Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No infatti..è solo il processore più veloce al mondo..anche nei giochi..ma dai..non diciamo baggianate:cav:..l'i7 è una belva..anche nei giochi..:sisi:
i7 il più veloce al mondo???
certo, questo è innegabile, ma pagare oltre 200€ per avere si e no 2 fps non mi pare un gran investimento......ho un q6600 @ 3.2GHz con 1.296V che farebbe invidia a qualsiasi i7 standard (extreme a parte ovviamente) e l'ho pagato meno della metà.....fatto un pò i tuoi conti!!!


@barbisanpat: certamente, i primi a frequenze standard sono sicuramente i i7, ma non ha senso acquistarli e pagare così tanto per quel poco che danno, come prezzo prestazioni sicuramente è meglio un phenom II, se poi come dicevo sopra, per avere 2 fps siam disposti a spendere 200€ in più allora ti do ragione.


@Jacopo93: guardati QUALSIASI bench e dimmi il divario che c'è...:cav:
 
@barbisanpat: certamente, i primi a frequenze standard sono sicuramente i i7, ma non ha senso acquistarli e pagare così tanto per quel poco che danno, come prezzo prestazioni sicuramente è meglio un phenom II, se poi come dicevo sopra, per avere 2 fps siam disposti a spendere 200€ in più allora ti do ragione..

io dicevo solo, che dai risultati sembrerebbe che vadano meglio gli i7 e xeon, anchio mi prenderei un QX9650 adesso che li trovi su ebay ad una cazz, ma dato che devo cambiare mobo perchè non mi supera i 420FSB, mi prendo un i7 920 con socket 1366, che se andrà meglio il prossimo anno mi prendo un i9
 
i7 il più veloce al mondo???
certo, questo è innegabile, ma pagare oltre 200€ per avere si e no 2 fps non mi pare un gran investimento......ho un q6600 @ 3.2GHz con 1.296V che farebbe invidia a qualsiasi i7 standard (extreme a parte ovviamente) e l'ho pagato meno della metà.....fatto un pò i tuoi conti!!!
Bè hai perfettamente ragione..va più che bene un ottimo C2D per i giochi..ma chi vuole di più..ki è disposto a spendere 1500 euro per una piattaforma i7 e vuole il massimo dei fps disponibili bè allroa punta su i7..chi invece vuole risparmiare..come me e te del resto..si prende un C2D oppure un C2Q e lo overclocka..semplice..io con il mio E8400 a 3.65ghz sto benone..mi gira tutto fluidamente..!
 
io dicevo solo, che dai risultati sembrerebbe che vadano meglio gli i7 e xeon, anchio mi prenderei un QX9650 adesso che li trovi su ebay unaad una cazz ma dato che devo cambiare mobo perchè non mi supera i 420FSB, mi prendo un i7 920 con socket 1366, che se andrà meglio il prossimo anno mi prendo un i9
non ci eravamo capiti allora......io intendevo di media, te invece parlavi come valore assoluto, ma leggendo il tuo post mi pare di capire che la pensi come me:D
 
io sono nel parere che chi vuole giocare e pensa il futuro un core i7 è indispensabile ad esempio gta 4 e prototype sfruttano molto i quad core soprattutto i core i7 quindi già ci sono giochi che sfruttano a dovere i multi core e qui che l'i7 è indispensabile con i suoi 4 core fisici e 4 core logici
 
io sono nel parere che chi vuole giocare e pensa il futuro un core i7 è indispensabile ad esempio gta 4 e prototype sfruttano molto i quad core soprattutto i core i7 quindi già ci sono giochi che sfruttano a dovere i multi core e qui che l'i7 è indispensabile con i suoi 4 core fisici e 4 core logici
ma anche no!!!

se per i giochi ho 200€ in più da spendere (differenza fra i7 e qualsiasi altro sistema di altissima qualita...q9550/phenom II) li investo SICURAMENTE nella vga che da sicuramente più resa....


secondo te è meglio i7 con una gtx 260 oppure un q9550 con una gtx 295???

La smettiamo di sopravalutare un sistema INUTILE per game o continuiamo a sparare cavolate???
 
i7 il più veloce al mondo???
certo, questo è innegabile, ma pagare oltre 200€ per avere si e no 2 fps non mi pare un gran investimento......ho un q6600 @ 3.2GHz con 1.296V che farebbe invidia a qualsiasi i7 standard (extreme a parte ovviamente) e l'ho pagato meno della metà.....fatto un pò i tuoi conti!!!


@barbisanpat: certamente, i primi a frequenze standard sono sicuramente i i7, ma non ha senso acquistarli e pagare così tanto per quel poco che danno, come prezzo prestazioni sicuramente è meglio un phenom II, se poi come dicevo sopra, per avere 2 fps siam disposti a spendere 200€ in più allora ti do ragione.


@Jacopo93: guardati QUALSIASI bench e dimmi il divario che c'è...:cav:
l'i7 920 lo si porta a 3,3/3,6 ghz senza difficoltà se è step D0 ;)
Comunque io prenderò l'i7 perchè la piattaforma migliore che c'è oggi,si overclocka benissimo,senza bisogno di aumentare il voltaggio,e se un giorno lo volessi usare per qualcos'altro che non è giochi (programamzioni,photoshop) è il miglior procio in commercio senza alcun rivale
 
io sono nel parere che chi vuole giocare e pensa il futuro un core i7 è indispensabile ad esempio gta 4 e prototype sfruttano molto i quad core soprattutto i core i7 quindi già ci sono giochi che sfruttano a dovere i multi core e qui che l'i7 è indispensabile con i suoi 4 core fisici e 4 core logici
:doh::doh::doh: 4 core fisici e 8 logici...:oogle::doh::doh::doh:
 
scusa l'i7 non ha 4 core fisici e 4 logici comunque raga stiamo andando troppo off topic non voglio che Xfire chiuda il mio topic preferito
sei fanboy nvidia/intel e non sai com'è un i7:doh::doh:
core-i7-920.jpg
 
però credo che oggi come oggi non conviene più comprare un q6600 o un'e8500, poi un'i7 920 d0 arriva a 3.4 - 3.6 anche con 1.18 di vcore quindi non credo prorpio che possa essere paragonato a un q6600 anche se a basso regime di prestazioni sono due cpu totalmente diverse
 
ho avuto un e8500 venduto e con 40 euro di diff ho preso una piattaforma i7 usata nn mi pare una grande spesa e assicuro che un i7 base rende molto piu la 4870x2 in ogni gioco che sto testando con un voltaggio base di appena 0,9v(un do fortunato)!
se hai una x2 o uno sli un l i7 è una giusta spesa sopratutto parlando di gt300!
secondo me una tale potenza rendere praticamente cpu-limited qualsiasi core duo\quad!
basterà lynnfield che costerà molto meno!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top