Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga... non andate OT... si parla di GT300 qui... per consigli su che schede prendere aprite topic a parte... :sisi:
 
Beh certo, supporta si le DX11, è di fascia high-end. Consiglio si una 5870, ma anche una 5850 è perfetta eh, anche lei ti permette di giocare ad ogni gioco next gen ad alte risoluzioni. Asus o Sapphire, sono solo marche diverse, non cambia nulla con la qualità del prodotto. La GTX295, che attulmente è l'ultima vga in casa Nvidia, è sì potente (un pò superiore della 5870, ma calcoliamo che questa è single GPU, la 295 è double) ma obsoleta tecnologicamente parlando.
Guarda sei stato gentilissimo x le indicazioni, andrò a prendermi una 5870 e speriamo di non pentirmi! grazie ancora! Ciau :ok:
 
Appena letto l' articolo di Tom's sulle Nvidia presenti al CES... Devo dire che il fatto di consumi e temperatura mi preoccupano :sisi:
O stanno preparando qualcosa di stratosferico e sono pronti a stupire o sono nella cacca fino al collo... :asd: :look:
 
Appena letto l' articolo di Tom's sulle Nvidia presenti al CES... Devo dire che il fatto di consumi e temperatura mi preoccupano :sisi:
O stanno preparando qualcosa di stratosferico e sono pronti a stupire o sono nella cacca fino al collo... :asd: :look:

quei consumi sono decisamente troppo elevati per un 40nm,non oso immaginare a quanto si avvicini una "GX2"
 
Appena letto l' articolo di Tom's sulle Nvidia presenti al CES... Devo dire che il fatto di consumi e temperatura mi preoccupano :sisi:
O stanno preparando qualcosa di stratosferico e sono pronti a stupire o sono nella cacca fino al collo... :asd: :look:
:asd:

cara nvidia... SVEEEEEEEEEEGLIAAAAAAAAAAAAAA


comunque penso che solo il top della gamma consumi così tanto.. tuttavia non nego di aspettermi degli altri sotterfugi ad esempio una G( 1 - 3 )50 che sarebbe la rimarchiatura della GTX275 o della GTX285...
 
:asd:

cara nvidia... SVEEEEEEEEEEGLIAAAAAAAAAAAAAA


comunque penso che solo il top della gamma consumi così tanto.. tuttavia non nego di aspettermi degli altri sotterfugi ad esempio una G( 1 - 3 )50 che sarebbe la rimarchiatura della GTX275 o della GTX285...

mi pare scontato facciano un bel re-name di tutte le vga di 7 generazioni :asd:
 
Scusate ragazzi ma il link per la news dov'è??
nessuna News gli ultimi bench erano di nuovo dei fake :nono:


Piccolo OT :
mi pare scontato facciano un bel re-name di tutte le vga di 7 generazioni :asd:
un po' come quando è uscita la 9800GTX2 = 7950 GTX2 :D giusto ?

insomma due generazioni addietro ... :nono: assurdo ...
 
Sìsì, solo fake per ora! :rolleyes:

E io ancora non vedo un calo di prezzo per le schede Nvidia! 'Stardi :asd:..secondo me invece la ATI lo farà! :sisi:
 
Sìsì, solo fake per ora! :rolleyes:

E io ancora non vedo un calo di prezzo per le schede Nvidia! 'Stardi :asd:..secondo me invece la ATI lo farà! :sisi:

il gioco sul prezzo e' bene o male sempre stato il punto forte di Ati,questo anche da prima dell fusione con AMD

ebbene si le Gt200 non calano,oltretutto visto che Fermi e' lontana,quei poveri consumatori che scelgono Nvidia compreranno Gt200 a prezzo elevato,visto che l'azienda deve comunque far soldi sul mercato :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top