Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2)Un mio amico ha una HD5870 e giuro che fa (ovviamente) più frames della mia, però crysis si vede mooolto peggio: i colori sembrano sbiaditi e non renderizza la vegetazione in lontanaza: si vedono le texture sfocate :asd:
Se il tuo amico è un incapace, allora dà contro ad ATI? Beh chiaramente.... :doh::doh::doh:
 
Se il tuo amico è un incapace, allora dà contro ad ATI? Beh chiaramente.... :doh::doh::doh:

Ha semplicemente installato crysis, l'ha aperto e con tutti i dettagli a entusiasta abbiamo fatto casoa questo fatto... :sisi:

Magari lo fa solo sul suo pc... comunque non è il primo da cui sento dire che ATi si vede peggio... o per i colori o per effetti visivi e altro... :look:

Poi non so, io mi tengo neutrale, ripeto che l'ATi l'ho già preso, l'avrei anche adesso se non fosse incompatibile con la mia mobo :cav:
 
Ha semplicemente installato crysis, l'ha aperto e con tutti i dettagli a entusiasta abbiamo fatto casoa questo fatto... :sisi:

Magari lo fa solo sul suo pc... comunque non è il primo da cui sento dire che ATi si vede peggio... o per i colori o per effetti visivi e altro... :look:

Poi non so, io mi tengo neutrale, ripeto che l'ATi l'ho già preso, l'avrei anche adesso se non fosse incompatibile con la mia mobo :cav:
Digli di impostare a dovere i drivers nel CCC...
 
Caspita, se vanno così tanto, per me andrebbe benissimo anche una GTX360, che va quasi come la HD5970 e in alcuni casi anche di più... da questi bech la GTX380 è esagerata, poi chissà quanto costerà...
Se sarà a prezzi ragionevoli, la GTX360 sarà un must buy :sisi:

...secondo voi la 360 quanto costerà? :look::boh:


Al prossimo giro ci sarà la foto dell'Arcangelo Gabriele, con la nuova scheda Nvidia in mano, annunciazione, annunciazione......
Ma credete proprio a tutto.
 
peccato che snow leopard dia ancora problemi con le 4890 e le 5xxx ancora nessuno è riuscita a farla funzionare, se no la 5850 sarebbe già nel mio carrello, invece per le GF100 la evga svilupperà dei driver oppure qualcun altro comunque farà qualcosa perchè gli enabler per le nvidia sono più facili da fare
 
Dove? Hai una fonte attendibile?
Anche io penso siano il solito fake natalizio, in modo da indurre gli acquirenti ad attendere le schede nvidia piuttosto che comprare quelle della concorrenza, è solo una mia ipotesi, magari possono essere anche veri.
 
si è stato dichiarato che è una previsione... non è un fake vero e proprio ma semplicemente una possibile situazione...
 
nvidia non ha rilasciato nulla e poi non abbiamo screen di gpu-z o simili,motivi per cui le fonti non sono attendibili
 
Nvidia ultimamente non si sa cosa abbia in mente, perde anche di credibilità.:sisi:
 
Nvidia ultimamente non si sa cosa abbia in mente, perde anche di credibilità.:sisi:

si vede che per lo sviluppo delle nuove vga ci sta mettendo piu' tempo del previsto per difficolta' e tempistiche varie,cio' non toglie che per riempire il vuoto della sua concorrenza fa di tutto per puntarsi i riflettori addosso :doh:
 
Mi rispondete allo spoiler, please? ;)

Comunque peccato che stiano inventando tutte queste cose, invece di dare dei test reali...
Forse vogliono lasciare il segreto per stupire tutti con delle VGA potentissime :rolleyes:... o forse le faranno talmente scarse che non hanno il coraggio di farle uscire... No, sto scherzando, sicuramente è la prima :sisi:

E poi secondo me la colpa del ritardo non è di nVidia ma di TSMC :sisi:

Ma secondo voi, per reggere il mio sistema (in firma), con la 9800GTX+ come scheda PhysX e una GF100 (per esempio facciamo finta che consumi come una HD5870), che alimentatore mi servirebbe? :help::help::inchino:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top