi nvidia proponendo schede veoci e meno costose...
ma se nvidia le propone piu veloci a un prezzo piu alto e dopo 6 mesi non vedo perche' ATI debba calar di prezzo,anzi...:look:

bho vedremo:)
 
Però...molto bassi i prezzi delle Fermi, iniziamo bene :doh: Spero davvero che la 480 non si riveli più veloce della 5870 solamente del 5%. Se accadesse il primo ad essere preso a sberle dovrebbe essere il CEO di Nvidia. Fu lui a dire che le Fermi avrebbero fatto terra bruciata alle ATI :sisi:
 
i prezzi circolati in rete oggi erano alti e con le specifiche sbagliate.....

comunque finchè non escono le prime recensioni ufficiali non si può dire...

secondo me la top di gamma fermi costerà come la 5970 e l altra come la 5870

come prestazioni la top fermi sarà in mezzo tra la 5870 e la 5890 mentre l altra sarà superiore di un 5-10% della 5870
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top