Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio,come no.
Tu le hai già provate oppure hai la santa vedenza ?!:rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

comunque scherzi a parte io la penso cosi perché considero nvidia il migliore produttore al mondo di schede video non sono un fanboy di nvidia infatti ati per battere la gtx 280 ha creato una dual gpu la hd 4870 x2 perché ati non sapeva fare di meglio ati non batterà mai le schede video di nvidia e neanche intel c'è la farà
 
Ultima modifica da un moderatore:
comunque scherzi a parte io la penso cosi perché considero nvidia il migliore produttore al mondo di schede video non sono un fanboy di nvidia infatti ati per battere la gtx 280 ha creato una dual gpu la hd 4870 x2 perché ati non sapeva fare di meglio ati non batterà mai le schede video di nvidia e neanche intel c'è la farà
guarda che ivece è nvidia che a creato dopo la 295 per battere la 4870 x2, e per fortuna che ati si è fermata per cominciare a fare la nuova generazione perchè se faceva la 4890 x2 ciao ciao 295, fatti una cultura và prima di buttar parole al vento http://www.techpowerup.com/reviews/ATI/HD_4890_CrossFire/1.html
 
sì.... ma guarda che se nvidia avesse usato 2 gtx285 invece che 2 gtx275 downclocckate nella gtx295 altro che 4890x2... :sisi:

bè anche la 4870x2 sono 2 4870 downclocckate, poi io non voglio disprezzare NVIDIA che sia chiaro, anzi io voglio dire che sono tutte e due ottime e che ci sono giochi dove NVIDIA batte ATI come ATI batte NVIDIA.
é che sto bocia sta facendo girare le coconas ingiro per il forum, sparando altro che cazzz.....
 
comunque scherzi a parte io la penso cosi perché considero nvidia il migliore produttore al mondo di schede video non sono un fanboy di nvidia infatti ati per battere la gtx 280 ha creato una dual gpu la hd 4870 x2 perché ati non sapeva fare di meglio ati non batterà mai le schede video di nvidia e neanche intel c'è la farà

Documentati.
Ati ha risparmiato e con una GPU copre ben 3 fasce di mercato.
Invece di fare GPU per ogni fascia come in passato, ha optato per la creazione di una GPU che possa essere integrata in più di una su una VGA.
Il tuo penso sia puro funboysmo, fuori luogo tra l'altro, che manca pure di riscontri con la realtà.

Atteniamoci ai topic e non mettiamo in piedi teatrini poco costruttivi per il forum.

Grazie.
 
Documentati.
Ati ha risparmiato e con una GPU copre ben 3 fasce di mercato.
Invece di fare GPU per ogni fascia come in passato, ha optato per la creazione di una GPU che possa essere integrata in più di una su una VGA.
Il tuo penso sia puro funboysmo, fuori luogo tra l'altro, che manca pure di riscontri con la realtà.

Atteniamoci ai topic e non mettiamo in piedi teatrini poco costruttivi per il forum.

Grazie.

mitico xfire!!! sempre pronto!!! :ok::ok::ok:
 
mitico xfire!!! sempre pronto!!! :ok::ok::ok:
dopo una settimana ha risposto ha questa domanda è sicuramente farà per l'ennessima volta il professorone ha correggere i miei errori di scrittura cosa che io me ne frego quando mette in grassetto gli errori che faccio:chupachup
 
comunque scherzi a parte io la penso cosi perché considero nvidia il migliore produttore al mondo di schede video non sono un fanboy di nvidia infatti ati per battere la gtx 280 ha creato una dual gpu la hd 4870 x2 perché ati non sapeva fare di meglio ati non batterà mai le schede video di nvidia e neanche intel c'è la farà

Scusa tanto è... e queste non sarebbero parole da fanboy?:asd:

La nuova generazione di schede non è ancora uscita, e almeno che te non abbia la sfera di cristallo non ne puoi sapere nulla. E ricordati è grazie alla concorrenza selvaggia di ati che oggi ti compri una gtx285 a meno di 300euro (in alcuni casi 250), o una gtx260 a 140...:ok:
Detto questo si vedrà con la nuova generazione chi vincerà la sfida e da li ci sarà la scelta sull'acquisto (Ati o nVidia che sia). Sicuramente sia da una parte che dall'altra ci sarà un notevole progredire tecnologico e un aumento sostanziale delle prestazioni.

dopo una settimana ha risposto ha questa domanda è sicuramente farà per l'ennessima volta il professorone ha correggere i miei errori di scrittura cosa che io me ne frego quando mette in grassetto gli errori che faccio:chupachup

si ok... però con le H ci fai a pugni :asd:
 
si vociferava pure di fare

512sp
ddr5
512bit

:skept::skept::skept::skept::skept::skept:

le DDR5 se lo ha fatto ati lo può fare anche nvidia però 512 core in una sola scheda video può battere 2 gtx 285 in sli speriamo che nvidia lo faccia così finalmente posso assemblare il pc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top