Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se e' cosi necessario l'impianto audio fai pure,ma non e' questa la sezione dove chiedere consigli su quella roba

fine OT

Sì, lo so, volevo solo sapere se vuoi avreste aspettato le GF100 o avreste preso subito il 5.1 se foste stati nei miei panni ;)

Comunque, tornando In Topic, secondo me converrà aspettare qualche mese dopo l'uscita, sia per risolvere i problemi di driver nuovi, sia perchè nVidia potrebbe fare come con la GTX280: 600 euro le prime 2 settimane, e poi 400 euro dopo 1 mese... chi l'ha presa il primo giorno dev'esserci rimasto troppo male :asd:
 
Sì, lo so, volevo solo sapere se vuoi avreste aspettato le GF100 o avreste preso subito il 5.1 se foste stati nei miei panni ;)

Comunque, tornando In Topic, secondo me converrà aspettare qualche mese dopo l'uscita, sia per risolvere i problemi di driver nuovi, sia perchè nVidia potrebbe fare come con la GTX280: 600 euro le prime 2 settimane, e poi 400 euro dopo 1 mese... chi l'ha presa il primo giorno dev'esserci rimasto troppo male :asd:

a questo punto uno la vga non se la compra mai! io dico di andare direttamente di hd5000 visto che prima di febbraio-marzo di gt300 non se ne parla
 
attachment.php


:asd:...spettacolare.
 
Qualcuno per ingannare il tempo ha creato la NVIDIA GTX 5870:asd:



Mi sembra strano che una single gpu batta di circa 10-15 fps una hd5970.
 
Caspita, se vanno così tanto, per me andrebbe benissimo anche una GTX360, che va quasi come la HD5970 e in alcuni casi anche di più... da questi bech la GTX380 è esagerata, poi chissà quanto costerà...
Se sarà a prezzi ragionevoli, la GTX360 sarà un must buy :sisi:

...secondo voi la 360 quanto costerà? :look::boh:
 
Caspita, se vanno così tanto, per me andrebbe benissimo anche una GTX360, che va quasi come la HD5970 e in alcuni casi anche di più... da questi bech la GTX380 è esagerata, poi chissà quanto costerà...
Se sarà a prezzi ragionevoli, la GTX360 sarà un must buy :sisi:

...secondo voi la 360 quanto costerà? :look::boh:
Secondo me è un fake gigantesco per fare in modo che gli utenti non comprano ATI ed aspettino le nuove Nvidia.
Cosa si fa per guadagnare!!! Si diventa anche dei bast.... va beh.... non mi esprimo. Dico solo che se uo continua ad aspettare, diventa vecchio ancor prima di comprarsi una scheda...
 
tanto la 360 è già nella mia lista degli acquisti :D sperando che non costi più di 270€
 
Secondo me è il fake natalizio per fermare chi sta acquistando schede video in questo periodo.
Secondo voi perché sono usciti adesso sti 3 bench in croce?

Io non mi fido.
 
Secondo me è il fake natalizio per fermare chi sta acquistando schede video in questo periodo.
Secondo voi perché sono usciti adesso sti 3 bench in croce?

Io non mi fido.

Neanche io non mi fido tanto, sopratutto dopo le ultime immagini postate su Facebook in cui era raffigurata una scheda GF100 Fermi ma senza punteggi, fps, ecc......
Ma scusate nvidia non aveva comunicato che le schede GT300 o GF100 non usavano più i prefissi GTX GTS GT??:boh:
 
Secondo me è il fake natalizio per fermare chi sta acquistando schede video in questo periodo.
Secondo voi perché sono usciti adesso sti 3 bench in croce?

Io non mi fido.
Quoto in pieno e' la classica mistificazione di natale!certo che poi trovi i classici fan boy che dicono che nvidia e' una santa:doh:,io so solo che da quando so uscite le 5000 le sta facendo di tutti i colori per distogliere l'attenzione da ATi,quindi la cosa mi preoccupa piu' per nvidia perche' se ha bisogno di giocare sporco significa che o non ha nulla in mano o ha ben poco; se avesse tale bestie non avrebbe bisogno di tutta questa falsa,scorreta e assidua mistificazione commerciale....ai posteri l'ardua sentenza :boh:

@per chi si chiede riguardo la 360: se avesse quelle prestazioni,ovvero tra 5870 e 5970,dubito fortemente costera' al di sotto di 450 euro. stesso dicasi per la 380 a parita' di quei presunti test: meno 600 euro non la troverete.

@per chi si sta facendo delle seghe mentali da mesi e mesi (esempio sergio94 :asd:),dico di approfittare della propria giovinezza e di acquistare adesso,visto che di "Fermi" non si praticamente nulla su release e benchmark,e molto probabilmente le vga non si vedranno prima di febbraio.
 
Quoto in pieno e' la classica mistificazione di natale!certo che poi trovi i classici fan boy che dicono che nvidia e' una santa:doh:,io so solo che da quando so uscite le 5000 le sta facendo di tutti i colori per distogliere l'attenzione da ATi,quindi la cosa mi preoccupa piu' per nvidia perche' se ha bisogno di giocare sporco significa che o non ha nulla in mano o ha ben poco; se avesse tale bestie non avrebbe bisogno di tutta questa falsa,scorreta e assidua mistificazione commerciale....ai posteri l'ardua sentenza :boh:

@per chi si chiede riguardo la 360: se avesse quelle prestazioni,ovvero tra 5870 e 5970,dubito fortemente costera' al di sotto di 450 euro. stesso dicasi per la 380 a parita' di quei presunti test: meno 600 euro non la troverete.

@per chi si sta facendo delle seghe mentali da mesi e mesi (esempio sergio94 :asd:),dico di approfittare della propria giovinezza e di acquistare adesso,visto che di "Fermi" non si praticamente nulla su release e benchmark,e molto probabilmente le vga non si vedranno prima di febbraio.

Intanto grazie del pensiero :nono:...:lol::lol::lol:...;)

Allora, io non passo ad ATi per 3 semplici motivi:

1)Ho preso la HD5850 2 settimane fa e guarda tutto quello che è successo :doh:
2)Un mio amico ha una HD5870 e giuro che fa (ovviamente) più frames della mia, però crysis si vede mooolto peggio: i colori sembrano sbiaditi e non renderizza la vegetazione in lontanaza: si vedono le texture sfocate :asd:
3)Ho preso adesso il dissi della 9800GTX+ e mi dici di buttarla per prendere ATi? A questo punto vado di GF100 quando usciranno e terrò la 9800GTX+ come scheda PhysX :chupachup

:ok:

Se c'è da aspettare fino a febbraio ben venga, basta che saremo ripagati da prodotti potenti e nel frattempo potrò accumulare qualche dindino in più ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top