Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OT:
o raga ma era quello che sosteneva che i single core erano meglio dei quad ????
:lol::lol::lol::lol::lol: cess... :asd:
 
o raga ma era quello che sosteneva che i single core erano meglio dei quad ????
:lol::lol::lol::lol::lol: cess... :asd:
Si ma spero stesse scherzando. Inoltre non era mimetico per niente, credeva di aver "trovato" le password degli amministratori... quando in realtà ha copiato il nick... male tra l'altro, non facendo caso al numero spropositato di messaggi che hanno gli admin.
Comunque sono ancora qua ad aspettare che entri nel mio account...
 
Tanto prima che escano le nuove Nvidia... ne spariamo di cavolate! :lol::lol::lol:

Quoto :lol::lol::lol: ... Mah, non sa nemmeno cosa sta facendo se vuole rubare password dall'accesso ad un forum... Pure se la mia password è sui cookies (non ho voglia di fare i login ogni volta) non me ne sbatte un emerito se la grabba, azzi suoi, ma comunque mi chiedo come possa fare dato che non ho nessun contatto con lui... :boh: vabbè, chiuso l'argomento...
Per tornare in tema: ma dite che esce prima larrabee che è stato rinviato a data da definire che le nuove gt ?
 
Quoto :lol::lol::lol: ... Mah, non sa nemmeno cosa sta facendo se vuole rubare password dall'accesso ad un forum... Pure se la mia password è sui cookies (non ho voglia di fare i login ogni volta) non me ne sbatte un emerito se la grabba, azzi suoi, ma comunque mi chiedo come possa fare dato che non ho nessun contatto con lui... :boh: vabbè, chiuso l'argomento...
Per tornare in tema: ma dite che esce prima larrabee che è stato rinviato a data da definire che le nuove gt ?
Vuoi vedere che Nvidia salta una generazione!? :lol: Credevano forse che niente potesse superare la 295... mi sa che hanno fatto male i calcoli... XD
IMHO, usciranno prima le nuove ati che le Fermi. :lol:
 
Quoto :lol::lol::lol: ... Mah, non sa nemmeno cosa sta facendo se vuole rubare password dall'accesso ad un forum... Pure se la mia password è sui cookies (non ho voglia di fare i login ogni volta) non me ne sbatte un emerito se la grabba, azzi suoi, ma comunque mi chiedo come possa fare dato che non ho nessun contatto con lui... :boh: vabbè, chiuso l'argomento...
Per tornare in tema: ma dite che esce prima larrabee che è stato rinviato a data da definire che le nuove gt ?

saro' catastrofico,ma credo piu' in Larrabee che nelle nuove nvidia....ormai sono quasi 2 anni che nvidia ha perso un po' di credibilita' da parte mia...putroppo la sua politica non cambia e non vuole capire che cosi' facendo la gente puo' andare facilmente dalla concorrenza nonostante il tanto blasonato e marketizzato "The Way It's Meant To Be Played"
 
Scherzare va bene, ma vi invito a mantenervi almeno su argomenti tecnici o su voci di corridoio per non mandare nel caos il thread.
Per un utente esterno leggere questo topic è molto difficile quindi cerchiamo di postare più link e notizie e spammiamo meno, sennò si chiude.


@Master
non quotare questo mio messaggio come tuo solito, non ho bisogno di alcun portavoce, grazie.
 
già da quando gli hanno detto che potrebbe diventare mod.
sta sempre a correggere tutti!!

avete visto le nuove nvidia 310? per gli OEM

certo che nvidia ne fa di peggio in peggio

perchè mettere il suffisso 310 non potevano lasciare 210?

in questo modo si crea confusione e basta!
 
Ho finito di montare il con i nuovi pezzi, e mi sono avanzati 155 euro.

Che dite, mi prendo un impianto 5.1 come l'X-540 che mi sembra ottimo ed economico (lo trovo a 74 euro) e la Microsoft X6 per giocare bene o li metto da parte per l'ali corsair da 1000 W modulare e la GF100 (calcolate che anche avendo i soldi non le posso comprare prima di settembre prossimo).

...Che mi consigliate... mi prendo il 5.1 e la tastiera o li metto da parte? Io sarei propenso per la prima opzione, ma vorrei sentire i vostri consigli :ok:
 
Ho finito di montare il con i nuovi pezzi, e mi sono avanzati 155 euro.

Che dite, mi prendo un impianto 5.1 come l'X-540 che mi sembra ottimo ed economico (lo trovo a 74 euro) e la Microsoft X6 per giocare bene o li metto da parte per l'ali corsair da 1000 W modulare e la GF100 (calcolate che anche avendo i soldi non le posso comprare prima di settembre prossimo).

...Che mi consigliate... mi prendo il 5.1 e la tastiera o li metto da parte? Io sarei propenso per la prima opzione, ma vorrei sentire i vostri consigli :ok:

ma perche' scrivi in firma che hai gia' prdinato quella roba?:oogle:

cmq cos'e' successo ai thread ufficiali?
 
ma perche' scrivi in firma che hai gia' prdinato quella roba?:oogle:

cmq cos'e' successo hai thread ufficiali?

L'HAF 932, l'AC Accelero Xtreme 9800,il cooler per le RAM e l'altra ventola del mugen2 li ho già presi e montati, se ho tempo faccio una foto e la posto.
Ho scritto che li ho già ardinati perchè l'odine lo stavo per fare l'altroieri, poi non ho avuto tempo e l'ho rimandato, ma non l'ho tolto dalla firma perchè comuqnue l'avrei fatto ieri o oggi, solo che ora mi sta venendo il dubbio se spendere o no 150 euro...

Per quanto riguarda i topic ufficiali, sono rimasti tali ma non sono più in evidenza
 
L'HAF 932, l'AC Accelero Xtreme 9800,il cooler per le RAM e l'altra ventola del mugen2 li ho già presi e montati, se ho tempo faccio una foto e la posto.
Ho scritto che li ho già ardinati perchè l'odine lo stavo per fare l'altroieri, poi non ho avuto tempo e l'ho rimandato, ma non l'ho tolto dalla firma perchè comuqnue l'avrei fatto ieri o oggi, solo che ora mi sta venendo il dubbio se spendere o no 150 euro...

Per quanto riguarda i topic ufficiali, sono rimasti tali ma non sono più in evidenza

se e' cosi necessario l'impianto audio fai pure,ma non e' questa la sezione dove chiedere consigli su quella roba

fine OT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top