Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhe la cosa che mi dà più fastidio è senz'altro il fatto che nonostante l'uscita delle hd 5xxx

la nvidia non si è degnata di abbassare i prezzi di un euro!!

peccato perchè altrimenti nel mio nuovo pc(firma)mi sarei preso sicuramente una nvidia
 
Comunque peccato che stiano inventando tutte queste cose, invece di dare dei test reali...
Forse vogliono lasciare il segreto per stupire tutti con delle VGA potentissime :rolleyes:... o forse le faranno talmente scarse che non hanno il coraggio di farle uscire... No, sto scherzando, sicuramente è la prima :sisi:

E poi secondo me la colpa del ritardo non è di nVidia ma di TSMC :sisi:

Ma secondo voi, per reggere il mio sistema (in firma), con la 9800GTX+ come scheda PhysX e una GF100 (per esempio facciamo finta che consumi come una HD5870), che alimentatore mi servirebbe? :help::help::inchino:

con quella cpu non hai bisogno di physix
 
bhe la cosa che mi dà più fastidio è senz'altro il fatto che nonostante l'uscita delle hd 5xxx

la nvidia non si è degnata di abbassare i prezzi di un euro!!

peccato perchè altrimenti nel mio nuovo pc(firma)mi sarei preso sicuramente una nvidia

Sì, hai ragione... almeno di una 30 di euro potevano abbassarli i prezzi della VGA DX10 :sisi:

con quella cpu non hai bisogno di physix

Ok, ma visto che mi voglio togliere uno sfizio, mi potresti dire di quanta potenza avrei bisogno? Basta un Cooler Master Modulare da 850W o mi serve un CORSAIR Modulare da 1000W? :help::help::inchino:
 
Ok, ma visto che mi voglio togliere uno sfizio, mi potresti dire di quanta potenza avrei bisogno? Basta un Cooler Master Modulare da 850W o mi serve un CORSAIR Modulare da 1000W? :help::help::inchino:
Macchè..basta il Corsair HX750..
 
io ti consiglio quello della Corsair, mi sono sempre trovato bene, valuta tu ma più o meno in prestazioni si equivalgono
 
io ti consiglio quello della Corsair, mi sono sempre trovato bene, valuta tu ma più o meno in prestazioni si equivalgono

Ok, grazie mille.
Comunque, visto che la cosa sta andando delle lunghe, posterò un messaggio nella sezione apposità, ora meglio ornare in Topic ;)

Nessuna news delle GF100?
 
Sì, hai ragione... almeno di una 30 di euro potevano abbassarli i prezzi della VGA DX10 :sisi:



Ok, ma visto che mi voglio togliere uno sfizio, mi potresti dire di quanta potenza avrei bisogno? Basta un Cooler Master Modulare da 850W o mi serve un CORSAIR Modulare da 1000W? :help::help::inchino:

sfizio del kaiser
 
sfizio del kaiser

:lol::lol::lol:

Comunque, oltre allo sfizio, devo PER FORZA mettere la 9800GTX+ come scheda PhysX, perchè non la posso nè vendere nè dare via: ho speso 34 euro per l'AC Xtreme 9800 perchè altrimenti mi si bruciava la VGA, e mio padre ha detto che visto che ho speso quei soldi per il dissi sarebbe uno spreco buttarla via, quindi la devo tenere... Ma visto che per giocare ormai non basta quasi più... l'unica soluzione è tenerla come scheda PhysX.
Quindi è uno sfizio solo in parte, un po' sono obbligato. :lol:
Ma alla fine fa niente, non mi dispiacerebbe avere 2 VGA nel PC :chupachup

Ma si può sapere perchè qui appena uno dice "PhysX" storcete tutti il naso e dite che sbaglia? :look::boh: Che c'è di male?
 
RIAPERTURA:

448 SP per le nuove soluzioni Nvidia:
NV_Fermi_castration_PDF.png
 
che vuol dire processor core clock ? la freqeunza degli stream o della GPU ?
perchè ad occhio sembra della GPU in quanto c\'è scritto \"processor\" senza la s del plurale, ma mi sembra esagerato .
 
Si presume che l'uscità di questa scheda video e se rispetterà le caratteristiche previste è veramente mostruosa in fatto di core clock, shader e memory e penso che non avra nessun altro rivale e l'uscità si parla di Novembre anche se penso che utilizzeranno la strategia commerciale della 295gtx come lo scorso anno che fu in periodo natalizio l'uscità e che poi hanno slittato per gennaio e febbraio in quanto subito si è verificato l'esaurimento scorte presso i negozi e magazzini.

Io dispongo della 295gtx da un pò di mesi e dopo i vari test che vedremo del gt300 vedrò se optare e se ne varra la pena il cambio vga con test e bench visibili.

;)
Mi sembra giusto anke se cm skeda la tua va gia' molto bn..:ok:
 
RIAPERTURA:

448 SP per le nuove soluzioni Nvidia:
NV_Fermi_castration_PDF.png

...Ma questi dati si riferiscono alla serie Tesla o anche alle GeForce?

...Perchè se nVidia sforna delle VGA con la GPU a 1.4 Ghz e le memorie GDDR5 a 2000Mhz... Beh... In confronto la serie 5 delle ATi sembrerà una scheda di una generazione passata :lol::lol:

Vabbè, questa è un'esagerazione, però effettivamente una singola GT300 potrebbe andare anche più di una volta e mezzo in più di una HD5870 :sisi::love::chupachup

Aspettiamo questi maledettissimi bench: hanno detto che sarebbero usciti a fine dicembre, oggi è il 23... ormai dovremmo esserci :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top