Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le DDR5 se lo ha fatto ati lo può fare anche nvidia però 512 core in una sola scheda video può battere 2 gtx 285 in sli speriamo che nvidia lo faccia così finalmente posso assemblare il pc
no, quello che fa pensare non sono tanto gli sp....

ma l'accoppiata ddr5 con 512bit di bus.....o trovano un core che regga 1ghz di frequenza o non ha minimamente senso!
 
no, quello che fa pensare non sono tanto gli sp....

ma l'accoppiata ddr5 con 512bit di bus.....o trovano un core che regga 1ghz di frequenza o non ha minimamente senso!

in parole povere pensi che sia impossibile DDR5 e 512 Bit io comunque ci credo nvidia è come intel punta alle massime prestazioni comunque perché per te è impossibile DDR5 e 512 Bit
 
in parole povere pensi che sia impossibile DDR5 e 512 Bit io comunque ci credo nvidia è come intel punta alle massime prestazioni comunque perché per te è impossibile DDR5 e 512 Bit
non che sia impossibile, ma superfluo....per non dire poi quanto costerebbe a produrla una simile scheda......e quindi un prezzo finale molto elevato per poi essere castrata come tecnologia da un core che non ha sufficiente potenza di calcolo :cav:


se è una cosa che ho capito io mi riesce difficile credere che gli ingegneri che ci stanno lavorando hanno trascurato questi dettagli........penso piuttosto che si opti per 512sp gddr5 e 256bit, già sarebbe una situazione molto più sensata, sempre fascia alta e prezzo non di 100€, ma comunque commercializzabile :)
 
non che sia impossibile, ma superfluo....per non dire poi quanto costerebbe a produrla una simile scheda......e quindi un prezzo finale molto elevato per poi essere castrata come tecnologia da un core che non ha sufficiente potenza di calcolo :cav:


se è una cosa che ho capito io mi riesce difficile credere che gli ingegneri che ci stanno lavorando hanno trascurato questi dettagli........penso piuttosto che si opti per 512sp gddr5 e 256bit, già sarebbe una situazione molto più sensata, sempre fascia alta e prezzo non di 100?, ma comunque commercializzabile :)

quoto chissà quanto costerebbero e quanto dovrò spendere per comprarla
 
in parole povere pensi che sia impossibile DDR5 e 512 Bit io comunque ci credo nvidia è come intel punta alle massime prestazioni comunque perché per te è impossibile DDR5 e 512 Bit

Perché gli altri a che puntano? A peggiorare?

non che sia impossibile, ma superfluo....per non dire poi quanto costerebbe a produrla una simile scheda......e quindi un prezzo finale molto elevato per poi essere castrata come tecnologia da un core che non ha sufficiente potenza di calcolo :cav:


se è una cosa che ho capito io mi riesce difficile credere che gli ingegneri che ci stanno lavorando hanno trascurato questi dettagli........penso piuttosto che si opti per 512sp gddr5 e 256bit, già sarebbe una situazione molto più sensata, sempre fascia alta e prezzo non di 100€, ma comunque commercializzabile :)

Se la potenza di calcolo sarà più che doppia rispetto a quella attuale, i 512Bit potrebbero essere affiancati dalle GDDR5:sisi:
 
ok xfire....ma una potenza di calcolo doppia significa (ovviamente :lol:) che va il 100% di più :shock: mi sa un pò troppo.....SIA DA PARTE DI ATI CHE NVIDIA sia chiaro
 
ok xfire....ma una potenza di calcolo doppia significa (ovviamente :lol:) che va il 100% di più :shock: mi sa un pò troppo.....SIA DA PARTE DI ATI CHE NVIDIA sia chiaro

Beh, il doppio di potenza non implica velocità doppia...il resto del sistema frenerebbe queste GPU.
 
Beh, il doppio di potenza non implica velocità doppia...il resto del sistema frenerebbe queste GPU.
io quando ho scritto """che va il 100% di più""" non parlavo di resa, ma di potenza di elaborazione....può essere benissimo, ma mi sa molto strano:look:
 
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
comunque scherzi a parte io la penso cosi perché considero nvidia il migliore produttore al mondo di schede video non sono un fanboy di nvidia infatti ati per battere la gtx 280 ha creato una dual gpu la hd 4870 x2 perché ati non sapeva fare di meglio ati non batterà mai le schede video di nvidia e neanche intel c'è la farà

Documentati.
Il tuo penso sia puro funboysmo, fuori luogo tra l'altro, che manca pure di riscontri con la realtà.
Da quando si è iscritto non fa altro che screditare AMD/ATI per esaltare Intel e Nvidia...e ha pure il coraggio di dire che non è un fanboy che incita solo al flame...:nono:

Se la potenza di calcolo sarà più che doppia rispetto a quella attuale, i 512Bit potrebbero essere affiancati dalle GDDR5:sisi:

Penso sia improbabile anche secondo le più rosee aspettative! Addirittura raddoppiare le prestazioni della generazione precedente :shock: ...mi sembra un pò troppo ed inoltre taglierebbe completamente la vendita delle VGA precedenti residue...io credo che il top di gamma non supererà il 30/35% di prestazioni in più rispetto al top di gamma attuale! :sisi:

EDIT: ho letto solo ora che ti riferivi solo alla potenza del core...ma le prestazioni non dovrebbero crescere più o meno allo stesso modo?
 
anche con un core i7 ci sarebbe il collo di bottiglia? o si può rimediare con PhisX di Nvidia?

Sì, potrebbe esserci...PhysX non aumenta le prestazioni nella creazione del reticolo poligonale, aiuta con la fisica e basta.
 
No infatti..è solo il processore più veloce al mondo..anche nei giochi..ma dai..non diciamo baggianate:cav:..l'i7 è una belva..anche nei giochi..:sisi:
non sparare caz...te un phenom II 955 nei giochi puo essere meglio... guarda i vari bench:doh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top