Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non ci credo neanche se lo vedo che una singola GPU Fermi batte una 5970, ma andiamo! Al massimo può superare la sua sorella minore! -.-'

Ma scusa, chissenefrega!!!! :lol: Meglio no? Almeno riusciremo (certo, a cifre PROPONIBILI) ad acquistare una vga che non cambieremo ogni 6 mesi!
Dipende, ripeto, dal prezzo. Sinceramente se mi buttano fuori una scheda che costa 800€ possono anche tenersela... ed allora mi prenderò una 5970... inutile, ma duratura... dato che nessun gioco riesce e riuscirà a sfruttarla appieno per almeno un anno e mezzo...
Finchè adattano i giochi per farli girare su console... tutta sta potenza hardware serve a ben poco. Se non per giocare a Crysis..... BASTA CRYSIS!!!! XD
 
Nvidia_GF100_CES10_01.jpg
 
Ma scusa, chissenefrega!!!! :lol: Meglio no? Almeno riusciremo (certo, a cifre PROPONIBILI) ad acquistare una vga che non cambieremo ogni 6 mesi!
Dipende, ripeto, dal prezzo. Sinceramente se mi buttano fuori una scheda che costa 800€ possono anche tenersela... ed allora mi prenderò una 5970... inutile, ma duratura... dato che nessun gioco riesce e riuscirà a sfruttarla appieno per almeno un anno e mezzo...
Finchè adattano i giochi per farli girare su console... tutta sta potenza hardware serve a ben poco. Se non per giocare a Crysis..... BASTA CRYSIS!!!! XD

Sì, vero! :sisi:..tanto io resto sulle ATI, alle Nvidia non ci torno..:look:
 
Magari, se riesco riporto una recensione di come hanno rivoluzionato l' architettura Fermi in pochi mesi rispetto al progetto precedente.
 
crysisgtx300.png

farcry2gtx300.png


Specifications

GTX 380
CUDA cores 512
core clock 730MHz
shader clock 1600MHz
Memory 1100MHz 2GB
TDP(watts) 225w

GTX 360
CUDA cores 480
core clock 650MHz
shader clock 1400MHz
Memory 1000MHz 1.8GB
TDP(watts) 195w
 
Se i bench sono veri, sono mie :asd:...ho paura di fake, comunque consumi altini.
 
Specifications

GTX 380
CUDA cores 512
core clock 730MHz
shader clock 1600MHz
Memory 1100MHz 2GB
TDP(watts) 225w

GTX 360
CUDA cores 480
core clock 650MHz
shader clock 1400MHz
Memory 1000MHz 1.8GB
TDP(watts) 195w
Beh, dipende dal prezzo... ma se sono così, la 380 è mia! XD
Bisogna vedere se faranno la 395....
 
Secondo i calcoli però non torna la dimensione del BUS, è già dichiarato come fake comunque...bella roba -.-'
 
Finita la conferenza O_o...neanche un bench, hanno solo detto che supporterà 3D vision...

Mio Dio...stanno male, ma sta scheda esiste?
 
Ah wow. Speriamo vivamente che la scheda almeno sia stata progettata.



XFIRE ti mando pm per una conoscenza.:ok:
 
Ahahahah, ma davvero!!! Ma questa vga esiste si o no? Due sono le ipotesi quì; o la vga non è poi così grandiosa e "miracolosa" come vogliono far credere, ed ora gli sviluppatori della Nvidia si trovano belli incasinati...oppure vogliono mantenerci sulle spine, fino a quando alla fine ci stupiranno!
 
io non ci sto capendo piu' nulla. se le prestazioni sono quelle la 360 e' mia,ma a che prezzo??

e poi quando le presenteranno?? venerdi delle palme?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top