Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
80 anni fa credo non esistevano ancora i pc desktop, Andy84. si è informato male, postaci una foto del tuo sistema coì i puoi vantare come vuoi.


Tu invece sai montare un pc?
 
neanche io non so cosa è un preassemblato me lo spieghi? Sempre se non ti disturbi.

Adesso finito di scherzare finiamola, se no chiudono la discussione e mi pare per la seconda volta.
andy84. ti segnalo ai mod se continui.
 
mi spiace e mi pento di quello che ho fatto e chiedo perdono ma aimè il ban mi spetta, così come mi sarebbe dovuto aspettare molto tempo fa, uno come mè dovrebbe stare al suo posto, però il tread dei pentium 4 oramai è abbandonato e vado in giro in cerca di nuovi orizzonti.
 
ah sei pure un pluribannato. Prima di commettere scorrettezze è meglio pensare a quello che succederà.;)
 
se ti dispiace perchè continui a rivolgerti in modo offensivo ad altri utenti? Leggo anche le altre discussioni.
 
Un saluto caloroso ad uno dei tanti mentecatti che tornano a trovarci.
Dobbiamo compatirli perché non sanno ciò che fanno e non tutti nasciamo con le stesse possibilità.
Pensate a quanto siete fortunati voi e cercate di aiutarli.

Comunque bannato.
 
Ok grazie Xfire.
non so che gusto ci trovino a continuare a infastidire la gente, resta un mistero!


Ritornando al discorso si sa niente di nuovo su GT300 o GF100?
 
intanto esce l'ennesimo gioco poblematico per ATI, anche se questa sponsorizza proprio ATI e non nvidia e sembra anche un problema grave, così dopo i problemi di triplo buffering e cali su DIRT 2, anche Saboteur è l'ennesimo gioco PRO ATI in cui però non funzica su schede ATI.
Speriamo torni presto la concorrenza di Nvidia.
...veramente patetico questo commento. :doh:
Li hai provati? NO! Quindi per favore astieniti. Io sono in possesso di questi due giochi e ti assicuro, vanno che è una meraviglia.
PERCHE' dare SEMPRE CONTRO AD ATI?! Siete invidiosi per caso? Un po' come la volpe e l'uva vero? Non ci arrivo... quindi non mi piace! :rolleyes::rolleyes:
Ripeto, lascia perdere questi commenti poco costruttivi.
I problemi di triplo buffering sono stati ampiamente risolti con i drivers nuovi.... e con Saboteur non mi dà alcun problema. Vuoi dire il contrario per forza?

PS: ho commentato un bannato?! XD
 
Un saluto caloroso ad uno dei tanti mentecatti che tornano a trovarci.
Dobbiamo compatirli perché non sanno ciò che fanno e non tutti nasciamo con le stesse possibilità.
Pensate a quanto siete fortunati voi e cercate di aiutarli.

Comunque bannato.

ma era psyco per caso? :asd: cmq sti bimbominkia hanno rotto le palline :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top