Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
questa settimana non ho avuto tempo per connettermi sul forum perchè ho dovuto fare una "full immersion" in latino e greco :doh::lol:

Comunque, ci sono delle novità?
Io sono riuscito ad arrivare a 400 euro da parte, e ho convinto i miei a prendermui l'HX1000W a marzo e volevo sapere quando saranno disponibili le schede... nVidia ha dichiarato niente? Date di uscite ufficiali e modelli disponibili al lancio?

Quei famosi benchmark che dovevano uscire a fine Dicembre che fine hanno fatto? Sono stati pubblicati?

Grazie mille delle info :ok:
 
per adesso per me queste dx11 sono inutili (ho una 5870)... cmq microsoft non penso che rimetterà mai mano ad un progetto vecchio di 8 anni circa... ormai xp è superato da tempo...

Per me hanno pure ragione, di solito non approvo spesso le decisioni di microsoft ma in questo caso sarebbe ora di smettere di pretendere che xp vada avanti per sempre.
 
Per me hanno pure ragione, di solito non approvo spesso le decisioni di microsoft ma in questo caso sarebbe ora di smettere di pretendere che xp vada avanti per sempre.
Allora non doveva continuare con gli OS NT based solo per avere la compatibilità con XP.
Non è un gran lavoro per loro fare il porting.
 
Una piccola domanda: ieri ho installato la Service Pack 2 per Windows Vista, ora posso usare le DX11? Cioè, ovviamente non con la mia VGA attuale, ma quando prenderò la GF100 potrò usare le DX11 con questo S.O. giusto? Ho letto che la SP2 permette di usarle anche con Vista, è vero? :boh::help::inchino:
 
Una piccola domanda: ieri ho installato la Service Pack 2 per Windows Vista, ora posso usare le DX11? Cioè, ovviamente non con la mia VGA attuale, ma quando prenderò la GF100 potrò usare le DX11 con questo S.O. giusto? Ho letto che la SP2 permette di usarle anche con Vista, è vero? :boh::help::inchino:
Le potevi usare pure senza installarlo.
Basta eseguire l'installer delle ultime DX e le scarica in automatico.
 
Le potevi usare pure senza installarlo.
Basta eseguire l'installer delle ultime DX e le scarica in automatico.

Vabbè, comunque non è meglio avere l'SP2? Dovrebbe migliorare qualcosa rispetto al Sp1, no? :boh:

Ma ora le DX11 sono già messe perchè sono incluse nel SP2 o le devo installare manualmente?
 
Vabbè, comunque non è meglio avere l'SP2? Dovrebbe migliorare qualcosa rispetto al Sp1, no? :boh:

Ma ora le DX11 sono già messe perchè sono incluse nel SP2 o le devo installare manualmente?
Non so se sono incluse.
Prova a fare esegui->dxdiag e vedi cosa ti dice il tool nelle caratteristiche delle DX.

Per il SP2, sempre meglio installare gli aggiornamenti, io con tutto settato per benino vado più rapido su Vista che su 7;)
 
Non so se sono incluse.
Prova a fare esegui->dxdiag e vedi cosa ti dice il tool nelle caratteristiche delle DX.

Per il SP2, sempre meglio installare gli aggiornamenti, io con tutto settato per benino vado più rapido su Vista che su 7;)

No, dxdiag dice ancora Dx11, vabbè, ora le metto io così sono già pronto per le GF100 :lol:

Comunque in che senso fare gli aggiornamenti?

Io li faccio quasi tutti, tranne quelli inutili di office, IE8 e altre c****e, deframmento 1 volta a settimana con Smart defrag, pulisco il registro 2 volte al mese, pulisco l'HDD con Ccleaner tutti i giorni anche 3 volte al giorno...

Che altro bisogna fare per tenere bene un S.O. e farlo andare veloce?! :look::boh::help:
 
No, dxdiag dice ancora Dx11, vabbè, ora le metto io così sono già pronto per le GF100 :lol:

Comunque in che senso fare gli aggiornamenti?

Io li faccio quasi tutti, tranne quelli inutili di office, IE8 e altre c****e, deframmento 1 volta a settimana con Smart defrag, pulisco il registro 2 volte al mese, pulisco l'HDD con Ccleaner tutti i giorni anche 3 volte al giorno...

Nel senso che hai fatto bene a prendere il SP2.

Che altro bisogna fare per tenere bene un S.O. e farlo andare veloce?! :look::boh::help:
Windows? Continuare così all'infinito, su Linux non c'è nulla di tutto questo.
 
le solite cose: deframmentazione, pulizia del registro di sistema ogni tanto, eliminazione dei files temporanei, basta questo! :)

Ah, ok, credevo di aver dimenticato qualcosa :lol:

Comunque ho letto l'articolo che c'è nella home di tomshw sulle GF100... che dire, spettacolo! :love:

in pratica potremo giocare a crysis tutto al max con CSAA 32x facendo SOLO il 10% di fps in meno che con l'AA 8x :shock::shock::shock:

Che bestie che sono queste Gf100... ma quando escono?! :muro::muro::lol::lol::lol:
 
Ah, ok, credevo di aver dimenticato qualcosa :lol:

Comunque ho letto l'articolo che c'è nella home di tomshw sulle GF100... che dire, spettacolo! :love:

in pratica potremo giocare a crysis tutto al max con CSAA 32x facendo SOLO il 10% di fps in meno che con l'AA 8x :shock::shock::shock:

Che bestie che sono queste Gf100... ma quando escono?! :muro::muro::lol::lol::lol:

bisogna vedere se non è un altro bench del cavolo che spara fuori Nvidia solo per tirarsela come al solito... :nunu:
io per il momento tengo i piedi per terra e non mi fido, anche xkè ultimamente nvidia ne ha sparate molte, ma molte.. :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top