Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da quel che dice la notizia nvidia sta ancora valutando se affidare la produzione a GF, quindi non c'è ancora niente di ufficiale.
 
già.. va presa con le pinze... però già il fatto di passare alle DDR5 sui modelli della serie GT300 è un avvicinarsi alla mentalità Ati .. anche se ci sarà un bus with a 512 bit...
 
già.. va presa con le pinze... però già il fatto di passare alle DDR5 sui modelli della serie GT300 è un avvicinarsi alla mentalità Ati .. anche se ci sarà un bus with a 512 bit...

magari il 512 sarà per le schede di fascia più alta,mentre per quelle più basse sarà più piccolo.per la progettazzione conviene avere un bus più grande,perchè rimpicciolirlo non è mai un problema
 
io dico ke stanno facendo i conti senza l'oste in casa nvidia....
non ha nessun senso logico fare un bus a 512 con memorie a 3600 o 4000
perche questa combinazione ( a mio parere) difficilmente potrà essere sfruttata dalle attuali cpu. o cominciamo a usare software ke sfruttano il parallelismo delle gpu( ma seriamente, nn solo il programmino dimostrativo) o sarà come avere un carburatore ferrari montato su una panda!!!
 
LoL...:D
di carburatori non se ne usano più da un pezzo;)...comunque il controller della vram non centra nulla con la CPU
 
Ciao a tutti, volevo sapere un paio di cose sulle GT300.

1)Quando usciranno, faranno come quando sono uscite le GTX280 e le GTX260, cioè hanno fatto 2 versioni (280\260) di diverso costo e potenza o per l'uscita delle GT300 intendono fare più modelli differenti?
2)Il modello di punta delle GT300 costerà sui 500 euro?
3)Rispetto ad una GTX295, che a Crysis a 1680*1050 tutto su very high e AA4x fa circa 58 frames, la scheda top delle GT300 quanti ne dovrebbe fare?

Grazie mille
 
Ciao a tutti, volevo sapere un paio di cose sulle GT300.

1)Quando usciranno, faranno come quando sono uscite le GTX280 e le GTX260, cioè hanno fatto 2 versioni (280\260) di diverso costo e potenza o per l'uscita delle GT300 intendono fare più modelli differenti?
2)Il modello di punta delle GT300 costerà sui 500 euro?
3)Rispetto ad una GTX295, che a Crysis a 1680*1050 tutto su very high e AA4x fa circa 58 frames, la scheda top delle GT300 quanti ne dovrebbe fare?

Grazie mille


  1. Non si sà ancora
  2. idem.. :asd:
  3. dovrebbe fare almeno il doppio (in teoria)
 
No, scusa, mi sono perso qualcosa? Crysis tutto su very high a 1680*1050 e AA 4x a 120 fps?? :skept::shock:

beh... se quello che dicono, ovvero che le prox GT300 andranno a una potenza doppia di quelle attuali... ci sarebbe da aspettarselo.. :sisi:
 
beh... se quello che dicono, ovvero che le prox GT300 andranno a una potenza doppia di quelle attuali... ci sarebbe da aspettarselo.. :sisi:

probabilmente si riferiscono alle singole GPU,quindi andrebbe considerata la GTX285,non penso che abbia una potenza doppia di una doppia GPU :skept:
probabilmente ne farà circa 70 a quella risoluzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top