Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi, dopo aver letto una parte di questo topic la nuova GT300 dovrebbe uscire a marzo , febbraio 2010! Vorrei un consiglio: ho trovato un ATI 5870 e sono li li per comprarla! ho sempre avuto nvidia e questa sarebbe la prima volta con un ati! Aspetto la nuova GT300 o vado sulla HD 5870? Grazie in anticipo ragazzi!
 
Ciao a tutti ragazzi, dopo aver letto una parte di questo topic la nuova GT300 dovrebbe uscire a marzo , febbraio 2010! Vorrei un consiglio: ho trovato un ATI 5870 e sono li li per comprarla! ho sempre avuto nvidia e questa sarebbe la prima volta con un ati! Aspetto la nuova GT300 o vado sulla HD 5870? Grazie in anticipo ragazzi!

Classica domanda banale.... E noi cosa ne sappiamo?! :lol:
Scherzi a parte, secondo me, se vuoi prestazioni ottime subito, ti conviene acquistarla.... deluso non lo puoi rimanere! Soprattutto nel campo prestazione/consumo. Se invece hai voglia di aspettare le famigerate GF100... auguri! Sinceramente io non invecchierei per aspettare una scheda video!
Se fossi nella mia situazione posso anche capire... infatti io aspetto, non ho alcun tipo di problema con la mia, neanche con Crysis... (ANCORA CRYSIS!?! BASTAAAA :lol:)
 
Ciao a tutti ragazzi, dopo aver letto una parte di questo topic la nuova GT300 dovrebbe uscire a marzo , febbraio 2010! Vorrei un consiglio: ho trovato un ATI 5870 e sono li li per comprarla! ho sempre avuto nvidia e questa sarebbe la prima volta con un ati! Aspetto la nuova GT300 o vado sulla HD 5870? Grazie in anticipo ragazzi!

beh che tu compra una 5870 adesso o una fermi in futuro,farai cmq un incredibile salto prestazionale. io nella mia situazione non ho necessita' di
cambiare subito vga.

quindi se vuoi la vga prendi adesso una 5870,anche perche' non so quanto costeranno le fermi,ma secondo alcune stime saranno molto esose :ok:
 
Classica domanda banale.... E noi cosa ne sappiamo?! :lol:
Scherzi a parte, secondo me, se vuoi prestazioni ottime subito, ti conviene acquistarla.... deluso non lo puoi rimanere! Soprattutto nel campo prestazione/consumo. Se invece hai voglia di aspettare le famigerate GF100... auguri! Sinceramente io non invecchierei per aspettare una scheda video!
Se fossi nella mia situazione posso anche capire... infatti io aspetto, non ho alcun tipo di problema con la mia, neanche con Crysis... (ANCORA CRYSIS!?! BASTAAAA :lol:)
Io non ho mai avuto schede video ATI, sarebbe la prima! speriamo che i programmi additivi (es pannelli di controllo, regolazioni ventola ecc) non diano problemi xchè x sentito dire le ATI danno ogni tanto dei problemini con giochi....poi non so se è una cavolata o meno chiedo a voi! una bella 5870 sarà una bomba oppure mi suicidio acquistando una 5970 e con questa camperò x anni o secoli :lol:
 
Campare anni o secoli quando parliamo di tecnologia, purtroppo non si può dire..perché è un mondo molto veloce, quindi c'è poco da fare. Io con la mia 5870 non ho assolutamente problemi, e migliorerà ancora in futuro, quando verranno aggiornati i driver, dato che sono ancora molto giovani. Prendere una 5970 invece, è uno spreco, dato che costa ancora molto..almeno aspetta che le ATI si abbassano di prezzo!
 
Campare anni o secoli quando parliamo di tecnologia, purtroppo non si può dire..perché è un mondo molto veloce, quindi c'è poco da fare. Io con la mia 5870 non ho assolutamente problemi, e migliorerà ancora in futuro, quando verranno aggiornati i driver, dato che sono ancora molto giovani. Prendere una 5970 invece, è uno spreco, dato che costa ancora molto..almeno aspetta che le ATI si abbassano di prezzo!
quindi puntare su una 5870 dici che sia la cosa migliore giusto? riguardo la marca è indifferente giusto? (es asus o sapphire). Come skeda ho visto che supporta anke le DX11 non male cavolo, pensando che la GTX295 manco quella supporta e costa poi uno sproposito...:ok:
 
quindi puntare su una 5870 dici che sia la cosa migliore giusto? riguardo la marca è indifferente giusto? (es asus o sapphire). Come skeda ho visto che supporta anke le DX11 non male cavolo, pensando che la GTX295 manco quella supporta e costa poi uno sproposito...:ok:

Beh certo, supporta si le DX11, è di fascia high-end. Consiglio si una 5870, ma anche una 5850 è perfetta eh, anche lei ti permette di giocare ad ogni gioco next gen ad alte risoluzioni. Asus o Sapphire, sono solo marche diverse, non cambia nulla con la qualità del prodotto. La GTX295, che attulmente è l'ultima vga in casa Nvidia, è sì potente (un pò superiore della 5870, ma calcoliamo che questa è single GPU, la 295 è double) ma obsoleta tecnologicamente parlando.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top